True Blood 3×12 From Hell SEASON FINALE

3x12.jpg

 

True Blood

3×12 From Hell (Dall’Inferno)

SEASON FINALE

Nuovi personaggi:

Elena è interpretata da Annalynne Mccord.

Firenze 1301

è Notte fonda

 

In una casa al centro di Firenze, una donna sta partorendo

La badante le dice di spingere

La donna spinge con tutte le sue forze

Donna: non posso!

Badante: devi spingere cara

Donna: no, non voglio

La donna piange

Badante: ma cosa dici figliola?

Donna: non capisce? È il figlio del demonio

La badante è sorpresa

Badante: cosa dici?

Donna: il padre è il male..Deve uccidermi!

Badante: cosa?

Donna: deve uccidere me, e questa creatura demoniaca

Badante: sta delirando..nel nome di Dio

Donna: mi uccida!

La donna urla

Donna: la prego

Badante: vado a chiamare qualcuno

Donna: no, lei non capisce

Nella stanza entra William

La donna urla

William spezza il collo della badante

William si siede accanto alla donna

William: vediamo di partorire mio figlio, sei d’accordo?

La donna annuisce impaurita, piangendo

 

Presente:

Sookie ed Eric sono nella villa, Eric ha preso in mano il coltello, completamente ricoperto d’oro

Sookie: hai detto che con quello devi uccidere Lauren?

Eric: hai capito bene!

Sookie: invece speravo di no, cosa diavolo vuol dire? È Lauren la cattiva adesso?

Eric: non puoi capire Sookie

Nella villa entrano Helga, Baby ed Angela

Sookie: oh mio dio

Eric: voi…

Helga: Signor Northman, che piacere ritrovarla

Eric: siamo qui per conto di Lauren

Angela: si, lo sappiamo

Baby: noi sappiamo sempre tutto

Eric: bella casa

Sookie: questa è casa vostra?

Helga: si, ti piace piccola fata?

Sookie è confusa

Baby: sai come usare quel pugnale?

Eric: beh, non è così difficile usare un pugnale

Angela: per uccidere una divinità gemella dovete uccidere una delle due incarnazioni, in questo caso Signor Northman lei vorrebbe uccidere Lauren, giusto?

Eric: si

Sookie: aspetta un secondo, per uccidere William, bisogna uccidere Lauren?

Helga: esatto, ma solo una persona amata, o legata dal sangue può uccidere uno dei due.

Sookie è confusa

Baby: la mia amica vuole dire che certo, William può uccidere Lauren, ma Lauren si reincarnerà in un altro corpo, ma se Lauren viene uccisa da qualcun’altro, muore anche William.

Sookie è ancora confusa

Angela: sono legati, sono la stessa cosa, se ne uccidi uno, muore anche l’altro.

Sookie: così i due possono essere uccisi definitivamente solo da una persona amata.

Helga: si, William fece questa maledizione

Sookie: perché?

Angela: chi mai potrebbe amare un mostro del genere?

Baby: è ossessionato dall’immortalità, e la sua più grande paura è la morte. Il finito.

Angela: bene, vi abbiamo aiutato fin troppo, ora dovete andarvene, il nostro debito con Lauren è saldato

Eric: ma certo

Helga guarda Eric intensamente

Eric sorride ad Helga

Sookie ed Eric escono dalla villa

Sookie: chi erano?

Eric: sono delle muse

Sookie: vorrai dirmi che esistono anche i sette nani?

Eric guarda Sookie

Sookie: esistono?

Eric sorride

Eric: no

Eric: loro tre sono legate alle due divinità gemelle, come le chiamano loro

Sookie: Eric, fermati!

Eric si ferma

Sookie: lo farai davvero?

Eric: cosa?

Sookie: ucciderai Lauren?

Eric: sono l’unico che può farlo

Sookie: non lo devi fare solo per salvare Bill

Eric: lo faccio perché lei me lo ha ordinato, e perché devo salvare questa dannata città!

 

Jason, Sara, Ginger e Andy arrivano a casa Stackhouse

Jason scende dalla macchina, e vede il terreno tutto bruciato

Jason: oh mio dio, ma che cazzo è successo?

Ginger urla

Sara: non è il momento Ginger!

Sam, Jessica e Hoyt sono sul podio

Sam: Jason?

Jason: hey, che cazzo è successo qui

Sam: sta succedendo un cazzo di macello Jason

Hoyt: hanno preso il vampiro Bill

Jason: chi?

Sam: quella cazzo di setta

Sara: setta? Hey qui la compagnia del sole non c’entra niente

Sam: non parlo di voi, parlo degli uomini incappucciati in nero, e di Mr.Pelata

Andy: Paul? L’agente dell’FBI? Lo sapevo che c’era qualcosa che non andava in quella testa di cazzo.

Ginger: ha pugnalato il mio povero Edward

Andy non capisce

Ginger abbraccia Andy

Jason: perché succede tutto nella nostra cazzo di casa? Siamo sulla bocca dell’inferno?

Sam: dobbiamo salvare Bill, quei bastardi lo uccideranno

Jason: dov’è mia sorella?

Arrivano Eric e Sookie con la macchina

Scendono dalla macchina

Sookie è sconvolta

Sookie: cos’è successo al mio giardino?

Sam: è una lunga storia

Jason: Sookie

Sookie: Jason

Sookie e Jason si abbracciano

Jason: Sookie, devo dirti delle cose importantissime. Tara non è Tara, e Bill è stato presa da una setta malefica

Sookie: lo so, cazzo Bill….

Sookie è triste

Jason: cosa?

Sookie: Jason, lo so

Jason: sono sempre l’ultimo a sapere le cose?

Sara: dobbiamo fermare quella ragazza, Amy

Sookie: cosa cazzo ci fai qui tu stronza?

Sara: hey, calmati

Jason: lei è con me Sookie

Sookie: Ginger? Cosa ci fai anche tu qui?

Eric: questa è una domanda lecita

Ginger: scusa Eric, ma ho trovato l’amore

Ginger abbraccia Andy

Eric: mi si scioglie il cuore

Sookie: ok, smettiamola, c’è una cazzo di divinità da fermare

Jason: cosa?

Sam: divinità?

Sookie: si, quella Amy, in realtà si chiama William ed è una cazzo di divinità

Jason: fico!

Sookie: Jason!

Jason: abbiamo bisogno di un esercito

Sam: cosa?

Hoyt: potremmo chiamare tutti quelli di Bon Temps

Jason: ottima idea!

Andy: e cosa diciamo? C’è una cazzo di divinità che vuole ucciderci tutti?

Jason: quella sarebbe l’idea. Chiamate tutti quelli che conoscete

Eric: abbiamo ancora un giorno. Devo tornare al Fangtasia, è quasi l’alba

Sookie: grazie per l’aiuto

Eric decolla, e vola

Jason: wow, che cazzo di cosa figa!

Sookie è sorpresa

 

Amy, i seguaci, e Bill sono per le strade di Bon Temps

Bill: cosa stiamo facendo qui?

Paul: non lo so, non so più niente oramai!

Amy: ok, entrane nelle case, prendete la gente, portatemela qui

Bill: cosa vuole fare

I seguaci di William irrompono nelle case di Bon Temps, spaccando vetri e finestre

I seguaci iniziano a portare gente

Una donna è stata catturata

Donna: cosa c’è, cosa volete? Mio figlio, è solo, è in camera, è piccolo, vi prego

La donna piange

Bill: lasciala andare

Amy: zitto Compton, o potrei ucciderti prima del previsto

Bill: prendi me, e lascia lei

Amy: non allettante, spiacente

Amy inizia a mordere il viso della donna

La donna urla, mentre gli altri seguaci portano altre persone, e continuano ad irrompere nelle case

La via principale di Bon Temps è teatro di una scena quasi apocalittica

Bill abbassa lo sguardo per non guardare

 

Siamo al Merlotte

Arlene è stata sparata, e giace a terra

Lafayette è riuscito a spostarsi dietro il bancone

Tara: Lafayette? Dove sei?

Tara prende Arlene per i capelli

Tara: finirò questa puttana se non ti fai vedere

Arlene piange

Lafayette si alza

Lafayette: Tara, qualunque cosa sia successa, o da chiunque tu sia posseduta, per favore, cazzo riprenditi

Tara: la tua amica Tara non esiste più

Tara punta la pistola

Sam , Jason ed Andy entrano al Melrotte

Sam: hey, stramaledetto mostro

Andy ha in mano un fucile, spara un colpo in testa a Tara

Tara si rialza

Andy: cazzo..

Sam: andiamo andiamo, prendi Arlene

Sam, Andy, Jason, Lafayette e Arlene scappano dal Merlotte

Tara si rialza, ma è evidentemente ferita

 

Eric arriva al Fangtasia

Lauren è seduta su un divano

Eric si siede accanto a lei

Lauren: è quasi l’alba, dovresti andare a dormire

Eric: ho preso il pugnale

Lauren: lo so..

Eric inizia a piangere, dal suo viso scendono lacrime di sangue

Eric: non devi farlo per forza, potresti semplicemente andartene

Lauren sorride

Lauren: sai quante volte ho pensato di andarmene via, lontano da tutti, lontano da lui, con te, e non pensare a niente, se non a stare a bene, e a vivere, come una persona normale.

Dal viso di Lauren scende una lacrima

Eric prende le mani di Lauren

Eric: facciamolo, andiamo via io e te

Lauren accarezza il viso di Eric

Lauren: “io e te” non potrà mai esistere

Lauren piange

Lauren: non sai cosa significa, aver vissuto la vita di migliaia di persone, aver visto cose, che nessun’altro su questa terra può dire di aver visto, è arrivato il mio tempo Eric, ed è arrivato quello di mio fratello, non dovrà far più del male a nessuno!!

Eric: ho bisogno di te

Lauren: no..

Lauren accarezza i capelli di Eric

Lauren: tu hai bisogno di amore, e non sono l’unica che può dartelo

Lauren bacia Eric

Eric: so di cosa hai parlato di Alcide, nell’eventualità che io non riuscissi ad ucciderti, lui deve costringermi a farlo

Lauren: no, non gli ho detto questo. Gli ho detto di proteggere Sookie, nel caso non sarai lucido

Eric: sai che non permetterai mai che qualcuno le faccia del male

Lauren: lo so, ma domani Eric, l’inferno si scatenerà su Bon Temps

Eric è confuso

 

è Mattina, Sookie si sveglia nel suo letto

Sookie scende le scale

Sente che c’è qualcuno ai fornelli, in cucina

Ginger sta cucinando delle uova

Sookie: Ginger?

Ginger urla, le uova le cadono a terra

Ginger respira forte

Ginger: mi hai messo paura

Sookie: già, dove sono tutti gli altri?

Ginger: la vampira Jessica è andata a dormire, Sara e Jason sono fuori il giardino con tutta la città

Sookie: cosa?

Ginger: e il mio poliziotto è a farsi la doccia

Sookie guarda fuori dalla finestra

Jason e Sara sono davanti a circa 200 persone

Sookie: oh mio dio

Ginger: se questa sera non ci fosse l’apocalisse sarebbe un ottimo quadretto, non credi?

Ginger sorride

Sookie è stranita

Sookie: certo…

Sookie esce in giardino

Sookie: Jason, cosa sta succedendo?

Jason: ci stiamo preparando all’apocalisse

Sookie: cosa?

Jason: ho reclutato un esercito

Le 200 persone in giardino si stanno allenando

Arriva Sam: non è una cattiva idea

Lafayette: no, visto e considerato che Tara mi ha quasi ucciso

Sookie: cosa?

Lafayette: si, a quanto pare Tara non è Tara

Jason: arrivi tardi amico mio, io già lo sapevo

Jason fa l’occhiolino a Lafayette

Sookie: come hai convinto tutta questa gente a venire?

Jason: a quanto pare William il maligno si è già mosso

Sam: ieri sera ci sono state decine di omicidi, per tutta Bon Temps

Sookie: oh mio dio

Sara: la gente ha paura, ma vuole anche combattere

Jason urla con un megafono: ok, riunitevi tutti davanti a me. Abbiamo combattuto insieme cittadini di Bon Temps, contro un serial killer, e un cazzo di minotauro

La gente è perplessa

Jason: anche se non lo ricordate. Possiamo buttare giù anche una divinità. Ci ha umiliati, ci ha derubati, ci ha ammazzati. Buttiamo giù quel culo divino

Sara prende il megafono

Sara: e basso, e pieno di cellulite

La gente applaude ed esulta

Jason: mi adorano! Ok, voi mi chiederete, come si fa a fermare un dio.

La gente annuisce

Jason: la risposta è semplice. Sara, prendi quella cosa! (convinto)

Sara: sei sicuro?

Jason: ho detto prendila!

Sara passa il cofanetto della seconda stagione di Buffy a Jason

Jason: qui c’è la risposta!

La gente è perplessa

Jason posa il megafono

Sookie: Jason, ma che stronzate stai facendo?

Jason: ti fidi di me sorella?

Sookie: devo rispondere?

Jason: no!

Arriva un ragazzo

Jason: ciao Teddy

Ragazzo: mi chiamo Perry

Jason: ciao Perry

Perry: tieni Jason

Perry dà a Jason uno scatolone

Jason: le hai fatte!

Perry: ci ho lavorato tutta la notte

Jason tira fuori dallo scatolone delle magliette, ne indossa uno

Sulla maglietta c’è scritto: STRONCHIAMO LA STRONZA

Jason prende in mano il megafano

Jason: ok, prendete tutti una maglietta

Sookie: oh mio dio

Lafayette: siamo nella merda Sook

Sookie: decisamente!

Alcide arriva con la sua macchina

Sookie: cosa ci fai qui?

Alcide: possiamo parlare in privato?

 

Sookie ed Alcide entrano in casa

Alcide: come stai?

Sookie non risponde

Alcide: domanda stupida

Sookie: beh, direi

Alcide: Lauren mi ha ordinato di proteggerti

Sookie: cosa? Perché?

Alcide: ha detto che sei molto importante

Sookie: tutti continuano a dirmi così, non sto capendo più nulla..

Alcide: è comprensibile!

Sookie: scusa Alcide, ma come vedi siamo impegnati

Alcide: sarà una serata dura!

Sookie: già!

Alcide: se tu vuoi, possiamo andare via. Lauren mi ha detto di portarti via da qui

Sookie: cosa?

Alcide: lo so, ma lei vuole davvero il tuo bene!

Sookie: non me ne andrò via di qui, l’amore della mia vita rischia la pelle, ed io devo stare con lui, nel bene, o nel male! E non mi convincerai del contrario

Alcide guarda intensamente Sookie

 

Arriva la notte

Ginger, Andy e Sara sono seduti nel salotto di casa Stackhouse

Ginger trema

Ginger: cazzo, è come quando sai che c’è un esame, e tu non sei preparata

Andy: vero!

Sara: non dobbiamo abbatterci, ce la faremo!

 

Sookie, Alcide e Sam sono di fuori

Arrivano Lauren ed Eric

Eric: hey

Sookie: hey

Lauren: ci sono degli umani in giro?

Sookie: sono in casa

Lauren: bene, non farli a avvicinare a me, sai cosa accade

Sookie: ok!

Lauren: è quasi l’ora

Sam: scusate la crudeltà, ma perché Eric non agisce subito?

Lauren: non può. William ha prestabilito degli orari e delle date, è stato molto premuroso, e si è sempre assicurato che prima dello scadere di quelle date, io fossi già morta per mano sua.

Sookie: questo vuol dire che verrà qui..

Lauren: si, sta arrivando

Eric è agitato

Sookie gli prende la mano

 

Jason è sul tetto, insieme ad altri 10 “Stronchiamo La Stronza Boys”

Jason: ok, quando arriva la biondina che assomiglia a Sarah Michelle Gellar, le puntiamo l’arma e facciamo boom, ok?

Un ragazzo: Sarah chi?

Jason: non hai mai visto Buffy cazzo? È un capolavoro!

Gli uomini annuiscono

 

Amy e i seguaci arrivano nel giardino di casa Stackhouse, c’è anche Tonya

Amy: bene, bene. L’armata al completo

Amy nota Eric con in mano il pugnale

Amy è spaventata

Lauren: cosa c’è? Non fai più tanto lo sbruffone?

Amy: non lo farà

Lauren: siamo stati qui per troppo tempo William

Amy: smettila!

Lauren: è arrivato il nostro momento

Eric sta per pugnalare Lauren

Amy alza le mani e pronuncia delle parole in latino

La terra inizia a tremare

Lauren cade a terra

Amy: uccideteli, tutti quanti!

Inizia una battaglia

I seguaci di William combattano contro i cittadini di Bon Temps

Eric è impegnato a combattere

Sookie entra in casa

Bill cerca di slegarsi

Lauren è a terra

Amy si avvicina a lei

Amy: mi dispiace sai, in fondo non ti ho mai odiato

Amy prende Lauren per il collo, e la alza

Amy: si, mi sono nutrito, sono più forte adesso

Amy stringe forte

Lauren urla

Eric: no

Sookie esce di casa

Gli altri continuano a combattere

Amy stringe così forte da staccare la testa dal corpo di Lauren

Lauren muore

Eric urla

Eric: no..

Paul nota il pugnale a terra.

Amy: è stato più facile di quanto pensassi

Eric va contro Amy per combatterci, ma viene fermato da alcuni seguaci

Sookie piange

i cittadini di Bon Temps hanno circondato i seguaci

Jason dal tetto urla: Ok, adesso spostatevi

I cittadini si tirano indietro

i seguaci sono confusi

Jason ha in mano un bazzuca.

Jason: Buffy docet

Jason: bye bye, seguaci

Jason spara un colpo

Molti seguaci muoiono sul colpo, anche la finta Tara

Jason: prendi questa divinità dei miei stivali!

Amy è arrabbiata

Amy prende Bill

Jessica corre verso Amy per salvare Bill

Jessica: no toccarlo

Hoyt corre verso Jessica

Amy prende Jessica

Hoyt cerca di fermarla, dandole un colpo in testa con una sbranga

Amy lascia Jessica, prende Hoyt

Amy: un umano coraggioso, wow, è da tempo che non ne vedevo uno

Amy spezza il collo a Hoyt

Jessica urla

Jessica: no!!!

Bill: no..

Sookie è sconvolta

Jessica: no..

Amy: finiamo questa recita

Amy prende Bill

Amy prende Bill per il collo

Amy: contento? Sarai umano per un secondo, e morirai

Sookie cerca di correre da Bill, ma Eric la ferma

Sookie piange

Sookie: Bill (urlando)

Bill: lasciali andare..

Amy: come dici scusa?

Bill: lascia andare loro..

Amy: sono una divinità malvagia cazzo, devo portare un cartello addosso per ricordarvelo?

Amy stringe forte il collo di Bill, e mette una mano sul suo petto

Bill comincia a risentire i battiti del cuore

Amy: ecco..

Sookie è tenuta da Eric

Sookie: Bill, ti amo, mi dispiace, Bill

Bill piange lacrime di sangue

Eric si commuove

 

 

Dal viso di Paul scende una lacrima

Paul ha in mano il pugnale

Si avvicina lentamente dietro Amy

Amy è concentrata nel suo rituale

Bill incomincia a ridiventare umano, e di conseguenza a morire

Paul infilza Amy con il pugnale, da dietro, dritto al cuore

Il rituale si interrompe

Bill ridiventa man mano vampiro

Sookie corre da Bill

Amy è a terra

Amy: tu, come hai potuto?

Paul: riposa in pace, papà

Amy: perché? (agonizzante)

Paul: per mia madre, e per tutto il male che hai fatto!

Amy chiude gli occhi, il suo corpo si fa tutt’uno con la terra

Sookie corre da Bill, e lo abbraccia

Jessica piange sul corpo senza vita di Hoyt

Eric si avvicina al corpo senza vita di Lauren

Jason guarda tutta la scena dal tetto, è triste

 

Poche ore dopo

I cittadini di Bon Temps hanno lasciato la casa di Sookie, fuori il giardino di casa Stackhouse c’è una strage

Paul è seduto a terra, vicino al punto in cui ha ucciso William

Bill si avvicina

Bill: perché?

Paul: non c’è una ragione

Bill: c’è del bene in te

Paul sorride

Bill: ci hai salvato

Paul: non c’è del bene in me, non ci sarà mai, c’è solo questa cosa, che mi pesa sul petto

Bill: un’anima

Paul: ciò che mio padre non aveva, ed ho ereditato dalla mia madre umana

Bill: cosa farai adesso?

Paul: non lo so, ma non credo ci rivedremo presto signor Compton.

Paul si alza, e si incammina verso il bosco adiacente casa Stackhouse

 

Sookie si avvicina a Bill

Sookie: hey

Bill: hey

Sookie piange

Bill abbraccia Sookie

Sookie si sposta

Bill: mi dispiace per tutto quello che è successo. Possiamo iniziare da capo?

Sookie: no, non adesso. Ho bisogno di tempo, ho bisogno di tempo senza tutto questo.

Bill: Sookie..

Sookie: revoco il tuo invito

Bill: cosa?

Sookie: si, non sei più il benvenuto in casa mia.

Sookie si gira, e rientra tristemente in casa, con le lacrime agli occhi, lasciandosi la scia di cadaveri nel suo giardino, alle spalle.

Dal viso di Bill scende una lacrima di sangue

 

2 sere dopo.

Sookie bussa alla porta del Fangtasia, apre Pam

Pam: cosa ci fai qui?

Sookie: c’è Eric?

Pam: entra, sarà felice di vederti, è da 2 giorni che non parla.

Sookie nota che il fangtasia è vuoto

Pam: lo so, ha deciso di chiudere il locale al pubblico, non chiedermi per quanto.

Sookie: dov’è?

Pam: è nel suo ufficio

Sookie entra nell’ufficio di Eric

Eric è seduto, guarda avanti al muro, lo sguardo perso nel vuoto

Sookie si avvicina a lui, e si inginocchia di fronte

Sookie: Eric..

Sookie gli accarezza il viso

Sookie: Eric, mi dispiace così tanto

Sookie inizia a piangere

Dal viso di Eric scende una lacrima di sangue

Sookie: quello che hai fatto……non lo dimenticherò.

Eric sposta lo sguardo su di Sookie

Sookie prende la testa di Eric e lo bacia delicatamente a stampo sulle labbra

Sookie si alza

Sookie: revoco il tuo invito in casa mia, voglio un po’ di tempo fuori da questo mondo. Mi dispiace per quello che è successo.

Sookie ha la voce spezzata

Sookie esce dall’ufficio di Eric

 

 

2 settimane dopo

Siamo al Merlotte, sono quasi le sette di sera

Jason e Sara sono seduti al tavolo

Jason: sembra quasi tornato tutto alla normalità

Sara: diciamo…

Jason: cazzo, mi dispiace davvero per Hoyt, era un bravo ragazzo

Sara: la tua accusa di omicidio?

Jason: ci ha pensato Andy

Sara sorride

Jason: a proposito dov’è Andy?

 

Fuori dal Merlotte Andy e Ginger stanno pomiciando

Andy si ferma

Ginger: cosa c’è che non va?

Andy: meno di due settimane fa abbiamo perso molti dei nostri, mi sento in colpa

Ginger: Andy, smettila, taci e baciami

Andy: ok..

Andy e Ginger si baciano con passione

 

Dentro il Merlotte Sookie sta fissando una foto di Tara

Sam: manca anche a me..

Sookie si asciuga le lacrime

Sookie: il mio turno è finito, torno a casa

Sam: vuoi che ti accompagni?

Sookie: no, grazie!

Sam: Bill?

Sookie: è sempre nel mio giardino la sera..

Sam: non vuoi fare pace?

Sookie: non sono ancora pronta. Scusa Sam, ora devo andare

Sam: Ok….

 

Sookie esce dal Merlotte, nello stesso tempo entra una ragazza bellissima, tutti la notano. La ragazza si avvicina a Sam

Sam: salve

Ragazza: salve, mi chiamo Elena, ho sentito dire che state cercando una cameriera

Sam: beh, si

Elena: perfetto, io cerco un lavoro

Sam: ok, possiamo parlarne, quanti anni hai?

Elena: 17

Sam: mi dispiace, non prendiamo minorenni

Elena guarda fisso negli occhi Sam, quasi come per incantarlo.

Sam: quando vuoi iniziare?

Elena sorride

 

Sookie è a casa, ha in mano un film della videoteca. Fuori il patio nota Bill

Sookie apre la porta ed esce sul podio

Sookie: mi hai fatto spaventare..

Bill: scusa, non era mia intenzione

Sookie abbassa lo sguardo

Bill: come stai?

Sookie fulmina Bill con lo sguardo (non letteralmente)

Bill: sono venuto per dirti una cosa

Sookie: sentiamo..

Bill: sto partendo..

Sookie: per dove?

Bill: Egitto

Sookie: bello..

Bill: ordini della regina

Sookie: dovevi dirmi solo questo?

Bill: beh, non so per quanto starò via, ma quando tornerò, spero di poter chiarire con te, finalmente.

Sookie: hai finito?

Bill: si. Ci vediamo

Sookie: come sta Jessica?

Bill: non bene..

Sookie è triste

Bill: arrivederci Sookie

Sookie: arrivederci vampiro Bill (con voce strozzata).

 

Bill se ne va velocemente svanendo in mezzo alla foresta.

Sookie rientra in casa, accende la tv

Sookie sente dei rumori, fuori il giardino

Sookie si alza, apre la porta

Sookie: Bill, sei ancora tu?

Dalla foresta vicino casa di Sookie esce Eric nudo

Sookie: Eric?

Sookie corre verso di lui

Sookie: Eric, cosa ci fai qui, nudo?

Eric: chi è Eric? (confuso)

Sookie è sconvolta

 

ARRIVEDERCI ALLA QUARTA STAGIONE.

 

 

True Blood 3×12 From Hell SEASON FINALEultima modifica: 2009-12-07T15:16:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo