Commento 2×05 Non Lasciarmi Andare Via ITALIANO

Bella puntata, in perfetta linea con l’eccellenza dei primi 9 episodi della seconda stagione. Purtroppo non è una puntata in cui succede chissà che, ma comunque è una puntata piacevole.


Ssssooookkkieee è all’hotel Camila a Dallas, con Bill. A NA CERTA si accorge che c’è un altro telepate in giro (credevi di esserci solo tu??? Ce l’ho solo IO, seeee La patata fatosa magari, ma la telepatia NO). Comunque questo ragazzo telepatico non vuole farsi scoprire (tutti repressi i telepatici).


Bill sospetta che ci sia qualcosa che non va nella storia di Godric Rapito, e a questo punto DOVETE SOSPETTARLO ANCHE VOI. L’eroe della serie, Billuccio caro per molti, e soprattutto per Angela, sente puzza di PIANO LOSCO. Nel frattempo prova a fare ZUM ZUM con Sookie per tutto il santo episodio, o quasi, la cosa bella è che LEI vuole farlo in ogni momento, ma sappiamo tutti che il suo lato (1/3) da zoccolaccia ragazza di facili costumi interferisce.


Arriviamo ad una scena CULT di questa stagione: l’HandJob di Sara a Jason: MOMENTO DI ALTA TELEVISIONE. La biondina cattolica zoccolaccia ragazza di facili costumi anche lei, decide che, anzi….SI CONVINCE…che Dio le abbia affidato l’arduo compito di prendersi cura del pene di Jason, che non entrava in azione dalla scorsa stagione. Dunque WELCOME BACK pene di Jason. Gli diamo un nome? In fondo ha una personalità tutta sua, ne ho in mente alcuni:

CiccioPasticcio

Jason JR.

Amico Del Punto G

Penis Of The Sun

VOTATE, VOTATE, VOTATE.


Altra scena STRA-CULT di questa seconda stagione: viene rivelato che Godric, il vampiro rapito dalla Fellowship Of The Sun, è in realtà il MAKER di Eric. Questa scena fantastica dovete vederla, specialmente fate attenzione alle parole: FATHER, BROTHER, SON, pronunciate da Godric così come da una prostituta slava appena atterrata a Londra.

Maryann stile NONNA è FANTASTICA, anche se noi la preferiamo CATTIVA e VIBRANTE

2x05-Never-Let-Me-Go-true-blood--1.jpg En iz Zelenih Zabata image by Fangtasia_photo

“Nonna Maryann, mi prepari un bel cuore col ragù?”

Maryann: si, bello de nonna, fatte da nu vas

Sssssoookkieee nel frattempo si offre VOLONTARIA, per infiltrarsi nella Fellowship Of The Sun, e scoprire i loschi piani di Barbie Sara e Steve Newlin. Riuscirà la nostra intrepida eroina a salvare GODRIC? 

Colpo di scena FINALE: Torna Lorena, la maker di Bill. E sente Bill e Ssssoookkkiee che ci danno dentro. SPORCACCIONA

IN ANTEPRIMA vi diamo il titolo del prossimo episodio:

2×06 L’infiltrata (Hard-Hearted Hanna) OMG, ma cos’è? Una puntata delle Charlie’s Angels??

Voti:

Sookie: 7 (si è offerta volontaria)

Bill: ?

Eric: 8+

Godric: 10

Sara: 9

Jason: 8

Tara: 2

Eggs: 1-

Maryann: 7

Sam: 6 (si fa prendere per il culo da Daphne)

Jessica: 8

Hoyt: 7

VOTO EPISODIO: 8+

Non succede granché alla fine, ma è comunque un grande episodio.


 

Commento 2×05 Non Lasciarmi Andare Via ITALIANOultima modifica: 2009-12-08T10:56:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo