Intervista ad Alexander: la sua donna ideale

Visto che il post sulla ragazza “perfetta” per Alexander vi è piaciuto, sul sito di “Trueblood-news.com” hanno pubblicato la pagina del giornale “Glamour Magazine” dov’è riportata l’intervista per intero fatta ad Alexander Skarsgard. Risponde a poche domande…ed io ho pensato di tradurvele…:Tanti soldi non è sinonimo di grande amore,..” viaggerei di sicuro attraverso il mondo per una donna ma preferirei, piuttosto, fare qualcosa che mostrasse di più il pensiero” ….L’età di una donna è irrilevante..”sono stato con donne più grandi e più giovani di me e non saprei dire quale era meglio. Cinque o dieci anni più giovane andrebbero bene, ma potrebbe avere anche 15 anni in più!”….L’infedeltà è inacettabile..”E’ indispensabile fidarsi l’uno dell’altro in una relazione amorosa o la relazione semplicemente non funzionerà….Mi piace il periodo della conoscenza reciproca, ma non sono il tipo di persona che verrà a dirti come mi sento, ma farò in modo di renderti noti i mei sentimenti…Le donne amano i vampiri perché sono pericolosi. Mi è stato chiesto di mordere in passato, ma non lo farei mai in pubblico….in privato, forse!”

La pagina dell’intervista qui: http://img138.imageshack.us/img138/7199/alexanderglamourintervi.jpg

 

SCRITTO DA ANGELA

Intervista ad Alexander: la sua donna idealeultima modifica: 2010-02-05T11:50:54+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo