PENSIERI: Rivalutazione su Bill

 

Inauguriamo una nuova rubrica del Blog: PENSIERI, dove ognuno può esprimere la proprio opinione su un argomento TRUEBLOODIANO (neologismo), infatti cari utenti, se avete qualcosa da dire, mandatemi una mail a: todoparaloco@alice.it, l’idea me l’ha fatta venire una mail di ester, quindi grazie cara.

Oggi tocca a me:

Ieri sera guardando su FOX le repliche di True Blood della prima stagione, e in particolare il quinto episodio, ho notato un Bill che non avevo mai visto prima, oppure mi ero costretto a non vedere. Non è un segreto che ritenevo che Bill fosse un coglionazzo noioso senza senso  vampiro noioso, beh forse è vero, ma nella prima stagione, o almeno nei primi episodi, qualcosa era diverso: ho trovato un Bill più cattivello (scena con il poliziotto che si piscia sotto), un Bill più patriotico (discorso in chiesa), mi sono sentito anche vicino a lui, una forma di empatia diciamo. Comunque rimango delle mie idee: il personaggio è stato caratterizzato male nella seconda stagione, o per lo meno non piace al pubblico (alla maggior parte) Guardate i risultati di questo sondaggio:

true-blood-sam-bill-eric_l

Whose team are you on now in the battle for Sookie’s heart?

Bill pareggia quasi con Sam per il cuore di Sookie, accidenti. A parer mio gli autori dovevano caratterizzarlo meglio, un vampiro innamorato e rintontito non fa mai bella figura, a meno che, dio mi fulmini, non si chiami Edward Cullen (vomito). Facciamo un appello ad Alan: ridacci il Bill della prima stagione.

Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE, e sottolineo ASSOLUTAMENTE dire che mi sono convertito al TEAMBILLISMO (altro neologismo, no, non è una religione), e continuo a preferire Eric senza dubbio, dico solo che rivedere gli episodi di ieri in replica, con altri occhi (non troppo di parte, sarà la febbre che mi fa delirare), mi ha fatto cambiare un pochino idea su Bill.

Luigi T.

 

PENSIERI: Rivalutazione su Billultima modifica: 2009-10-25T14:24:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo