Alexander Skarsgard parla di Eric

Su “DigitalSpy” cè un’intervista di Alexander Skarsgard. La domanda che in questi mesi si sono posti i fan è il perchè nella seconda stagione di True Blood il vichingo vampiro Eric Northman è stato quasi assente. Ovviamente, lo stesso Alexander risponde e promette che, nella terza stagione lo sceriffo dell’area 5, nonchè il vampiro più sexy della serie sarà. più presente. Avrà a che fare con lupi mannari, con la Regina della Lousiana (ricordiamo che vende il V per suo conto) e combatterà con Bill per conquistare il cuore di Sookie. Lui è intrigato da lei, di solito pensa che gli umani siano esseri patetici, ma in lei vede qualcosa di diverso. Non è solo un frutto proibito, ma è incuriosito da lei e non pernetterà che Bill lo fermi, in fondo per lui è solo un ragazzino e potrebbe “schiacciarlo” in qualunque momento, infatti alla domanda “potresti schiacciare Bill?” risponde:”Bill? Oh si, senza dubbio”….

Could Eric crush him in a fight?..”Bill? Oh yeah! Without a doubt”

Sulla Regina della Lousiana dice che probabilmente per il loro giro d’affari potrebbero essere puniti, ma non è detto che ciò possa accadere. L’arrivo di Lupi mannari a Bon Temps non spaventeranno Eric. Afferma che non ha problemi a girare scene di nudo visto che ha fatto altri film e che comunque essendo cresciuto in Svezia non è mai stato un grosso problema spogliarsi. Ha piena fiducia in Alan Ball e negli scrittori della serie….”stanno facendo un ottimo lavoro. Non ho idea di dove stia andando Eric, Quando si legge la sceneggiatura mi piace continuare ad essere sorpreso ed a scoprire i diversi aspetti del mio personaggio. Speriamo di poterlo conoscere un po’ meglio”…Per quanto tempo speri duri la serie?…” Non so, 45 anni? È un buon momento per me, amo questa serie ed il mio personaggio”

Riguardo le donne, dice che l’attrazione è concentrata nei confronti di Sookie:

“I don’t know, man. He’s already got his Pam – even though that’s not a sexual thing, he’s got his partner. For sexual attraction, it’s all about Sookie.”

l’articolo completo qui:http://www.digitalspy.co.uk/tv/s59/true-blood/tubetalk/a185946/true-blood-an-interview-with-a-vampire.html

 

SCRITTO DA ANGELA

Alexander Skarsgard parla di Ericultima modifica: 2010-02-16T15:02:20+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo