Ringraziamenti

Giorni fa, come ricorderete, il PEOPLE MAGAZINE ha pubblicato l’elenco dei 100 uomini più sexy al mondo del 2009. Per il loro fascino carismatico gli è stato dato ,a Stephen il titolo di “Most Smoldering”, mentre ad Alex il titolo di “più sexy Bad Boy”. Sul sito di The Vault.online.com c’è la pagina del magazine dove ci sono i ringraziamenti dei due Vampiri per eccellenza…

I am very proud to be PEOPLE most smoldering vampire, thank you very much. If I am ever deserted on an island, I will be able to start a fire without a magnifying glass an a leaf. At night of course, because i wouldn’t be able to use the sun in the first place. Duh!

Sono molto orgoglioso di essere stato eletto da PEOPLE il vampiro più “fumante” (che brucia senza fiamma!), Vi ringrazio tantissimo . Se fossi su un’isola deserta, sarei in grado di accendere un fuoco senza una lente d’ingrandimento. Di notte, naturalmente, perché non sarei in grado di utilizzare il sole in primo luogo. Duh!

 

trueblood1.jpg

 

Every since i was a kid, my mammy would scold me for being a bad boy. don’t fight whit the other kids, don’t talk back to your elders, be nice to all the girls. So here i am actually getting an award for being a bad boy. Thank you People Magazine, I can’t wait to tell my mom

 Quando ero bambino, mia mamma mi sgridava che non diventassi un ragazzo cattivo.. Non combattere con gli altri bambini, non rispondere agli anziani, sii gentile con tutte le ragazze. Così eccomi qui a ricevere un premio per essere un “cattivo ragazzo”. Grazie People Magazine, non vedo l’ora di dirlo a mia madre.

 

Scritto da Angela

 

 

 

Ringraziamentiultima modifica: 2009-11-26T12:05:30+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo