Tremate tremate….Luigi is Back!

Cari FANGBANGERS,

Il titolo del post è accompagnato da una canzone malefica, molto simile a questa

Sono appena tornato da una vacanza stupenda: mi sono rilassato, ho ballato, ho preso il sole, non v’ho pensato proprio vi ho pensato molto, ma adesso è arrivato il momento di tornare al lavoro, volevo chiarire alcune cose:

– Mi sono accorto che quando il gatto non c’è, i topi ballano

– Questo blog non è Markette, ed io non sono Chiambretti, quindi se volete pubblicizzare qualcosa di vostro, mandatemi una mail, e sarò felicissimo di fare 1 post, e di mettere il link al vostro sito/blog o qualsivoglia.

Sono più agguerrito di prima, quindi, preparatevi!

AdorateMI!!

 

 

Tremate tremate….Luigi is Back!ultima modifica: 2010-03-21T17:27:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo