Se True Blood fosse GLEE….

true-blood-season-2-cast-po.jpg image by RobsessedBLOG

Date la colpa di tutto ciò a Luigi che ha creato un altro blog diffondendo il credo di Glee tra le nostre menti. 
Siccome da che mondo è stato e mondo è, nulla si crea e nulla si distrugge, le idee sono concatenate e vanno per associazioni ecc. ecc…Cosa succederebbe se mentre guardate una puntata di True Blood tutti cominciassero a ballare?
Se Hoyt avesse dedicato a Jessica “Bella” di Jovanotti? Se Sookie fosse andata incontro a Bill cantandogli “Breathless” dei The Corrs (The daylight’s fading slowly But time with you is standing still- La luce del giorno svanisce lentamente Ma il tempo con te resta fermo)
E se Arlene, stufa della ritrosia di Terry, si fosse liberata dei suoi pensieri con “Comprami” di Viola Valentino?
Se Andy, dopo l’ennesima bevuta fosse saltato sul bancone del Merlotte’s imbracciando una chitarra e strimpellando “la canciòn del mariachi” come Antonio Banderas(decisamente con scarsi risultati). Se Eric fosse entrato nella camera da letto di Sookie per cantare “il diavolo e l’angelo” di Bocelli. Se Jessica cantasse “Die another day” di madonna come atto di ribellione a Bill? Se Sam per il suo amore non corrisposto nei confronti di Sookie avesse improvvisato un coretto con le cameriere del merlotte con “Ed ho in mente te” degli Equipe 84 o, peggio, “una donna per amico” di Battisti?
Se Bill invece di litigare con Sookie avesse intonato “Eri Piccola” di Fred Buscaglione?
Se Lafayette annoiato dalla nenia di Tara che continuava a invocare Eggs con “almeno tu nell’universo”, avesse rovesciato il divanno addosso alla cugina e intonato “Gimme! Gimme! Gimme! (A man after midnight)” ? E se Pam, in un inaspettato moto di comprensione verso Sookie, si fosse confessata con “Gli uomini non cambiano” di mia martini? Se Jason avesse intonato alla sua ennesima fiamma “Mambo n°5” (Un pò di Monica nella mia vita,Un pò di Erica al mio fianco,Un pò di Rita è ciò di cui ho bisogno,Un pò di Tina è quello che cerco,Un pò di Sandra alla luce del sole,Un pò di Mary per tutta la notte,Un pò di Jessica, eccomi qua,Un pò di te mi fa diventare uomo)? Se Ginger invece di urlare si fosse scatenata sulle note di “Shout”? 
Ma questi sono solo esempi.
Propongo dunque un sondaggio: associate a ogni personaggio di true blood una canzone! (Italiana o straniera)
Liberate la fantasia, Gente!!!

SCRITTO DA GALATEA

Se True Blood fosse GLEE….ultima modifica: 2010-02-18T13:08:13+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo