Intervista con il Re.

“The Vault.com” ha tradotto per noi l’intervista che il nuovo protagonista di True Blood, Denis O’Hare CHE interpreterà il Re del Mississipi , ha rilasciato durante il red carpet alla premiere di “Edge of Darkness” in Los Angeles. Vi riporto alcuni stralci: ” Ho girato due episodi di True Blood…non sono il male, ma solo affascinante. Sono il re vampiro del Mississipi…..” Sicuramente lo vedremo “succhiare” delle persone e ribadisce che, nonostante venga definito “Bad” , cerca solo di far ottenere ai vampiri dei diritti e farà di tutto per realizzare questo obiettivo. Alla domanda se crede che, visto che il resto del cast sarà “nudo”, anche il re del Mississipi si spoglierà, risponde:”Spero di no. ..Non mi vergogno del mio corpo, ma ho 48 anni e fino ad ora non l’ho mai fatto, le mie sorelle sarebbero davvero infelici …penso sia meglio per tutti…” Sulle prime scene girate racconta:”Sono scene fantastiche. La scrittura è incredibilmente buona. E’ una grande cosa pensare che anche se sei un vampiro, sei anche un essere umano. Ho girato una grande scena di recente con il vampiro Bill (Stephen Moyer) ed è stata una scena tra due persone che parlano delle persone che amano, e quello che fai con quell’amore. Perché il mio fidanzato sta con me da 700 …io sono vecchio di 2300 anni. Ed è un grande momento quando dico…”passare l’eternità insieme, questo è l’impegno…La sceneggiatura è molto profonda. Non è solo frivola, ed è per questo che mi piace.”..Sui libri della Harris dice:”Ho letto un paio di libri, giusto per avere un’dea. Sapete una cosa? Sono due cose differenti. Penso che quello che Alan Ball ha fatto sia incredibilmente unico, e quello che ha fatto Charlaine Harris sia incredibilmente “cool” perché ha creato questo mondo. Poi (Alan) prende quel mondo e lo cambia. ..”è ancora lo stesso mondo di base, ma nei libri io ho 22 anni con gli occhi castani, invece io non ho 22 anni ed ho gli occhi verdi..quindi!”

Il video dell’intervista qui: http://video.about.com/movies/Denis-OHare-Edge-Darkness.htm

SCRITTO DA ANGELA

 

Intervista con il Re.ultima modifica: 2010-01-31T14:46:28+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo