Spoiler sesta stagione di True Blood: Sarah Newlin ha affari in sospreso con il suo ex marito Steve Newlin

normal_Premiere2BHBO2BTrue2BBlood2BSeason2B62BArrivals2ByULfLNo0nYBl.jpg

 
Sappiamo tutti che Sarah Newlin (Anna Camp) sta tornando a True Blood in questa stagione, ma grazie a “TVLine”, sappiamo la vedremo nel prossimo episodio di True Blood, che andrà in onda questa domenica. Leggiamo cosa dice lo spolier:
 
Domanda: Due episodi della nuova stagione di True Blood, e non c’è alcun segno di Sarah Newlin. Cosa succede?  -Jonathan
 
Ausiello: La cagna sta per tornare questa domenica e ha un incontro “molto teso” con il suo separato ed ex vampiro gay Steve, e Michael McMillian, l’interprete di Steve Newlin, anticipa che gli spettatori “potranno ottenere alcune indicazioni su ciò che è accaduto al loro matrimonio durante la terza e quarta stagione … hanno qualche affare in sospeso”.
 
Anna Camp ha twittato dal set di True Blood che era nel mezzo del ‘giorno più pazzo di lavoro che abbia mai avuto … e sono stata catapultata come un proiettile in “Pitch Perfect. Beh, ho sentito che l’attrice è finita all’ospedale con la testa ammaccata! E’ stata solo una precauzione, e lei è assolutamente soddisfatta, ma ancora pensa … ma cosa diavolo stava succedendo”.
 
Ma quest’anno cosa diavolo hanno combinato?
 
Spoiler sesta stagione di True Blood: Sarah Newlin ha affari in sospreso con il suo ex marito Steve Newlinultima modifica: 2013-06-27T15:59:44+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo