True Blood Italian Awards: The Badass Edition: CERIMONIA DI PREMIAZIONE: SECONDA ED ULTIMA PARTE

trueblooditalian.jpg

Cari FANGBANGERS,

Benvenuti alla seconda ed ultima parte della cerimonia di premiazione della seconda edizione dei True Blood Italian Awards, per l’occasione..voglio un grande applauso, per la famiglia Griffin, che si esibirà in una nuova versione della sigla.

Stewie: accendi lo stereo ciccione!

Peter: oops, ho scordato di accendere lo stereo

Peter accende lo stereo, parte la base.

C’è solo quel fesso di Boring Bill in tv, quei cari vichingoni ormai non ci son più, dove son finiti quei vecchi vampiriiii, che ti volevan succhiareeeeeeeee

Stewie nota Brenda e Kelly sedute in prima fila

Stewie: oh my god!

Stewie: vi adoro, ho visto tutti gli episodi di Beverly Hills, 90210, oh mio dio adoravo quando vi prendevate per i capelli, quando avete tentato di uccidervi, quando facevate le catfight per Dylan, oh my god, è un onore conoscervi.

Brenda: beh ormai Stewie, siamo amiche per la pelle, niente più triangoli amorosi, fa così anni ’90

Kelly: giusto, adesso siamo amiche, sincere l’una con l’altra

Stewie: mmmm….dove andremo a finire? Dove? Dov’è quella cattiveria pura che c’era una volta, passavo i pomeriggi a pensare a Brenda che uccideva Kelly, strozzandola con i suoi meravigliosi capelli biondi.

Brenda: te l’ho detto, ormai, niente più catfights, siamo mature

Kelly: concordo

Stewie: zitte sguattere!

Stewie lascia la sala

Luigi: un applauso per Kelly e Brenda che presentano il nostro prossimo award: Sexiest Award, personaggio più sexy

Luigi: ah proposito Kelly, come mai sei arrivata in ritardo?

Kelly: ecco, Eric mi aveva invitato a mangiare una banana, e non ho potuto rifiutare

Brenda: cosa???

Kelly: beh sì, amo le banane

Brenda: anche io ho mangiato una banana da Eric

Kelly: aspetta, cosa???

Brenda: non posso credere che tu lo stia facendo di nuovo, mi stai rubando il fidanzato

Kelly: ti prego non farmi ridere, Eric non si metterebbe mai con una come te

Brenda: cosa vorresti dire?

Kelly: andiamo Brenda, lo sanno tutti che tu sei solo di passaggio, e tutti vogliono me, così è stato con Dylan, così sarà con Eric

Brenda: puttana peccaminosa di satana!

Steve Newlin: grazie per la citazione!

Kelly: bardracca assatanata di banane

Sookie: ma chi so ste trucide? Classe zero, senti come parleno, ste coatte!

Stewie: sì, sì,  botte, sangue, acido muriatico!

Brenda e Kelly iniziano a picchiarsi

Luigi: momento inaspettato, qualcuno faccia qualcosa!

Sookie è seduta vicino a bill: ok, ho capito, ce devo pensà io, che coglioni, Bill areggeme er dente, torno subito

Sookie sputa il dente sulla mano di Bill

Bill: oh, che bello, Tzookieh mi ha affidato il suo dente

Sookie sale sul palco

sookiefart.jpg image by gothic85

Sookie: oh, a stronzille, a vacche senza pascolo, a coatteh, trucide, a monezzare, aprite bene l’orecchì, quà, c’è solo na regina, anzi, na prinsess, e quella so io, e c’è solo una che se magna le banane da Eriche, e quella so io, se nun ve sbrigate a chiude ste fogne de bocche che c’avete, e  a scenne da sto parco, ve faccio n’onda energetica che Goku nemmeno Super Sayan di nono livello ha mai fatto, se semo intese? Se semo comprese? Se semo capite?

Kelly e Brenda: ok

Sookie: bene, mannaggia a te Luì, devo risorve tutto io

Sookie: vabbè, visto che ce stò, o presento io er prossimo awardese

Luigi: Award

Sookie: mo vo fa l’inglesino, sto burino rifatto

Luigi: ma come ti permetti?

Sookie: senti, a bello, famme fa er lavoro mio, se no a te artro che onda energetica, io te faccio diventà schiavo dà patata fatosa

Luigi: ok, fai pure!

Sookie: e il Rpatskwk Pajrk pejenpf sweshiaon akafiuma

Luigi: RPatzy

Sookie: sì, quello che dice lui, va a l’omo dà vita mia, Eriche!

Il pubblico in delirio

Eric: grazie pubblico, grazie donne, grazie Sookie, se volete una bella banana, vi aspetto al Fangtasia tutte le sere

Entra Maria De Filippi

File:Mariadefilippi.jpg

Maria: buona serhrha, anzi, buon pomeriggio, voglio dare un annuncio importante: Eric, ti offro ufficialmente il trono

Eric: oddio, il sogno della mia vita: fare il tronista!

Luigi: sì, da noi accadono anche queste cose meravigliose!

Luigi: strano che non è venuto Barbara D’urso ad offrirci di andare a pomeriggio 5, ciao Dexter!

Dexter dal pubblico fa l’occhiolino a Luigi

Luigi: è andato tutto liscio?

Dexter annuisce

Luigi: proseguiamo

Luigi: questa volta l’award lo presento io. Il RPatzy per personaggio con più sfiga “Se metti la mano in un pagliaio ti buchi con l’ago award” va ad “Ancora Sam”< ;/p>

Luigi: mi dicono che c’è un importante edizione del TG da presentare, ci sentiamo tra poco

TG5

Giornalista: incredibile! Sam Merlotte ucciso da una vacca gigante mentre si recava ai True Blood Italian Awards, interessantissima la dinamica dell’incidente, ecco cosa è successo: un piccolo meteorite ha colpito un uccello su un palazzo d New York, l’uccello l’ha schivato, ma facendo questo è andato a sbattere contro un gatto, il gatto per acchiappare l’uccello è andato a sbattere contro un palo, che è finito su un camion, che si è ribaltato su una macchina, che ha tamponato un grosso camion con una vacca sopra, nel frattempo arrivava Sam appena uscito da uno Starbucks, la vacca gli stava per cadere addosso, ma lui l’ha schivata, ma poco dopo una vacca, scivolata da un palazzo enorme di New York mentre faceva delle foto con le modelle di America’s Next Top Model, è caduta proprio sul corpo docile e fragile di Sam. Siamo addolorati per questa scomparsa, ridiamo la linea ai True Blood Italian Awards.

Luigi: sono questi i momenti che ci fanno riflettere (addolorato), passiamo alla presentazione del prossimo Award! Ma prima, un divertente episodio di The Hills.

EPISODIO DI THE HILLS

Luigi: ospite speciale Ugly Betty

Ugly Betty: grazie mille, volevo presentare il prossimo Award. Beh, il RPatzy per personaggio più Ugly della serie va a : Bill

Bill sale sul palco

Bill: grazie mille! Sono commosso

Sookie dalla sedia parla con Stewie: che ho fatto pe meritamme sto coso, mah, non posso nemmeno prendeme n’eredità e impalettalo, non c’ha na lira, cioè me comprendi?

Stewie: ti capisco, elaborerò qualcosa per te mia cara, sono sempre dalla parte delle donne!

Sookie: mmmh, cosa vuoi in cambio?

Stewie: queste banane che ha Eric? Sono buone?

Sookie: superbe!

Stewie sorride

Ugly Betty guarda Bill in modo strano.

Bill: che c’è?

Ugly Betty ridendo: Sei così brutto che quando sei nato tu padre è andato allo zoo a tirare i sassi alla cicogna

il pubblico ride

Bill: ah sì, tu sei così brutta, che fai spaventare tutti!

Il pubblico non ride

Ugly Betty: come è andato l’incidente?

Bill: quale incidente?

Ugly Betty: mica me vorresti dì che sei nato così?!?

Il pubblico ride

Ugly Betty: sei così brutto che non te sorridono manco li sofficini!

Bill inizia a piangere: cattiva e insensibile

Luigi: va bene, passiamo avanti,

Ben sale sul palco tutto affranto

Luigi: Ben, cosa è successo?

Ben: ho parlato con Jacob

Luigi: ah sì?

Ben: mi ha detto di spostare il blog!

Momento di souspense

Luigi: oh mio dio, ma in che epoca siamo?

Anna Bolena sale sul palco

Stewie: oh mio dio Anna Bolena, oh, è Anna Bolena, siamo nel 1500!

Luigi: wow, chi se l’aspettava, quando mi ricapita di avere un troione del genere sul palco

Anna: scusami?

Luigi: niente, niente, hai voglia di presentare il prossimo Award

Anna: certo

Anna: hanno detto di me che sono una donna di facili costumi, che ho sedotto il Re, che l’ho indotto in tentazione, che sono una ninfomane, la prima della storia.

Luigi: e allora?

Anna: niente, volevo solo presentarmi!

Luigi: ok

Anna: il prossimo Award è per Worst Episode, e vi ricordo che preferireste guardare un puntata di QUESTO. Piùttosto che rivedere questo episodio.

Anna: e il RPatzy goes to Beyond Here Lies Nothing!

Luigi: ok, il prossimo award, l’ultimo della giornata! Lo presenterò io: e l’award per la scena più ridicola va a Bill che esiste.

Bill sale sul palco

Luigi: come ti senti ad essere così “amato” dal pubblico

Bill: To be or not to be– that is the question:

Whether ‘tis nobler in the mind to suffer
The slings and arrows of outrageous fortune,
Or to take arms against a sea of troubles
And, by opposing, end them

Luigi: ma stai leggendo un poema di Shakespeare

Sookie: che figura de merda, sto tonno!

Bill: ehm, emh

Luigi: con questo alcune menti cattive, non io di certo, potrebbero pensare che le cose da dire te le scrivono gli altri

Bill: mhm, mhm

Luigi: suvvia, dì qualcosa

Bill: “What is in a name? If a rose were called by any other name it would smell as sweet.”

Luigi: stai ancora citando Shakespeare

Ugly Betty: che sfigato!

Luigi: Va bene, dopo questa gaffe vi lascio con un video speciale, e vi dico che il miglior episodio è I Will Rise Up con il 72% dei voti

VIDEO SPECIALE< /a>

 

PERCENTUALI DI VINCITA:

 

Worst Episode

Beyond Here 47%

Most ridicoulous

Bill che esiste 37%

Sexiest

Eric 85%

 

Sfiga-Award

Ancora Sam 71%

 

 

Best Episode Evah: 72%


True Blood Italian Awards: The Badass Edition: CERIMONIA DI PREMIAZIONE: SECONDA ED ULTIMA PARTEultima modifica: 2010-03-28T13:39:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo