Mariana Klaveno parla di Bill e Stephen

http://image3.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/lorenabill(1).jpg

Mariana Klaveno, nell’ultima intervista rilasciata al magazine “IESB.NET”, racconta di come è entrata nel cast di True Blood ed ovviamente di Bill e Lorena..

dice:”E’ difficile parlarne perchè non ci anticipano nulla, ma penso che gli spettatori vedranno in modo diverso Bill e Lorena, ma soprattutto Bill…..lo vedremo sotto una luce molto diversa in questa stagione…Ci sono parecchie scene dove la gente si aspetta di vedere una Lorena più “sinistra” di quello che è……lei non è così mostruosa come sembra….in alcune scene avrà anche gesti di pietà che spero possano sorprendere le persone….”

Di Stephen Moyer e di Anna Paquin dice: “Lavorare con Stephen è assolutamente meraviglioso. E’ divertente ed intelligente. E’ l’attore tecnicamente più superiore con cui abbia mai lavorato…..è generoso, premuroso ed è sempre preoccupato per l’altra persona nelle scene dove ci sono “acrobazie”.

La sua prima preoccupazione è sempre di sapere se sto bene e se c’è qualcosa che possa fare per rendere le cose più facili per me. E’ un uomo meraviglioso, divertente..è un grande”……”

“Anna è molto simile a Stephen, in quanto è “malvagiamente” divertente e adorabile. Sono brave persone ed una grande coppia”.

 

Grazie al sito “trueblood-news.com” per la segnalazione.

 

L’intervista qui_

http://iesb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=8994%3Amariana-klaveno-talks-true-blood-drops-season-3-hints-a-no-god-no-master&catid=43%3Aexclusive-features&Itemid=73

 

SCRITTO DA ANGELA

Mariana Klaveno parla di Bill e Stephenultima modifica: 2010-04-10T19:48:46+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo