Commento MUSICAL 2×07 Tradimenti e Complotti ITALIANO

Gli adattatori italiani di True Blood hanno scambiato il telefilm per una soap opera?, hanno infatti intitolato questo episodio: TRADIMENTI E COMPLOTTI…..Ma cos’è??? Una puntata di Beautiful?? Una striscia quotidiana del grande fratello?? Vi rilascio in anteprima il titolo del prossimo episodio: IL RITORNO DI BROOKE Bomba ad orologeria (Timebomb), almeno questo è rimasto fedele.

Dunque, analizziamo l’episodio (ho dedicato canzoni per molti personaggi, siete pregati di ascoltarle, e farvi 2 sane risate)

COMMENTO MUSICAL

Click to view full size image

(Jason, dopo aver scoperto il titolo che gli italiani hanno dato a questo episodio)

2×07 Tradimenti e Complotti (Release Me)

Povero Sam, povero povero Sam, ingannato, bistrattato, quasi accoltellato, questo shapeshifter non ha un attimo di pace. Abbiamo ricevuto una mail dall’attore che fa Sam, vorrebbe dedicare questa canzone a Ball. Il povero Sam cade nelle orripilanti mani di Nonna Maryann, che vuole sacrificarlo. SfigaSam riesce a scappare trasformandosi in un uccellino. Nonna Maryann è arrabbiata.

Release ME, Release my body..scusate, mi sono fatto prendere dal mio lato da cantante. Sono arrabbiato con Lorena, si, cattiva Lorena, ha fatto un grande sbaglio, non doveva fare questo a Bill: DOVEVI LASCIARE CHE SI IMPALETTASSE, ora dobbiamo subircelo per colpa tua, questa non te la perdono!

2x07 Release Me - true-blood

I flashback di Darla ed Angel Bill e Lorena mi ricordano ancora TROPPO quelli di due vampiri ASSAI più crudeli, e ASSAI più FIGHI, e ASSAI più leggendari…e soprattutto NON NOIOSI come questi due, si, sto parlando di Darla ed Angel. Ma poi 1 grossa cazzata che spara Noia-Bill: ma come??? Vorresti dire che hai massacrato la gente solo per riuscire ad innamorarti di Lorena?? IPOCRITA, anzi BALL IPOCRITA, che vuole farti passare per cucciolo smarrito e indifeso. HUGE, TOO HUGE PLOT HOLE

 Lorena  ha finalmente RELEASED Noia-Bill Release ME, Release MY BODY, scusate, scusate. Molto interessante il fatto che i vampiri di giorno, anche se non sono alla luce, si sentono male.

Click to view full size image

Hoyt e Jessica sempre carini, ma anche sempre RIEMPITIVI, alla fine il loro scopo è fare ZUM ZUM. Hoyt è vergine?? WTF, ha 28 anni!!! Facci vedere le mani Hoyt…hihihi quanti calli!!!! Una cosa che non avevo notato prima Hoyt mette in sottofondo Bleeding Love….LOL

Click to view full size image

(Povera bestia)

Tara e UOVA Eggs: INCOMMENTABILI, IDIOTI: come fanno a pensare che non ricordano nulla per colpa del CANNONE DI MARYANN?? A loro dedico questa. E poi: Maryann torna a casa, con il sangue sui piedi, e un coniglio morto in mano….e voi non chiedete nulla??? Neanche che ne so: hai finito gli assorbenti???

 Click to view full size image

 

Daphne MUORE. Ma non è BEAUTIFUL tranquilli, non tornerà dall’oltretomba.

True Blood-2x07–Release Me

(Voglio quel gioco da tavola sotto l’albero di natale, iniziate la colletta)

Arriviamo al NOSTRO “PERSONAGGIO PREFERITO” Sookie “DEPRINSESS” Stackhouse: SIAMO TUTTI DEVOTI A DEPRINSESS, o no?? Per dimostrare la mia lealtà ti dedico QUESTA CANZONE FANTASTICA. Sono sicuro che diventerà il nuovo inno del BLOG LOL.

2x07 Release Me - true-blood

(proporrei la Paquin per interpretare la nuova Samara in The Ring, cosa ne dite?)

Soooookkkieeee è in pericolo, povera Sssoookiiiee, rapita dalla Fellowship Of The Sun. Dobbiamo dividere Sookie in 4 parti, non più in 3: 1/4umana 1/4 fata 1/4 troia 1/4 Pokèmon. Si Sookie è anche un Pokèmon, riesce a far arrivare il suo pensiero anche a KM di distanza. Comunque DEPRINSESS come al solito sta per essere violentata, ma alla fine viene salvata, da nientepopodimenoche GODRIC, uno dei migliori, se non IL MIGLIORE, personaggio di questa serie.

2x07 Release Me - true-blood

 

Eric approfitta del fatto che Noia-Bill è occupato con Lorena. Noia-Bill mi ha fatto morire quando era tutto stupito del fatto che Eric avesse mandato Lorena da lui. ANCHE A TE BILL DEDICO QUESTA.

Eric che dice “non mi importa di Sookie” SEEEEEEEEEEEEE. Ti sei MERITATO QUESTA (Io odio FIBRA, ma la canzone è adatta LOL)

Click to view full size image

Arriviamo a Jason: fortissima la parte nella quale Newlin confessa a Jason che sapeva che non fosse così sveglio LOL, sono morto dalle risate. Sara confessa il suo AMMMOOOREEE a Jason, ma comunque viene prima Dio di Jason, mi sembra giusto. Jason, dopo la confessione romantica di Sara, cerca di darsela a gambe levate, SI SARA, devi sapere che Jason non è portato per l’amore platonico. 

Click to view full size image

Alla fine Newlin scopre che Jason è il fratello di DEPRINSESS, e quindi è DEPRINZ, per questo vuole picchiarlo, Jason riesce a scappare, ma viene trovato da una Sara più cotonata e arrabbiata del solito, che gli spara.

Click to view full size image

(Sembra o non sembra Barbie casa e uccello Casa e chiesa?)

Voti:

Sookie DEPRINSESS: 7 è PUR SEMPRE un Pokèmon

Bill: (دود (الفراشة  SI è ARABO LOL

Eric: 9

Maryann: 9

Sarah: 10

Steve: 9

Jason: 9

Daphne: 7

Sam: 6+

Tara ed Eggs: ∆<0 Segni discordi: nessuna soluzione positiva

Jessica e Hoyt: 8

Godric: 10 e lode

 Voto episodio: 8+

Continuano i bei episodi, abbiamo ancora due bellissime puntate da gustarci, poi potete anche smettere di vedere la seconda stagione se volete.

Commento MUSICAL 2×07 Tradimenti e Complotti ITALIANOultima modifica: 2009-12-22T10:53:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo