La lotteria di True Blood

Sicuramente la notizia interesserà a pochissimi di voi, ma essendo “molto” curiosa e particolare, ho pensato di farla pubblicare da Luigi…

L’HBO ha pensato di dare il via ad una campagna Marketing inviando per posta ad a un gruppo limitato di persone di tutto il paese le provette di True Blood per aumentare l’interesse per lo show. La carta all’interno del tubo, recita:
“True Blood è puro, un sostituto del sangue vero. Potrà per sempre modificare il nostro modo di vivere e di interagire con il mondo umano. Tu sei uno dei primi a ricevere un campione e diventare un pioniere in questo cambiamento eminente. Ti invitiamo a diventare un partecipante di questo viaggio per raccontare agli altri della nostra specie cosa pensate del prodotto.
Questo prodotto è garantito per essere efficace al 100%”….

Molte persone che l’hanno ricevuto spesso o l’hanno aperto oppure lo hanno gettato via non sapendo che sarebbe diventato un prezioso pezzo da collezione.

Un anonimo fans ha donato al sito di True Blood’next la sua provetta per contribuire alla raccolta fondi per il Brentwood Theatre Essex (UK)di cui Stephen Moyer è il Patron. Le donazioni sono state di $ 5.00 ciascuno, i donatori sono entrati a far parte di una lotteria dove lo stesso Moyer ha sorteggiato ed annunciato il vincitore…

.”… E ‘assolutamente incredibile … veramente non è possibile tutto questo. È così sopra e al di là del senso del dovere, mi sono stupito per la quantità di fondi raccolti in un tempo così breve. Sono commosso chi ha donato in mio onore.


Amo tutti voi… —
E grazie anche a tutti coloro che hanno votato per la ehm … …la vaselina al Emmys! ..sono molto contento che non è stata subito seguita dalla pubblicità dei Kleenex …. 😉
Steve x


a ragà è proprio simpatico sto Moyer però…

Scritto da Angela.

La lotteria di True Bloodultima modifica: 2009-09-24T16:26:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo