PENSIERI: Cosa farete ad Halloween??

Halloween, la notte delle streghe e dei vampiri, della paura. In Italia questa festività non è molto popolare, tant’è che ricordo quando da piccolo facevo dolcetto o scherzetto, avendo una cultura d’oltreoceano, e tutti mi prendevano per pazzo. Ora Halloween è diventato COOL, FASHION, di moda insomma…..e quindi è una cafonata per tutti. Prologo terminato.

Dunque, io probabilmente andrò a scatenarmi ad una festa, volete sapere quale sarà il mio vestito? Completo grigio, colore biondo sui capelli, e denti da vampiro. Vi ricorda qualcuno????

E se io mi vestirò da Eric Northman, voi da cosa vi vestirete?? E soprattutto: COSA FARETE??

Adulatemi, adoratemi e prostratevi.

 

 

PENSIERI: Cosa farete ad Halloween??ultima modifica: 2009-10-30T17:57:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo