PENSIERI: Riflessioni da divano…

Mi stavo apprestando a vedere le repliche di True Blood su Fox, quindi: caminetto con fuoco scoppiettante, succo d’arancia (niente Tru: Blood a disposizione) in una mano, telecomando nell’altra, mollemente spaparanzata sul mio divano. Quando mio marito con aria assente mi fa “Io esco con gli amici.” Ok e allora? Io mi vedo True Blood … “Puntate nuove?” No fra qualche giorno, queste sono quelle vecchie. “Mi sembri quelle nonnette davanti alle Soap Opera” mi apostrofa il maritino. Incenerito sul posto.Ok, ribadisco, e allora? Ognuno di noi ha le proprie passioni, tu le bevute con gli amici io i vampiri … Decisamente più innocua la mia che la tua.Ragionando sul piccolo scambio di battute, non è che è GELOSO-INVIDIOSO-ARRABBIATO???? Mah a voi l’ardua sentenza

Scritto da Ester

Interessante spunto per una bella e sana discussione Ester, personalmente ti posso dire che anche la mia dolce metà mi rompeva quando lavoravo al blog o la tartassavo con True Blood, sai cos’ho fatto? L’ho fatta appassionare, e adesso non può fare a meno di Sookie, Eric, Bill e company. Cerca di farlo appassionare (mi sembro la De Filippi)

PS: Queste repliche di True Blood stanno facendo riflettere tutti.

PENSIERI: Riflessioni da divano…ultima modifica: 2009-10-25T23:28:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo