Nuovi spoiler sulla terza stagione

Michael Ausiello..sempre lui…ne sa sempre una più del diavolo…nell’ultimo articolo pubblicato sul sito di “EW.Com” ci delizia ancora una volta con succulente anticipazioni su True Blood rispondendo ad alcune domande poste dai fan. La prima dice:

– Ulteriori spoiler sulla terza stagione?…:”Carri Preston afferma che qualcosa di inaspettato sta per accadere al suo personaggio, potrebbe diventare molto nervosa per il fatto che è circondata da troppi persone soprannaturali che cercherà di fare qualcosa per proteggersi. Sarà molto agitata e penserà che non è buona cosa che intorno ai suoi figli girano dei vampiri”.

– Cosa farà Jason in questa stagione, oltre a perdere la sua camicia?..”Scoprirà finalmente l’arte di amare”… questo è quello che ci dice Ryan Kwanten…”questa è la sua versione ovviamente. Si metterà in guaio che si aspettava. Inoltre avrà anche a che fare con un crimine commesso, ha ucciso Eggs.”..

– Quale sarà la più grande sfida in questa stagione?

Ryan risponde:” Incomincio la stagione a letto con due ragazze, non che non ero in grado di farlo, ma è una sfida? Certo!”

P.S. A proposito di quel che afferma Carri Preston sul suo personaggio, mi è balenata una ideuzza….vuoi vedere che … è stata proprio Arlene a rapire BILL?…mah!

L’articolo here: http://ausiellofiles.ew.com/2010/01/27/ask-ausiello-spoilers-glee-ncis-house/#more-5718

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuovi spoiler sulla terza stagioneultima modifica: 2010-01-29T12:26:21+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo