Nuovi spoiler sulla terza stagione

In un articolo apparso su SCIFIWIRE ,il produttore esecutivo Alan Ball e gli scrittori Raelle Tucker e Alexander Woo, hanno detto più di quello che avrebbero dovuto su quelllo che accadrà nella terza stagione di TRUE BLOOD!!! Dunque:


1) Ball ha affermato che il rapimento di Bill durerà circa 6 episodi, il tempo sufficente per mettere a dura prova Sookie e non spazientire i telespettatori. Inoltre Bill, potrebbe affrontare i suoi rapitori nella prima e nella quinta puntata.


2) Sam Merlotte troverà la sua famiglia, sono divertenti ma forse poco brillanti,. Hanno lati “buoni” e lati “cattivi”. Sam impererà a conoscerli, ed anche noi.


3) I lupi mannari arrivano a TB. Alan dice: “sono solo lupi, è solo gente che può trasformarsi in lupi, sono leggermenti più grandi e più forti. I loro occhi saranno arancioni.


4) Non solo vampiri e lupi mannari ma si vedrà attraverso gli occhi di Sookie, un mondo molto più soprannaturale.

5) Sookie, da semplice telepatica, ad una sorta di mano dal potere incandescente. I suoi poteri si amplieranno nella terza stagione.

6) Incontreremo il re vampiro del Mississipi. E’ in netto contrasto con la regina vampira della Lousiana Sophia-Anne. “E’ più vecchio”, dice Ball, “è molto più maturo. Mentre la Regina è una sorta di Paris Hilton, la sua attenzione è di breve durata, lei è molto egomaniaca, e in realtà non pensa alle sue azioni, il Re vampiro invece è molto più “adulto”. Ha un ordine del giorno e scopi che vuole raggiungere. E’ più temibile di quello che la Regina pensa.

7) Jason, dopo le mille peripezie sia nella prima che nella seconda stagione, in questa manterrà un profilo “basso”. Cercherà di stare lontano dai guai.

 


8) La Regina Sophia-Ann, vista la sua attività di venditrice di “V” ,le cose per lei potrebbero andare molto male. Ball dice:”Quello che fa non andrebbe fatto per una figura autorevole come lei!


9) Arriverà a Bon Temp una banda di motociclisti chiamati F Coot’s-k you Crew. Tucker ha detto che i nuovi personaggi sono ancora in fase evolutiva e non saranno quello che ci aspettiamo.

 

10) Tommy Mickens, nuovo personaggio, non vogliono rivelare chi sia per non rovinare la sopresa. Avrà un impatto enorme sui nostri personaggi preferiti. Giocherà nella loro vita emotivia. Sarà portatore di “male”


11) Lo scrittore Tucker dice.”Improvvisamente ci siamo resi conto che un sacco di personaggi indossavano i caschi per nessun motivo particolare, così abbiamo pensato che questo poteva essere il tema della stagione”

12) Per tutte le signore e fans di Eric, gli scrittori non potranno soddisfare le loro richieste. Tucker dice:”Nei primi due libri Eric è un personaggio assai minore nell’universo di Sookie. C’è molta pressione da parte dei fans che vorrebbero una storia romantica tra lui e Sookie, anche se in realtà nei libri della Harris succede molto, molto più avanti. Credo che la magia di Eric, e in parte il mistero di Eric, è la sua inaccessibilità. Non penso e non voglio farne l’interesse di una amore romantico che è in ogni scena. Io credo che il suo essere pericoloso è importante, quindi non è giusto toglierli i vestiti ogni volta che qualcuno ha voglia di guardare il suo petto nudo. In realtà è un approccio più disciplinato”:

Scritto da Angela

 

Nuovi spoiler sulla terza stagioneultima modifica: 2009-11-04T14:47:21+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo