LOST: commento 6×05 Lighthouse

Mi sento un intruso quando commento gli episodi di LOST qui, anche se questa è CASUCCIA MIA. Dunque, episodio Jack-centrico.

Jack, il nostro caro, amato protagonista, cosa dire di lui?

All’inizio della serie tutti eravamo empatici nei confronti del dottore leader del gruppo: è il primo che abbiamo visto correre nella giungla, diciamo che Jack è sempre stato un uomo di scienza, sicuro di sé, e di ciò in cui crede, ma si sa…LE DONNE, ah…le donne, ti portano sulla cattiva strada, la colpa del cambiamento radicale che ci ha fatto, o perlomeno mi ha fatto, odiare Jack nelle stagioni 4 e 5??? Blame It On Kate Austen!

Kate, Kate, dolce Kate:

Punto primo SEI MIA MOGLIE, ancora vai in giro a flirtare con Jack e Sawyer??

Punto secondo: non sai neanche tu cosa vuoi, e la puntata 6×06 è l’ennesima dimostrazione di ciò.

Punto terzo: non riesco a vedere un buon futuro per Kate, è da inizio stagione che sembra abbia scritto in fronte: DEVO MORì, e la 6×06 Sundown, ha fatto sì che questa scritta si allargasse per tutta la faccia.

Molto interessante il fatto che Jack non ricordi di essersi operato di appendicite..

Nei flashsideways scopriamo che Jaaaaack ha un figliuolo, simpatico quanto lui nelle stagioni 4 e 5 (ironia). Chi è la mamma di questo bimbo?? Dalla regia mi dicono che non è Sarah, ma è qualcuno che conosciamo………

Jacob manda Hurley in missione. Fantastico Hurley in questo episodio: Sono appena andato contro un samurai LOLs per il grande ritorno dell’Hurley simpatico delle prime stagioni.

Grandiosa la rivisita delle Caverne della prima stagione, Modalità NOSTALGIA ON.

Giusto 1 cosa: non vi siete mai accorti che sull’isola c’è un faro?????? WTF??

Comunque penso che Jack stia ritirando fuori le palle, finalmente!!

Insomma Jack ed Hurley si avventurano nella giungla, fino ad arrivare ad un faro, e che faro.

Jack come al solito non si controlla, e dopo aver capito che Jacob stava controllando la sua vita: SFASCIA TUTTO, ma scopriamo che è un vizio di famiglia:

Anche Far-Claire, che venero ufficialmente, è pazza, matta, psicopatica, o qualsivoglia:

Della serie: Misery non deve morire:

Claire si è data al fetish?? è diventata la strega di Blair?

“You’re Still my friend Jin, right?” (Non vi siete cacati sotto anche voi), io avrei risposto: ma certo, BEST FRIENDS FOREVER

Altra cosa, che mi fa ancor di più temere per mia moglie:

I’m so glad you told me it wasn’t true, because, if what you’ve said was true, if Kate..was raising Aaron, I’d Kill Her

ADORO L’ACCENTO AUSTRALIANO DI CLAIRE.

Troppo Creepy la scena nella quale entra Far-Locke:

Jin: John?

Claire: That’s Not John, This is my friend

Io: STOCAZZO!!

*_*

Comunque Jacob mi sta incominciando ad andare sui nervi: sai tutto???? Ah sì, e diccelo ALLORA!!

Voti:

Jack: 8+

FarClaire: 10

FarLocke: 10

Jin: 7

Kate: 7

Hurley: 9,5

Dogen: 10

Voto episodio: 9+

Bellissimo episodio.

LOST: commento 6×05 Lighthouseultima modifica: 2010-03-04T11:55:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo