Mariana Klaveno parla di True Blood…e non solo

Nell’ultima intervista di Mariana Klaveno, l’attrice che interpreta la “cattiva” Lorena, maker di Bill Compton, in True Blood, ci parla della serie e ci delizia con piccole indiscrezioni sulla prossima stagione. Sul suo personaggio dice:”…. Lei è concentrata su Bill, e, per quanto possa sembrare strano, è motivata dall’amore…L’umanità non è parte di lei e farebbe di tutto pur di “riavere” il suo amato….anche se quello che desidera non lo riavrà mai…. “…”Penso che in questa stagione …lei potrebbe sorprendervi. Vedrete, o si pensa, che farà qualcosa di terribilmente malvagio, e invece sceglierà di non farlo, è questo mi piace molto. Non è “mostruosa” come forse viene percepita”..”Per le persona che non hanno letto i libri, la prossima stagione potrebbe essere scioccante soprattutto se contiamo sul fatto di vedere Bill e Sookie insieme “per sempre”..la loro strada sarà piena di ostacoli. Vedremo diverse sfumature del vampiro Bill rispetto a quello che ci è stato mostrato nelle prime stagioni”…” Non mi è permesso raccontare cosa accadrà. Naturalmente Lorena sarà ancora con Bill, nelle scene dove è necessario che ci sia”….”ci divertiamo molto dietro le quinte, adoro lavorare con Stephen …ha un meraviglioso senso dell’umorismo, come Anna, in realtà tutti ce l’hanno sul sete. Ridiamo tantissimo…”

Che dire…la terza stagione si preannuncia interessante….magari Bill avrà la sospirata “evoluzione” come personaggio che tutti aspettiamo….

L’intervista completa qui: http://www.popeater.com/2010/02/09/mariana-kleveno-from-waitressing-to-witnessing-the-sag-awards-i/

SCRITTO DA ANGELA

 

Mariana Klaveno parla di True Blood…e non soloultima modifica: 2010-02-12T15:18:38+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo