Quarta stagione: finalmente Sookie ed Eric?

Cari FANGBANGERS, la terza stagione è terminata, ma qui bisogna mandare avanti la baracca, quindi il mio sclero giornaliero è arrivato. La domanda di oggi è questa: credete che nella quarta stagione scoppierà finalmente la passione tra Sookie ed Eric?

Cosa abbiamo ottenuto fino ad’ora?

Sguardi fantastici tra i due. Alla fine entrambi tengono l’uno all’altra, e sono sempre pronti a salvarsi a vicenda. Il bacio nella 3×10 I Smell a Rat è stato molto passionale, e voluto da entrambi.

La questione tuttavia è problematica: dopo ciò che abbiamo visto, nel season finale, e negli episodi precedenti, Sookie sarà capace di fidarsi di Eric? E soprattutto, vedremo finalmente nascere un qualcosa di più della tensione sessuale ed emotiva che abbiamo visto fino ad ora? 

E visto che Alcide entrerà in gioco, come possibile nuovo pretendente di Sookie, questo interferirà nel rapporto Sookie ed Eric?

Io non so se finalmente vedremo la coppia Eric/Sookie, ciò che mi interessa è che il loro rapporto cresca, e che si accorgano sempre di più, specialmente Sookie, visto che Eric ne sembra consapevole, dii cosa provano!

Voi come la pensate a riguardo? Cosa accadrà tra i due nella quarta stagione? Sarà presente la storyline della perdita della memoria, e questo aiuterà il loro rapporto?

Quarta stagione: finalmente Sookie ed Eric?ultima modifica: 2010-09-22T17:14:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo