Nuova copertina per Alexander Skarsgard

MetroCover111 copy

 

Sul sito di alexander-skarsgard.com, nuova copertina ed intervista ad Alexander Skarsgard di un altro magazine svedese. Parla un po di tutto, della sua vita, degli amori…Dice che sta cercando casa a Venice beach accanto ai colleghi e suoi amici Anna e Stephen. E’ abituato a vivere accanto ai suoi amici in modo da poterli incontrare spesso, come quando viveva in Svezia. Di Stephen dice:” è il membro del cast con cui lavoro di più, abbiamo imparato a conoscerci. E’ molto divertente con il suo “cattivo” humor inglese. E’ un buon amico.

“Stephen is one of the crew that I work the most with, so we’ve really gotten to know each other. He is bloody funny, wicked British humour, relaxed as hell. A very good friend.

Di Evan Rachel Wood dice:”Lei è una delle migliori attrici di questa generazione. Penso che diventerà una delle più grandi. Ed ha solo 22 anni.

Delle sue presunte relazioni dice che gli vengono affibbiate dai giornali e che non ha alcuna relazione in corso e non la cerca!. Se volete leggere l’intervista intera andate qui

Scritto da Angela

 

 

 

Nuova copertina per Alexander Skarsgardultima modifica: 2009-11-29T14:43:33+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo