Quando succederà?

La seconda stagione di TB ha diviso i fans della serie perché si è insinuato attraverso i sogni di Sookie ed alla tensione erotica tra di due personaggi in alcune scene, che potrebbe esserci un “avvicinamento” tra la protagonista di TB ed il vampiro millenario Eric Northman. Ovviamente i fans di Bill Compton non gradiscono tanto la cosa sperando che non avvenga mai perché fermamente convinti che la coppia Bill-Sookie funzioni bene e da quel tocco di romanticismo ad un telefilm cruento e violento, ma carico di scene sexy e romantiche, che lo rendono speciale ed unico nel suo genere. Al contrario invece, i fans di Eric ci sperano e credono fermamente che ciò possa avvenire al più presto. Primo per dare una svolta allo show e secondo per vedere Sookie finalmente allontanarsi dal vampiro “buono” che a detta loro, ha annoiato e scocciato. Insomma i Team, grazie ai risvolti della seconda stagione, hanno iniziato una “lotta” all’ultimo sangue. A dipanare questi dubbi ci ha pensato oltre al produttore esecutivo Alan Ball lo stesso Alexander Skarsgard . Infatti in questo blog Luigi ha pubblicato le ultime dichiarazioni di Alex ad EW.com. Alex dice che un “avvicinamento” tra Eric è Sookie sicuramente ci sarà ad un certo punto della storia e che accadrà probabilmente verso la fine della terza stagione…”farò del mio meglio per complicare le cose tra Sookie e Bill!” Inoltre afferma che conosceremo Eric più profondamente e non solo come il “boss” cattivo di Bill. Nell’attesa di vedere cosa accadrà realmente nella terza stagione di TRUE BLOOD, il sito BuddyTV ha pensato di fare un sondaggio tra i fans della serie, domandando:

Quando tra Eric e Sookie “esploderà” l’attrazione fatale?

Rispondete quali sono i vostri reali desideri a tal proposito…dirvi cosa ho risposto io sarebbe inutile…anche se in fondo un po’ di “movimento” nello show non sarebbe un male no? Ciao ed alla prossima

Sondaggio: http://www.buddytv.com/articles/true-blood/true-blood-alexander-skarsgard-33469.aspx

 

SCRITTO DA ANGELA

OPINIONE DI LUIGI: A me non interessa che Sookie ed Eric si mettano subito insieme, il bello della loro relazione è l’innegabile chimica e tensione sessuale che li unisce, se si mettessero subito insieme, credo che le cose andrebbero a scatafascio. Pensate a Clark e Lana di Smallville, al triangolo Jaco-Kate-Sawyer di LOST, alla continua tensione tra Buffy e Spike, o tra Angel e Cordelia, Mulder e Scully, Olivia e Peter, Booth e Brennan, insomma quello che voglio dire è che è bello vedere tensione/attrazione e così via, sarebbe una noia se si mettessero subito insieme.

 

 

Quando succederà?ultima modifica: 2010-01-03T13:27:59+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo