Commento 2×09 I Will Rise Up

Ecco un personale commento alla nona puntata della seconda stagione:

2×09 I Will Rise Up

2x09 I Will Rise Up - true-blood

Ho adorato questo episodio, il migliore della stagione a mio parere. Bill è diventato insopportabile, lo taglierei volentieri fuori dal gioco. Sookie si, è una scartavetratrice dei “così detti”, tuttavia mi piace la Paquin. Inizia, in ritardo forse, il triangolo Bill-Sookie-Eric. Come ho già detto ho sempre pensato a Sookie e Bill come a Buffy ed Angel, e a Sookie ed Eric come Buffy e Spike. Mi piace come Alan sta giostrando le situazioni, la sua chiave di lettura è molto curiosa. Godric era uno dei personaggi migliori di questa serie, peccato per la sua fine, la scena con Sookie sul tetto mi ha davvero colpito, e anche la sua frase sul “Sapersi Ancora Stupire”.

TRUE BLOOD - true-blood

Maryann è divina, la adoro, Michelle Forbes è una grande attrice, l’ho adorata in Battlestar Galactica e in Razor, tuttavia credo che non la rivedremo nella terza stagione, sembra tanto il “Big Bad Of The Season”, peccato. Ho anche paura per Jessica, non voglio che la facciano fuori. La “Maria De Filippi dei Vampiri” è antipatica, non me l’aspettavo così, vorrei che Eric si fosse alzato e l’avesse presa a calci. Bill resta un rompipalle, con il suo Ssssoookiee, ma per favore, Sookie’s mine…si, ancora per poco. Non mi piace il fatto che nella serie è come se Sookie fosse costretta ad avere un’attrazione per Eric, nei libri succede naturalmente, forse Alan è un Bill/Sookie shipper, e ha introdotto il triangolo solo per non far inquietare i fan. Comunque penso che presto vedremo il tanto atteso scontro tra Sookie e l’incantevole Minotauro-Maryann.

2x09 I Will Rise Up - true-blood

Voto: 9.5/10

Commento 2×09 I Will Rise Upultima modifica: 2009-08-21T16:59:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo