Gli articoli di DETAILS

Le foto meravigliose e mozzafiato dei nostri beniami apparsi sul magazine “Details” le abbiamo rimirate in tutte le angolazioni, ma ovviamente nel magazini c’erano anche le interviste. Vi riporto, in breve, le parti più interessanti….

http://skarsgardnews.com/news/wp-content/uploads/2010/04/detailsmenoftrueblood001.jpg

ALEXANDER

Su di lui Alan Ball rivela che Alexander fu provinato per il ruolo di Bill Compton in True Blood…

dice: “Alex non andava bene nella parte di Bill, mi ricordo che era un gigante e anche bello: Così quando è arrivato il momento di cercare Eric, ho pensato a lui. Ha degli occhi sorprendenti. A causa della loro colore – sono un sorprendente blu verdastro – è in grado di, anche quando perde la messa a fuoco, rimane totalmente focalizzato..”

 

Alex aggiunge che l’audizione per Eric è stata fatta attraverso una registrazione fatta in una camera d’albergo…..dice:”Ho pensato, oh i vampiri…Non lo so! Ma poi mi hanno detto che dietro tutto questo c’era Alan Ball, ed essendo un grande fan di Six Feet Under e American Beauty. Ho fatto l’audizione facendo una registrazione dalla mia camera d’albergo in Monzambico

http://i44.tinypic.com/2e4w903.jpg

 

STEPHEN

Alan Ball dice:”Stephen è in molti sensi un uomo “romantico” vecchio stile, come il Sig. Rochester (Jane Eyre) o Heathcliff (Cime Tempestose). Molta gente pensa che per interpretare un vampiro sia necessario essere un folle. Ero alla ricerca di qualcuno che avesse una dignità e desse peso al ruolo”…

Come tutti i vampiri della serie, se Skarsgard è quasi etereo, ha un effetto pressochè slanciato Moyer fornisce un carisma primordiale. E’ carico di sex appeal, è pensieroso, chiuso, e così concreto che puoi sentirne la consistenza scabrosa…”so earthy you can almost feel its scabrous texture”..

 

Ha differenza di Bill, che è una figura “composta”…Moyer dice:”lui non ha impulsi, non si contorcerebbe o non farebbe alcun movimento se non fosse necessario”…è quasi immobile…

Stephen è “animato” e si fa affascinare ed entusiasmare da qualunque cosa. Gli piace giurare…..ed è chiacchierone…

http://i41.tinypic.com/sgmyqb.jpg

RYAN

Alan Ball su di lui dice:” Ha interpretato il ruolo più “hot” della serie ed anche del fratello “scemo” di Sookie….Quando ho fatto il casting per Jason ho pensato a lui. E’ un attore senza alcuna vanità. Non ha paura di fare il ruolo dello stupido, parecchi attori che interpretano questi ruoli rimangono ammutoliti e cercano di dimostrare che non sono stupidi. Rayn non ha questa fissazione. E’ scioccante vedere che lui è così diverso dal personaggio.”

Sugli attributi fisici, Ball racconta che non l’aveva visto a torso nudo fino a quando non hanno ripreso la puntata pilota…

” La cosa che rende Jason attraente è che lui si sente a proprio agio nella sua “pelle”

 

Rayn dice:”Io sto a mio agio con il mio corpo. La maggior parte delle ragazze sono spaventate più dalla scena che da me….quindi io faccio un patto con loro..cerchiamo di fare questa cosa insieme, io ho il tuo didietro e tu hai il mio!”.

 

Gli articoli completi qui: http://www.details.com/

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Gli articoli di DETAILSultima modifica: 2010-04-11T16:20:01+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo