Nuntio Vobis Gaudium Magnum : I’m Baaaack

Ragazzuoli, FANGBANGERS, Afecionados, disadattati: vi annuncio con grande piacere che SONO TORNATO all’attacco. Si, mi sento meglio, e sperando di non ricadere in malattia (mi sono anche fatto togliere il malocchio dalla nonna, che aveva preso la forma del serpentone SINDACO di Buffy nel piatto), riprendo i miei normali lavori giornalieri, e soprattutto le fan fiction. E se Sookie è 1/3 Umana 1/3 fata, e un 1/3 troia, io sono 1/3 sceneggiatore, 1/3 musicista e 1/3 troia 1/3 sfigato per le malattie. Sono davvero in astinenza di voi, e dei vostri meravigliosi commenti. Mi fa piacere che la rubrica pensieri piaccia, e contro la gente invidiosa, che mi fa venire i malanni, beccateve queste, tiè:

pacco.jpg image by lameduck1960

 

Ho bisogno di questo, iniziate a fare la colletta per natale.

Luigi T.

Nuntio Vobis Gaudium Magnum : I’m Baaaackultima modifica: 2009-10-27T17:36:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo