Intervista a Joe Manganiello…..futuro Alcide

Michael Ausiello su EW.Com ha intervistato l’attore che interpreterà ALCIDE nella terza stagione di TB. Ho tradotto alcune parti.

Su come ha ottenuto il ruolo di Alcide, Joe dice:”ho avuto tre incontri con Alan Ball, dopo l’ultimo ho ricevuto una telefonata dal mio agente….”…” quando mi hanno dato la notizia non ho paura ad ammettere che ho cominciato a piangere. Ero molto eccitato. Era un sogno che si avverava. Quando ero bambino, la suora della mia scuola, diceva che pregando molto i sogni si avverano. Ed io ho pregato tutti i giorni con tutto il cuore sperando che Dio mi trasformasse in Lupo Mannaro. Quando non è successo ho pensato che questa cosa non funzionava. A distanza di anni le mie preghiere sono state esaudite a quanto pare, e finalmente diventerò un “lupo mannaro”…

Afferma di essere un fan dello show..”ho visto tutti gli episodi”. Dice che non ha ancora incontrato Anna Paquin ma che gli avrebbe fatto piacere, ma al momento non è stato possibile…”sono sicuro che sarà fantastico lavorare con lei. Ho visto un sacco di suoi film. Sono eccitato”…Inizierà a girare alla fine di gennaio, per il momento si allena per arrivare in forma al suo debutto nello show perché il suo personaggio lo immagina con un torace ampio, grandi braccia, potente, mezzo uomo e mezzo animale.

Il “suo” Alcide sarà, inizialmente, come i fans dei libri si aspettano. Su cosa possa offrire a Sookie che sia Bill che Eric non potrebbero darle dice:”un corpo e del sangue caldo. Questa è la cosa più bella del mio personaggio, anche se non è del tutto umano. E’ forte e protettivo. E’ un eroe ed è romantico. Ha il cuore spezzato a causa di Debbie Pelt…”…Insomma sarà il “personaggio” di disturbo al triangolo amoroso Bill-Sookie-Eric…sicuramente sarà interessante quanto intrigante..aspettiamo con ansia la terza stagione per vedere cosa ha in serbo per noi fans della serie..

L’intera intervista la trovate qui: http://ausiellofiles.ew.com/2009/12/28/true-blood-joe-manganiello-alcide-2/

http://ausiellofiles.ew.com/2009/12/29/true-blood-alcide-sookie-love/

 

SCRITTO DA ANGELA

 

 

Intervista a Joe Manganiello…..futuro Alcideultima modifica: 2009-12-31T12:34:04+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo