Stephen Moyer: terza puntata

 

A grande richiesta di pubblico (non osate dire il contrario! Ahahah) posto un’altra puntata sulla vita ed i pensieri del nostro affascinante Stephen Moyer…

Stephen non è preoccupato di essere etichettato per sempre come un “Vampiro” perché Bill è pallido, parla con un accento meridionale, ha i capelli tinti di nero ed è molto diverso da lui.Uno dei motivi per cui è andato a Los Angeles ed ha firmato per una serie di sette anni e perché un lavoro così enorme gli avrebbe aperto le porte per altri progetti. ..”Non vedo l’ora di interpretare Bill per gli anni a venire, ma sono ansioso di fare anche altri lavori. Devo dire, però, che ho scritto un ringraziamento ad Alan Ball, dopo la puntata pilota, dicendo che sarei felice di interpretare Bill Compton per il resto della mia vita”…

Spesso gli è stata fatta la domanda se sorgono dei problemi nelle scene d’amore recitando con quei canini appunti, ovviamente è difficile parlare o amoreggiare con essi e quindi Stephen risponde che lui tiene solo la bocca aperta ed è Anna a destreggiarsi intorno alle zanne….”Il che è piuttosto erotico”…Il fatto che nella realtà sia fidanzato con la co-protagonista Anna Paquin li aiuta molto nella loro performance perché essendo una relazione nata sul set e sotto gli occhi di tutti si sentono abbastanza a loro agio ed in più questo aiuta nelle scene di sesso in quanto possono osare di più…”possiamo fare cose che due attori che non stanno insieme non potrebbero!, sicuramente rende quei momenti molto più facili e meno imbarazzanti”..Scherzando dice che è talmente abituato ad avere gente intorno mentre fa sesso che quando sono soli quasi gli mancano!

Una curiosità su Anna che solo lui che è il suo fidanzato può sapere e che senza il caffè della mattina è “spazzatura”, che non uscirebbe mai in strada vestita come Sookie, e nonostante Stephen cerchi in ogni momento di farle delle sorprese lei le odia!!! inoltre dice che :”Lavorare con Anna è uno splendido Lusso”! Come ogni coppia parlano spesso di lavoro anche se non più di qualsiasi altra coppia. In tutte le interviste di quest’ultimo periodo la domanda ricorrente è: “Come le hai fatto la proposta?… “Eravamo in vacanza alle Hawai con i miei figli…glielo chiesto in ginocchio su una spiaggia bianca”…, aggiungendo che la sua proposta ha scioccato l’attrice. “Ha aperto la scatolina, l’ha guardata, e mi ha guardato. Ho detto: “E ‘quello che pensi che sia.’, mi ha risposto, “‘Oh yeah, cosa penso che sia?’ E il resto è privato.”

Come sapete tutti ha due figli avuti con due precedenti relazioni, li vede tutti i giorni su Skype e non appena terminano le riprese torna a Londra da loro. Il figlio, Billy, è consapevole del fatto che il padre sta interpretando un ruolo da vampiro e per il semplice fatto che pensa che il personaggio abbia il suo nome e si arrabbia molto viso che gli è vietato guardare lo show!

Ragazzi…il prossimo articolo è su cosa pensano di Stephen le persone che lavorano con lui. BACI a tutti

Scritto da Angela.

 

 

 

Stephen Moyer: terza puntataultima modifica: 2009-09-27T11:11:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo