Alexander Skarsgard….VERY COOL

Sul sito di alexskarsgard.net hanno pubblicato l’intervista rilasciata da Alexander a blackbookmag.com.. vi riporto alcuni stralci…

Alexander in TB, come ormai sappiamo perfettamente, interpreta il Vampiro Vichingo Eric Northman, alto, pallido, incline a dissanguare ma raramente “mastica” la scenografia o la sua co-star. Incarca Eric in modo magistrale, è molto cool. In “Generation Kill” ha interpretato il ruolo di ICE MAN, un uomo riservato, freddo, un vero soldato, in True Blood un Vampiro Millenario. Quali di questi personaggi sente più vicino alla sua vera personalità?..risponde:”Credo che entrambi siano dentro di me, sono lo specchio della mia personalità. Inoltre, per me, come attore mi piace poter essere in grado di interpretare un personaggio come Ice Man per sette mesi per poi calarmi nei panni di un personaggio come Eric che è l’esatto opposto, esuberante, che ama le attenzioni..” Sul triangolo amoroso della serie e su dove si arriverà dice.” Eric e Bill?. Io li amo. Credo sia divertente “interagire” con Bill, perchè è serio, così giovane e ingenuo in un certo senso, ed Eric ci gode. Bill dice…Io amo Suki ed ho intenzione di salvarla….per questo Eric in qualche modo lo considera solo un bambino. Lo tiene sotto controllo ed ha il potere per farlo. Si diverte moltissimo in quei momenti, vedere Bill sconvolto e arrabbiato, perchè Eric non è una minaccia reale.”

L’intervista intera potete trovarla qui:http://www.blackbookmag.com/article/the-new-carnivore-true-bloods-alexander-skarsgard/13821/P1

SCRITTO DA ANGELA

 

 

 

Alexander Skarsgard….VERY COOLultima modifica: 2009-12-19T13:31:53+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo