La recensione della prima stagione completa in dvd

DETTAGLI:

5 Dvd

12 Episodi

Contenuti Extra: Commenti audio a vari episodi, Focus: vampiri in America

Come direbbe Bill: THE BOX SET IS MINE

La prima stagione di True Blood: quella che vi ha fatto appassionare alla serie, quella che vi ha presentato i personaggi, e vi ha mostrato come si vive a Bon Temps.

La serie narra le vicende di Sookie, cameriera telepatica che vive a Bon Temps, una piccola cittadina della Louisiana. Sookie avrà a che fare con vampiri, che da poco sono usciti allo scoperto grazie all’invenzione del sangue sintetico Tru:Blood, con Shapeshifters (Mutaforma) e in questa prima stagione in particolare con un killer di Fangbangers. In particolare la prima stagione vede l’inizio e l’approfondimento del rapporto tra la bella Sookie Stackhouse, e il vampiro Bill Compton.

Il telefilm è diventato un vero e proprio fenomeno cult negli USA, guadagnandosi, durante la seconda stagione, la nomina di  serie più popolare di HBO, con una media di 4/5 milioni di telespettatori live, e 12 milioni di telespettatori totali ad episodio.

Il cofanetto della prima stagione completa in dvd, contiene 5 dvd e tutti i 12 episodi. In più potrete gustarvi dei fantastici commenti agli episodi, fatti da Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer e altri membri del cast, e l’interessante contenuto extra Focus: vampiri in America.

La qualità audio e video è ottima, immagini nitide e audio perfetto. Forse l’unica pecca è che mancano alcuni contenuti speciali dalla versione americana, ma comunque il cofanetto rimane un ottimo elemento da aggiungere alla vostra collezione video e gadgets di True Blood.

Il prezzo, per 5 dvd, è ottimo.

Cosa aspettate FANGBANGERS????? LA PRIMA STAGIONE COMPLETA IN DVD VI ASPETTA!

IMMAGINI:

 

La recensione della prima stagione completa in dvdultima modifica: 2010-05-01T13:52:22+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo