Luigi WHO?

Cari FANGBANGERS,

Vi manco? La risposta mi sembra OVVIA. Purtroppo a causa di misteriosi esperimenti alieni che Mulder e Scully stanno cercando di risolvere una bronchite, molto potente direi, ho lasciato il mio blog in balia del caos. IO ODIO BILL

Comunque bando alle ciance, vi intrattengo un pò raccontandomi la mia giornata tipo in questo periodo di malattia, ultimamente:

Mi alzo la mattina, resto sul letto facendo zapping tra un canale all’altro di SKY, fermandomi anche su E! Sì, lo ammetto guardo le E! True Hollywood Stories. ODIO BILL

Comunque, la giornata prosegue tra puntate di Buffy, telefonate varie, e aggiornamenti malinconici che tendono al DEPRESSO su Facebook, oltre alla condivisione di link fuori di testa tipo: “Il fumo nero che sta riempiendo i cieli d’Europa è in realtà John Locke”. Vabbè, quanto siete impiccioni però IL RESTO NON VE LO DICO. IO ODIO BILL COMPTON

Comunque, bando ai messaggi subliminali di questo post, voglio dirvi che pian piano sono sulla via della guarigione (almeno spero), e vorrei tornare full time nel blog a terrorizzarvi. ODIO BORING-BILL

Dimenticavo, passo il tempo ascoltando OVER AND OVER AGAIN QUESTA CANZONE. BILL PUZZA

E ho fatto anche un sexy stachetto. NO, NON STO BENE, COME POTETE NOTARE. ODIO BILL

Luigi’s coming back.

Besitos.

Luigi WHO?ultima modifica: 2010-04-24T15:33:55+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo