Stephen Moyer: cosa c’è da sapere..

Bene, bene…fare un post dedicato a Stephen Moyer mi riempie di gioia ovviamente…in un blog Team Eric effettivamente non è l’ideale ma come cita quel famoso proverbio “Chi si contenta gode!!”


Stephen Moyer non è mai stato sposato ma ha avuto da due precedenti relazioni due figli, il primogenito, Billy ha 9 anni,invece la secondogenita,Liliac , ha 7 anni ed e’ figlia di una giornalista inglese Lorien Haynes.E’ rimasto in ottimi rapporti con le mamme dei suoi due figli. Attualmente e per gioia di tutti i fan è fidanzato, come sappiamo, con la co-protagonista di True Blood Anna Paquin.

Viene descritto dai suoi amici come una persona intelligente, leale e romantica, con un senso dell’humor “cattivo”, ha belle mani, un sorriso sexy edi occhi che si fondono con l’ anima…E’ vulnerabile per i suoi figli, la sua fidanzata e ovviamente per i suoi fans.


Si sa ancora molto poco dei suoi gusti, dei suoi hobby ma parla volentieri di se alle interviste.

In True Blood se avesse potuto scegliere avrebbe preferito fare il Mutaforme per nn dover più stare attento alla luce del sole e poter uscire durante il giorno!

Una curiosità: nel 2003 ha girato per la RAI, con Vittoria Mezzogiorno, regia di Giacomo Battiato, un film per la tv in due puntate intitolato “Il segreto di Thomas”

Per il momento è tutto..appena avrò nuove notizie e curiosità su Stephen Moyer provvederò ad aggiornavi..Baci a tutti voi con immenso affetto…

Scritto da Angela.

Un grosso ringraziamento alla nostra cara Angela, per questo fantastico articolo su Moyer.

Stephen Moyer: cosa c’è da sapere..ultima modifica: 2009-09-11T18:59:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento