Intervista Francese

VIDEO

Sul sito di Truebloodnet.com c’è la traduzione dell’intervista che una parte del cast di TB (Michelle Forbes, Rutina Wesley, Sam Trammel ed Alexander Skarsgard) hanno rilasciato ad un sito francese, TOUTLECINE.COM, per promuovere la seconda stagione della serie….Hanno parlato del perchè gli piace lavorare in TB.

Michelle (Maryan) dice è uno spettacolo che ti prende e ti fa pensare mentro lo si guarda.

Alexander ha parlato della libertà creativa che HBO da ai suoi creatori come Alan Ball in modo che possano creare un forte contenuto per i telespettatori. Ovviamente vedremo tanto altro nella prossima stagione di True Blood.

Rutina (Tara) commenta direttamente su Alan Ball e di come è meraviglioso lavorare con lui. Dice.” fa critiche costruttive agli attori ed ottiene ottimi risultati senza fa piangere nessuno”!

Sam Trammel (Sam) ha parlato della “scrittura” di Alan spiegando le analogie con la società moderna ed i diversi gruppi di minoranza.

Questo in linea di massima cosa dicono nell’intervista. Ovviamente non ci sono nuove informazioni ma ricordano a tutti noi che True Blood è uno spettacolo divertente ma che affronta tematiche attuali.

Fonte: http://truebloodnet.com/video-true-blood-cast-interviewed-season-2-france/

Scritto da Angela

Intervista Franceseultima modifica: 2009-12-06T17:27:40+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo