Non tutti sanno che il bel Alexander…

[AlexanderSkarsgard_combo.jpg]

 

Bene, bene, e per la serie….anche gli uomini perfetti hanno qualcosa da nascondere…questa scoperta mi riempie di “gioia” infinita (hahahahaha!)

Dunque prima di True Blood, il bel “vichingo vampiro” Alexander, ha interpreato il ruolo di un travestito in un film del 2006 che si intolava “Kill Your Darlings”.
Nel film indipendente a basso costo, di produzione svedese, aveva il ruolo di un transessuale con tendenze suicide di nome Geert, che faceva parte di un gruppo di disadattati in viaggio attraverso il deserto da Los Angeles a Las Vegas. In una intervista rilasciata da “starmagazine.com” pare che ci siano voluti 90 minuti ogni giorno di trucco e parruco per rendere presentabile in abiti femminili Alexander e così poter interpretare il suo ruolo. Alex afferma di essere rimasto stupefatto quando ha visto il risultato finale! La costumista del film “Gina Hendrix”, dice della “Star” :”E’ stata una vera e propria “caccia” per riuscire a trovare le cose che si adattavano a lui, abbiamo trovato il suo abito di scena, un vestito e una sottoveste, in un magazzino per signore extra large!, inoltre è stato difficilissimo trovare scarpe da donna della sua misura visto che le uniche che potevano adattarsi ai suoi piedi erano tipiche scarpe da “prostituta” e quindi non adatte al suo personaggio…. Cmq alla fine le hanno trovate, per la gioia di tutti, in un discount sulla Hollywood Boulevard!

Curiosità, anche in questo film recita con suo padre, Stellan Skarsgard.

Il sito ufficiale del film lo trovate a questo link

http://www.killyourdarlingsmovie.com/


Scritto da Angela.

 

Non tutti sanno che il bel Alexander…ultima modifica: 2009-10-01T13:07:47+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo