19/07/2012
Il bello.....il brutto....ed il cattivo ... dell'episodio 5x06 "Hopeless"...secondo Angela
Siamo tutti qui e tutti insieme vogliam vedere .... True Blood show!!
"Siamo tutti in vita per magia, Sookie. la mia magia è solo un pò diversa dalla tua, tutto qui.." citava Bill Compton nella prima stagione, e mai frase suona più vera come in questa quinta stagione.
A quanto pare in True Blood , tutti gli esseri umani e non, vivono la loro dose di magia, volente o nolente...e come direbbe il Conte Dracula, in Van Helsing...
"Ora che tutto è come dovrebbe essere… signori sono lieto di presentarvi ....... " la mia rubrica settimanale!
Il brutto
Vogliamo parlare del baraccone che ospita il night club delle fate? Probabilmente hanno riutilizzato il set del film con Cher!
Claude vestito da Aladin...non è che ha sbagliato show?..... e per favore, distruggete la coroncina di Hadley!
La corsa con le barelle di Sam e Luna....ma dico io, nessuno dei due era ferito gravemente, c'era bisogno di far sembrare il corridoio dell'ospedale come il circuito di Montecarlo?
La nonna mannara di Emma...continua ricordarmi il padrino....
Hoyt e la sua convinzione che Jessica lo ama....mi fa pena, troppa pena, tanto da sembrare patetico....sceneggiatori ridate dignità ad Hoyt o fatelo fuori!
Junior faccia da rana..pace all'anima sua..riusciremo a vivere senza di lui...ed il suo negozio di armi?
Il cattivo
Sam e Luna...premetto che mi piace tantissimo Sam, ma la sua storia è ancora molto confusa...troppo...
I mascherati da Obama....hanno raccattato Hoyt...quindi lo conoscono, e se loro conoscono lui, noi conosciamo loro...chi saranno mai?
Jessica e Tara....Ma come, la mia amata Jessica messa Ko da lamento-Tara? e nooooooo daiiiiii...speriamo che si prenderà la rivincita!
Nora, è impazzita completamente, oppure è tutta scena la sua?…..Che ha tradito Eric, è chiaro e lampante, ma è interessante la faccia sorpresa di Eric, come se avesse avuto conferma del sospetto, ed del dubbio instillato da Bill nei suo riguardi…non deve essere stato facile per lui scoprire il tradimento di sua sorella, scoprire che è in combutta con i Sanguinisti e con la "dolce" Salomè, che ed a dirla tutta, secondo me, è lei che ha liberato Russsell!
Il Bello
La storia di Terry continua ad incuriosirmi ed a farmi tenerezza al contempo. Terry è disarmante, vedremo chi è l'Ifrit e se sarà Lafayette a risolvere la situazione!
Ruby Jean Reynolds...e che devo dire, che lei è terribilmente giusta, simpatica ed ironica...e Lafayette è uno dei personaggi più amati nella serie..Ma Jesus con la bocca cucita di cosa vorrà avvisare Lalà, ma soprattutto..chi gli ha cucito la bocca? Chi gli impedisce di parlare? E perché? Scopriremo mai che fine a fato il suo corpo senza vita?
Continuo a sostenere che la messa in piega di Pam è fantastica, datemi il nome del suo parrucchiere vi prego ..e di lei cosa posso dire che non è stato ancora detto?..nulla..infatti...grande Pam.
Adoro Jason alla follia, ogni suo gesto, ogni sua espressione..è davvero tanto ingenuo quanto adorabile...ed ha tutte le intenzioni di risolvere l'arcano di come siano morti i suoi genitori..
Bill, Eric, Sookie ed Alcide.
Io adoro i due vampiri insieme, li adoro interagire, li adoro mentre parlano, mentre camminano, mentre respirano..e mentre si ammicano l’un l’altro… sono il cuore dello show e decisamente l'uno è il contraltare dell'altro.
Anche nel modo in cui cercano di salvare Sookie è nettamente differente. Eric è più pratico, glamurizza il fido Alcide, non senza aggiungerci una vena sarcastica a tutto il discorso....marcando il territorio riguardo Sookie "she kind of disgust you"!
Bill, a differenza cerca di proteggere Sookie parlandole dolcemente, facendole arrivare il messaggio che’ mi spiace per il male che ti ho fatto, per averti trascinata in questo mondo che non ti appartiene, e che vorrei poter cancellare quei momenti per restituirti alla tua vita da "umana", ignara di ciò che sei, o di ciò saressti diventata’.
Per me è questo il succo di tutto il discorso, ed il pianto di Sookie è la dimostrazione che ha capito che potrebbe non rivederli più, perchè Bill ha nominato apposta anche Eric, perchè sa che per lei è molto importante...il pianto di Sookie rappresenta l'amor perduto per entrambi i vampiri, e la consapevolezza che mai più le cose torneranno come prima.
Alcide a dirla tutta, passa da momenti di "è morto Manzoni" alla Carlo Verdone,
ed momenti in cui la dose di tranquillanti smette di fare effetto e riprende vitalità...e stavolta, mi è piaciuto come ha reclamato il suo diritto ad essere il capo branco,e probabilmente Ricki sarà il suo nuovo interesse "amoroso"!
Anche io voglio la stanza stile Barbie di Sookie...!
L'Authority, Roman e Salomè..
Povero Doug, il grande e grosso uomo buono voleva solo dimenticare..non essere trucidato da un cancelliere dell'Authority...alla faccia dell'integrazione!
Salomè ormai è quasi certo che a capo dei Sanguinisti ci sia lei, Nora e visto come nessuno ha mosso un dito per Roman, a quanto pare pure tutti gli altri cancellieri.
Enigmatico il modo in cui Salomè bacia Bill e non Eric, come a voler dichiarare apertamente che lui non si tocca, perché fa parte della combriccola, o perché lui potrebbe aderire alla loro causa? Oppure, è esattamente il contrario? Ovvero che Salomè si è comportata allo stesso modo di Giuda con Gesù, che lo baciò per indicare ai soldati romani chi era il "traditore", o in questo caso, chi è l'uomo "pericoloso" da mettere fuori uso, in quanto non è ancora chiara la sua vera natura, rispetto ad Eric che esterna facilmente i suoi pensieri in merito a tutto ciò che lo riguarda.
Bill è uno stratega ed all’occorrenza si “para il culo”, e chi non lo farebbe per salvarsi la vita?! Eric è più pronto all'azione, più sanguigno ed istintivo. Il primo ha le caratteristiche di un uomo “diplomatico” e di “potere”, con un piano sempre pronto all’occorrenza, Eric è più il generale dell'esercito, l’uomo senza macchia e senza paura, pronto all'azione e disposto a tutto! Entrambi fantastici, entrambi affascinanti, entrambi intriganti,ma soprattutto, entrambi indispensabili ai fini della storia.
Staremo a vedere cosa ci riserveranno!
Un minuto di silenzio per il Guardiano Roman, era un personaggio che mi incuriosiva parecchio, peccato sia già morto così in fretta…sembrava il personaggio dell’anno, ed invece è morto come Nan Flanagan, che incuteva terrore e rispetto, ed è stata impalata da Bill in meno di due secondi..
Forse l’hanno fatto morire perché, come dice il proverbio, dove cantano due galli, non fa mai giorno, e Russell ha già i due vampiri con cui "combattere".
Dunque il Re Matto è tornato..il grandissimo Russell, la sua rabbia, le sue battute sarcastiche, il suo modo di porsi, a tratti gentile, ed a tratti selvaggio, mi hanno ricordato Hannibal Lecter, ne "Il silenzio degli Innocenti"
Ogni battuta è stata degna di nota in questo episodio...
"Non siete migliori degli umani con le vostre credenze magiche" ed il ghigno di Eric ci conferma che è d'accordo con Russell!.. e quella finale più di tutte le altre..
Da adesso in poi tutti i "giochi" verranno messi allo scoperto, ed ogni tassello troverà la sua giusta collocazione..non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà!
Aggiungo una nuova categoria alla mia rubrica...i Non pervenuti!
Molly, la tipa addetta all'ISTAKE di Bill ed Eric, dai su, a noi puoi dircelo che farti un giro sotto le magliette dei due vampiri è stato molto più eccitante dell'idea di ridurli in gelatina melmosa.. buongustaia!
Andy...il tontolone Andy, è senza infamia e senza lode....fa parte del folklore di True Blood, e vuoi vedere che riuscirà a scopire chi uccide i mutaforma?
Piccola nota: Nella traduzione dell'episodio la battuta di Eric vs Bill
“Bill: It was our duty. Eric: Boy scout! Bill: Delinquent”
è stata tradotta con Eric che dice: "Lecchino"...sarà che i traduttori si sono lasciati trasportare dall'odio nei confronti di Bill che impazza nel web o magari..sono “di parte” anche loro?
I termini usati da entrambi i vampiri hanno tutto un altro senso, secondo me.... il boy scout detto da Eric era inteso nel senso di "oh ragazzino per bene" e infatti Bill risponde …delinquente nel senso "ah bullo!"!
Adesso quello che tutti ci chiediamo è, chi avrà ucciso davvero i genitori di Sookie e Jason? Sarà stato davvero un vampiro? e, a parte Bill che per molti di voi, è l'artefice di tutti i mali del mondo, non pensate che possa essere Roman? Ai posteri l'ardua sentenza!
Miei diletti per ora e tutto...ma prima di salutarvi vi lascio con un video di Bill e Sookie, per i nostalgici come me...
...e come canta Biagio Antonacci..."succedono, le cose poi succedono, il mondo è un buco piccolo, ci si ritroverà. Le mode, i tempi galoppano tra i vortici e i sogni pettinandosi ritarderanno un pò... "
A presto!
Ringrazio per le immagini The Vault, e vari tumblr
11:02 Scritto da Angela in Commenti agli episodi, Quinta Stagione | Link permanente | Commenti (130) | Segnala
| Tag: true blood, true blood commenti agli episodi, true blood quinta stagione | OKNOtizie |
|
del.icio.us
|
|
Digg |
Facebook



































Commenti
è la prima volta che "ti leggo" mi è piaciuto moltissimoooo.. continuerò a seguirtiiii
Scritto da: luiza | 19/07/2012
@Luiza...BENVENUTA.. e grazie mille! :)
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Bellissimo commento. Non sono proprio d'accordo sulla diplomazione di Bill (la vedo più come falsità) e sul commento gentile del discorso a Sook: l'altra puntata, la stessa persona, ha detto ad Eric che l'avrebbero obbligata a collaborare con loro. Cambia faccia come cambiano le stagioni.
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
@Jackson..grazie mille...ma il bello di Bill è proprio questo...nessuno ha capito bene chi sia...è partito da eroe romantico ed è arrivato ad essere uno stratega politico e quant'altro..non è affascinante cercare di scoprire che gioco sta facendo? per me moltissimo....
Scritto da: Angela | 19/07/2012
P.S. Grazie per Burlesque: adoro la voce di Christina Aguilera!!!!
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
Ma secondo me Roman non è morto ... Quel paletto è particolare, e lui non è "esploso" come tutti gli altri impalati nel telefilm ... Secondo me lo ritroveremo u.u
Scritto da: Cristina | 19/07/2012
@Angela: purtroppo è un mio difetto: odio la falsità sotto qualsiasi forma (mio padre dice sempre che se fossi una diplomatica scoppierebbe una guerra ogni 3 sec) e mi piace sempre sapere chi ho di fronte, nel bene e nel male. Per me non c'è nulla da scoprire in Bill: è un opportunista che usa le persone a suo uso e consumo (anche la tanto amata Sook) e cerca di far loro credere che lo fa per il loro bene. Eric ti usa ma te lo spiega prima chiaramente, salvo poi salvarti il c... quando serve
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
@Jackson...ho più volte spiegato che quando guardo una serie tv, mi faccio pochissimi problemi a tifare anche il serial killer di turno, perchè mi scrollo di dosso tutto ciò che possa fare riferimento alla realtà di tutti i giorni, sicuramente so strana, ma non sono mai riuscita a spiegarmi il perchè di questo mio completo distacco ... quindi, non condivido il tuo pensiero a proposito del discorso sulla falsità...detto questo, continuo a sostenere che Bill non è falso, ma solo uno stratega, ma che capisco chi, invece, sostiene il contrario, preso dall'armatura lucente di Eric, anche perchè è bello tanto eh!....cmq se proprio devo fare similitudini con la vita vera..bè, io non preferirei neanche uno come Eric, che prima di "uccidermi" me lo dice...perdonami! cmq è bello scambiare le nostre opinioni! :)
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Grande!!! La tua analisi dei fatti é lucida e accurata. La tua ironia simpatica e sottile. Ti leggo sempre. Continua a tenerci compagnia
Scritto da: tamara | 19/07/2012
@Tamara...grazie mille, e grazie a te per seguirmi... :)
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Sono nuova a scrivere ma non nuova a seguire questo blog. Prima di scrivere una piccola cosa che penso premetto che tifo per Eric e Sookie insieme. Non per questo però, non leggo la tua rubrica Angela, mi piace sentire come la pensano i fan di Bill-Sookie.
Detto questo, dirò la mia riguardo a chi possa aver ucciso i genitori di Jason e di Sookie.
Per me è stato un vampiro, se no chi sarebbe potuto essere attirato dal sangue? Però, penso che questo vampiro non sia stato Roman non riesco proprio a immaginarlo! Poi è durato così poco (a meno di una rinascita "non si sa come") quindi, non sappiamo proprio quasi nulla di lui. Lo so che molti di voi penseranno che sono di parte, ma continuo a pensare che possa essere stato Bill, in fondo, non ha mai fatto nulla di veramente grave da poter farsi odiare da Sookie ma non è per questo che penso sia stato lui. Lo penso, perchè sarebbe una sorpresa un pò per tutti scoprire che ha ucciso lui i loro genitori, almeno, per me.
Ahh! Un' ultima cosa: anche a me fa davvero arrabbiare che Jessica sia stata messa ko da Tara! Non so proprio come ci sia riuscita! Jessica è vampiro da più tempo poi! Boh...saranno stati i suoi muscolacci...
Scritto da: Giù | 19/07/2012
adoro adoro adoro!!!
brava bravissima! bellissimo commento per un episodio eccezionale!! al momento è l'episodio che ho preferito di questa stagione che sto amando parecchio.
"Siamo tutti qui e tutti insieme vogliam vedere .... True Blood show!!!" questa frase non poteva essere più azzeccata, ho letto commenti che senza voler scendere nei dettagli criticavano questa stagione con le solite affermazioni che le storyline sono tristi, che alcuni personaggi andrebbero mandati in pensione e così via, e le stesse cose venivano scritte l'anno scorso...poi spesso troneggia l'inno "dateci più Eric"...per carità lo Svedesone ci sta sempre bene, fa la sua parte e la fa benissimo...ma TB non è Eric e c'è tanto ma così tanto da vedere e da apprezzare che del nostro Svedesone possiamo anche fare a meno ogni tanto, anche perchè lo conosciamo a menadito è fedele ai suoi ( vedi Nora..bella in....ta ) fa il superiore con tutti anche con l'Authority...ma poi alla fine si adegua a tutto e tutti infatti ha fatto tranquillamente pane con Bill e adesso sembrano Gianni e Pinotto....che dire ci sta tutto però non vedo questo "santo subito" rispetto al "viscido" Bill...roba vecchia e stantia come le fette biscottate integrali che ho in dispensa..
A me il Bill di questa stagione non può che piacere...è un gran politico come lo era già nella scorsa stagione e continua ad esserlo, perchè???? ma è ovvio...vuole salvarsi il culo...e perchè gli altri non fanno pure?????
Il legame con sookie in un modo o nell'altro viene sempre fuori..e che siano gli sceneggiatori a volerlo evidenziare piuttosto che i libri, mi frega poco, TB nasce con la storia d'amore Sookie - Bill quindi è inevitabile che la profondità di questo rapporto abbia sempre dei momenti in cui riesplode anche se solo in poche battute.
Come ho detto le storyline di questa stagione mi incuriosiscono molto e quindi condivido i dubbi di Angela su diversi punti aperti che trovo davvero stimolanti quest'anno.
Una piccola nota per Roman : devo dire che la sua dipartita mi ha lasciato veramente di m...a! è stata una scena super intensa, per tanti aspetti...a cominciare dalla lacrima di sangue della traditrice Salome ( ADORO !! ), in cuor mio spero in qualche miracolo tipo la trasformazione di Tara, perchè mi piacerebbe vederlo partecipe della battaglia tra vampiri!
Non me ne vogliano le team Eric ma quest'anno la palma del figo va ad Alcide!!! mi spiace ma non soltanto il personaggio è cresciuto in maniera esponenziale arricchendolo di aspetti che non avevamo ancora visto, ma scusate..quello lì farebbe la sua porca figura anche nella casetta di Winnie the Pooh altro che stanzetta di Barbie!!!!!!!!!
Scritto da: Giulia | 19/07/2012
@Giulia...grazie di cuore cara...e cosa aggiungere al tuo commento...AMEN!!
@Giù..grazie e Benvenuta...sulla faccenda vampiro che ha ucciso i genitori Stackhouse, ho detto Roman perchè mettendo a confronto due immagini, la bocca sembra la sua..ma sono solo supposizioni ovviamente, ma se fosse stato Bill, non farebbe altro che aumentare la mia curiosità verso questo fantastico personaggio..le due immagini sn queste:
http://trueblood-tv.net/gallery/albums/season5_trailer/teaser5_0361.jpeg
http://bestmoviesevernews.com/wp-content/uploads/2012/05/christopher-meloni-bares-his-true-blood-vampire-fangs-images-ggnoads.jpg
La bocca di Bill è questa...poi bo...tutto è possibile eh!
http://www.trueblood-news.com/wp-content/uploads/2011/06/BillFangs.jpg
Scritto da: Angela | 19/07/2012
brava angela,
mi sei piaciuta una cifra..io l'ho vista ieri e hai messo i puntini dove li ho messi anche io.. certo che i due mondi Bill e Eric sono affascinanti..ma povero Alcide..vedere e non toccare..
Scritto da: claudia | 19/07/2012
@claudia...ti ringrazio davvero...e si, il grande e grosso Alcide a quanto pare non potrà mai avere Sookie!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Molto carino e simpatico il tuo commento @Angelì! Soprattutto il VERDONE...che mi fa morì!!! Ti quoto quasi su tutto, tranne che su BILL...come sempre e sempre sarà! Ed è giusto che tu difenda il tuo preferito x carità! (Come faccio io del resto a spada tratta con ERIC)...E non sia mai il contrario! Ma quello che continua a darmi fastidio e che tu non manchi mai di dire, che noi TEAMERIC lo difendiamo sempre e cmq. e che gli perdoniamo sempre tutto, xchè è tanto bello! Ma xchè scusa BILL è un cesso??? Noooo...almeno x te e tutte le altre TEAMBILL è addirittura + affascinante e figo di ERIC! Allora xchè l' aspetto fisico del vostro amato, a voi non ottenebra il cervello o l' obbiettività...mentre a noi sì??? Perchè scusami tanto...sia tu che @Leonetta e le altre TEAMBILL, mi sembra pure che non perdiate occasione di dire quanto BILL sia bono e sexy esattamente come facciamo noi, però poi nel giudicare i suoi comportamenti discutibili...voi sareste obbiettive e noi no??? Cioè... noi ci facciamo condizionare dalla bellezza dell' attore e voi nooo???...E certoooo! Xchè se fosse uno brutto pelato e coi denti gialli ad interpretare BILL, a voi piacerebbe lo stesso...vero??? Eccome noooo!!! La verità è che noi non siamo + bimbeminchiose a sto punto...di quanto lo siate pure voi! Ma la differenza è che noi, non stiamo sempre lì a sottolineare che sia questo il vero motivo x cui perdonate tutto a BILL! Tu mi spiace lo fai! (nella risposta sopra a @Jackson!) Facendoci come sempre apparire... poco profonde e non obbiettive, xchè rimbambite dalla bellezza di ERIC!
Invece x i traduttori @Angela...il fatto è che non sono macchine e magari dopo anni, che traducono lo stesso telefilm...una loro idea e opinione sui personaggi se la saranno pure fatta! E se decidono di usare proprio e specificamente quell' appellativo su quel personaggio...è xchè infondo, anche loro ci vedono quelle caratteristiche precise! Poi che vuoi farci, se pure subfactory è TEAMERIC?!:) Per tutto il resto mi trovi d' accordo e su HOIT...la 2° che hai detto!!! Anzi x come il personaggio mi ha sfantumato ormai le palle...la morte è pure poco! Io lo costringerei a vedersi tutte le puntate di UOMINI E DONNE, pure SENIOR... e senza la pubblicità!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
@Barbara..perdonami,ma davvero ad un certo punto non ti ho seguita, sarà che mi sn appena svegliata dalla pennichella...dove ho scritto che voi team eric difendete semper il vichingo? davvero non mi pare di averlo scritto...è vero che in Bill vedo qualità che voi nn vedete, ma non mi pare di aver scritto nulla di simile..anzi ho scritto solo belle cose di Eric, e cm sempre scrivo quello che mi trasmette l'episodio..se poi vogliamo sempre discutere...poi bo...sarò rimbambita..e scrivo cose che non ricordo...può essre....sui traduttori DISSENTO APERTAMENTE....se hai una tua opinione, ti traduci il film o la serie per la tua visione privata..e ci scrivi tutto ciò che vuoi ..ma se lo fai per un pubblico, dove tutti possono leggere , cerchi di essere fedele il più possibile al testo originale....e non scrivi opinioni personali, traducendo fischi per fiaschi...per quello ci sono le gif!
Sulla risposta a Jackson, non mi pare che abbia offeso Eric o le team Eric..ma ho semplicemente detto il mio punto di vista, come sempre..e se ti riferisce all'armatura lucente e perchè è tanto, il senso era che è un personaggio senza un oscuro passato, onesto e quant'altro...e cmq non era riferito alla sua bellezza, ma l'ultima parte era riferita al fatto che riempie la scena...cmq dvvero mi ha spiazzato questo tuo attacco gratuito..a sto punto credo davvero che si cerchi la discussione ad ogni costo, e mi spiace stavolta non ci sto!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Vabbè @Angela se ogni volta che tu dai delle frecciate e non solo opinioni! Xché quella nella riposta a @Jackson... è una frecciata mi spiace! Poi devi fare sempre la vittima e accusare gli altri di avere le traveccole, xché non intendevi dire quello che hai detto... e bla bla bla...Allora sono io che non ci sto più! Preferisco commentare da @Luigi...che non ha problemi a criticare apertamente un personaggio senza finti buonismi! Ciao
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
@barbara....non obbligo nessuno a commentare nel mio commento, e sta storia della vittima mi ha alquanto scocciato..qui di vittime ci siete solo voi, perdonami, che vi sentite attaccate anche quando l'attacco non esiste, e ti ripeto, che da Jackson non c'è attacco...e cmq lascia rispondere lei al massimo....io sono aperta ad ogni opinione, ma non a cercare per forza il litigio...a me fa piacere leggerti, poi se non ti senti a tuo agio..pazienza..baci
Scritto da: Angela | 19/07/2012
E cmq, ri-perdonami..se critico Eric e dico che vi piace perchè è figo, (ed in questo caso non l'ho scritto) mi si accusa di farlo e che vi do noia, se dico che non è così, mi si accusa di finto buonismo...ma che devo fare, saltare su una gamba e dire solo..AMO BILL così vi accontento che sono solo di parte? va bene così?
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Engila, [all'ammeregana] quindi se tu fossi in metropolitana, si aprissero le porte alla stazione e ti trovassi di fronte senza conoscerli, Bill ed Eric che hanno ognuno in mano una rosa e t'invitano a colazione, tu prenderesti sottobraccio Bill??
Capisco che tu possa essere innamorata del "personaggio", ma...
'na visitina dall'oculista no? :p
Baci, magnifico post.
Scritto da: Nick | 19/07/2012
@Nick..io prenderei sottobraccio entrambi e palperei a turno entrambi..ma alla fine della giornata andrei via con Bill....perchè come lui..NESSUNO MAI! e la bellezza che ci colpisce quella che conta....anche perchè la bellezza è soggettiva!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Alt! La bellezza esteriore @Angela, e' codificata. L'antropometria non e' soggettiva.
Diciamo che hai il gusto dell'orrido, quello e' soggettivo. Allora va bene. :p
Scritto da: Nick | 19/07/2012
Secondo me (e lo dico da team Eric) è impossibile che Bill abbia ucciso i genitori di Sookie, sarebbe veramente troppo e poi lui era già da un pò che aveva abbandonato Lorena e se così si può dire "cambiato vita".
In quanto alla parola "lecchino" io l'avevo letta nei sottotitoli e quindi l'ho riusata ma penso che lo scambio di battute tra i due sia meno "pesante" di come lo vogliamo interpretare.
Nonostante ciò Bill quest'anno mi è diventato veramente insopportabile, troppo pauroso e viscido verso l'Authority e mi sembra strano perchè nonostante per me sia antipatico il coraggio non gli era mai mancato. Forse ci sfugge qualcosa che ancora non sappiamo, comunque come ho già detto nel commento di Luigi secondo me quest'anno gli sceneggiatori lo stanno mostrando al peggio e non capisco perchè. Questo non impedirà a mio avviso un riavvicinamento con Sookie, eppure io penso che quest'anno tra i tre ci sarà poco interagire.
Eric finalmente è quello di un tempo, simpatico e coraggioso e mi piace sempre molto. Le altre storyline tranne quella di Terry sono abbastanza godibili (sicuramente meglio degli altri anni) e sia Tara che il Piccione stanno cominciando ad avere un loro perchè.
Scritto da: mokina64 | 19/07/2012
@Nick...ammazza quanto parli difficile....ti vorrei ricordare che io sono la tipa che "rasenta l'itagliano"..adesso mi tocca prima informarmi in merito e poi risponderti...!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@mokina...non ci resta che aspettare per scoprire se Bill nasconde qualcosa e con chi è coinvolto... :)
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Angela: Ogni tanto riemergo dalle nebbie, soprattutto quando mi trovo frasi come questa:
Risposta di Angela @Jackson --> detto questo, continuo a sostenere che Bill non è falso, ma solo uno stratega, ma che capisco chi, invece, sostiene il contrario, *preso dall'armatura lucente di Eric, anche perchè è bello tanto eh!*....
E immediatamente dopo, in seguito al commento di @Barbara1: --> e se ti riferisce all'armatura lucente e perchè è tanto, il senso era che è un personaggio senza un oscuro passato, onesto e quant'altro...
Scusami se propendo per l'opinione di Barbara e non credo alla tua spiegazione, e nemmeno alle scuse del "non padroneggio l'italiano": o lo sai fare, e i tuoi commenti sul blog in genere sono in un italiano se non buono quanto meno oggettivamente comprensibile, scorrevole e piacevole, o non lo sai fare, e allora anche i tuoi commenti sarebbero oggettivamente farraginosi, noiosi e difficilmente comprensibili.
Dire quel che si pensa non è un crimine, anzi.
Tentare di dare un colpo al cerchio e uno alla botte come spesso tenti di fare tu (vedi sopra, per un esempio) è francamente irritante e insultante per l'intelligenza delle persone che leggono e che, in genere, apprezzano i tuoi commenti di qualunque team esse siano.
Scritto da: Althea | 19/07/2012
Bel commento, Angela, a me questa puntata è piaciuta molto, come del resto le 2-3 precedenti... Questa stagione mi sta piacendo proprio perché è basata sugli intrighi politici (spesso metafora di quelli reali), in questo campo TB da' sempre il meglio di sé.
Ho già scritto altrove che in questa puntata mi ha insospettito molto Bill, sembrava che fosse certo di dover portare Russell vivo dall'Authority, ma cosa gli dava la certezza che facendo così avrebbero scampato l'esecuzione? Era molto rischioso, non uccidere subito Russell: se non fossero arrivati i rinforzi nel giro di pochi secondi era possibile che Russell li avrebbe contrattaccati e uccisi.
E anche dopo, durante la riunione con l'Authority, Bill mi è parso stranamente in controllo della situazione, come se sapesse cosa stava per succedere; forse è stato convinto da Salomè a passare dalla loro parte?
Riguardo al misterioso vampiro, per ora non so che dire... A rigor di logica narrativa, dovrebbe essere Bill che, essendo stato procurer della regina per 35 anni, stava probabilmente lavorando sul caso delle fate già da allora, e magari si era imbattuto casualmente in questa famiglia... da lì, forse, è nato tutto.
Oppure potrebbe essere un vampiro del tutto sconosciuto, di cui non conosceremo mai l'identità.
Forse, il nuovo sceriffo che vediamo nei promo? Boh.
Non mi sembra Russell né Eric; potrebbe essere Roman ma non vedo l'utilità del collegarlo alla morte degli Stackhouse proprio ora che è morto.
Inoltre rimane l'eventualità che questa storia sia stata inventata di sana pianta dalle fate per convincere Sookie a passare dalla loro parte...
Scritto da: Claudia | 19/07/2012
@Althea... onestamente se è questo che è arrivato mi dispiace, ma quando "offendo" lo faccio senza troppi giri di parole, e continuo a non capire dov'è l'offesa nello scrivere armatura lucente, quando in realtà intendevo esattamente ciò che ho scritto...poi ognuno è libero di interpretare la cosa come vuole. Ho solo capito una cosa in tt questa diatriba, che quando non mi si può attaccare per quello che non scrivo contro Eric, mi si attacca per quello che ritenete abbiate letto tra le righe, o per il mio italiano...non buono..grazie mille!....
Ma va bene così....me ne farò una ragione...se avessi voluto scrivere che amate Eric perchè Alex e figo, e spesso l'ho scritto, l'avrei fatto senza problemi, ma accusarmi di aver scritto una cosa pensandone ad un'altra, devo pensare che siete tutte telepatiche, come Sookie...
Ringrazio tutto coloro che leggono i miei commenti e li trovano gradevoli nonostante tutto.....
Scritto da: Angela | 19/07/2012
angela il tuo commento è sempre brillante, anche se tifiamo per squadre diverse devo sempre ammettere che per tutto il resto sono sempre d'accordo con te.
Scritto da: cristina | 19/07/2012
@Claudia....ho i tuoi stessi dubbi...attendo sviluppi....cmq grazie mille per essere passata di qui...apprezzo moltissimo!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Vorrei tranquillizzare Althea, io e Angela giochiamo spesso insieme sulla cosa dell' itagliano . Lei e' una mia carissima amica e per inciso, mi stava prendendo per il sedere quando ha detto cosi'.
Scritto da: Nick | 19/07/2012
@Cristina...grazie di cuore! :)
Scritto da: Angela | 19/07/2012
GRAZIE @Althea!!!! Almeno non sono l' unica visionaria in questo blog!:) Ho appena fatto una "FRECCIATA VELENOSA" e non mi vergogno di ammetterlo...io!!!
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
@Angela io adoro adoro e adoro @Barbara 1 e mi piace sempre ciò che scrive e sono sempre (sempre) d'accordo con lei, quindi ... vi lascio ai vostri discorsi. Comunque a me Eric piaceva nei libri rispetto a Bill e non lo avevo ancora "visto". Non è la sua bellezza a piacermi ma il modo di fare, la sicumera che ha, la tracotanza, la vanità, oddio potrei andare avanti all'infinito. E nella realtà uno come Eric non ti ucciderebbe mai, te lo direbbe, ti minaccerebbe ma poi, al momento giusto, è sempre dalla tua parte se pensa che vali (vedi con Pam). Scusa ma mi sembra che voi TEAmBill abbiate cambiato rotta: all'inizio della serie Bill si presentava come il "cavaliere dall'armatura lucente" che si pentiva delle "cattiverie" fatte da vampiro ed Eric lo "str..." della situazione. Ora mi dici che Bill ti piace perchè è str... e sfaccettato .... per me ha solo cambiato modo di essere grazie ad Alano se no non aveva più senso nel tf come non ne ha nei libri. Quindi il Bill che ti ha affascinato tanto nella prima stagione non è quello che ti piace adesso. Non è che il suo aspetto (che ti piace tanto) ti faccia passare sopra a tutto?Eric è sempre Eric (e se ti ricordi noi TeamEric lo abbiamo "odiato" nei panni stravolti dello smemorato, perchè non è solo il suo aspetto che ci piace ma proprio il suo modo di essere)
Scusami ma ciò che dice @Nick è semplice e vero: ci sono canoni di bellezza che appartengono ad ogni "età" e società (nel medio evo essere bianca come il latte e grassoccia significava che tuo marito era ricco e quindi mangiava a go go e non lavoravi al sole, quindi erano le donne più belle): nella nostra Eric è bello e Bill meno in base a tratti somatici, altezza (ops), colore della pelle e dei capelli, degli occhi, ecc. codificati addirittura scientificamente E' come dire che Brad Pitt è brutto: è il prototipo della bellezza maschile poi ti può piacere o meno. Quelli sono gusti personali!!! Ma la sua bellezza non si discute!!!! Bisogna vedere se soddisfa i tuoi canoni personali o no.
Comunque una visitina dall'oculista io la fare comunque ah ah ah ah
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
E grazie anche a te @Jackson! Il citarti poi non era assolutamente x metterti in mezzo, ma xchè volevo precisare che la frase che mi aveva dato un pò fastidio, era nel post in risposta a te e non nella rubrica di @Angela appunto! Poi se ti devo pagare il copyright...dimmelo che lo faccio volentieri!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
Volevo dire "lanciato"...sorry!
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
@Jackson..trovami dove ho mai detto che Eric o Alex è brutto....vabbè...dato che qui ci stiamo incartando con le parole..aggiungerò solo una cosa a proposito di Bill e della sua armatura lucente che ha attirato la mia attenzione dall'inizio ma che nonostante tutto, continua ad attirarmi anche adesso che non è ben chiaro chi sia in realtà.....
perchè nonostante Bill è diverso da come ci è stato presentato all'inizio...non per questo lo gradisco di meno....buona serata ragazze!
@Nick..grazie caro per la precisazione
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Angela. In effetti cara Angela ogni tanto qualche erroruccio di italiano lo fai ma il bello del blog è che ci unisce la passione per un qualcosa che di solito i "letterati" considerano male e con sufficienza. Io leggo di tutto ma qui mi sento veramente tra "amici" e non mi sembra così importante l'ortografia e poi i tuoi blog sono simpatici e tu sei sempre molto gentile, certo peccato che ti piace Bill, questo non depone a tuo favore (ah ah).
@Jackson. Mi sembra di avere capito che stai leggendo i libri. Ho l'impressione che stiano veramente scadendo e la figura di Eric stia perdendo smalto come anche la storia d'amore con Sookie. Tu cosa ne pensi?
Se la domanda non è inerente al blog scusatemi, non so bene come funziona e se si può parlare anche dei libri.
Scritto da: mokina64 | 19/07/2012
@Angela, :p a parte che ti amo pure se sei miope, :D Oscar ha fregato l'aforisma a Jean Jacques Rousseau, filosofo illuminista che soleva dire gia' un secolo prima, "la coerenza e' la virtu' degl'imbecilli".
Ma gia' nel 44 a.C., Cesare disse "Bruto, Cassio, malimorte', che avete cambiato idea"? ;)
Scritto da: Nick | 19/07/2012
@Barbara1 Scusa mi sono evidentemente espressa male. Io volevo solo darti ragione ma senza offendere Angela e mettermi nella vostra diatriba palesemente dalla tua parte (già @Leonetta me ne dice di tutti i colori per questa mia caratteristica del nero e bianco) Come ho detto all'inizio del commento io sono e sarò sempre sempre sempre d'accordo con te su tutto (lo sono ormai da 3 anni) Mi piace come ti esprimi e cosa esprimi quindi ... niente copyright può usare ciò che vuoi dai miei commenti.
@Angela Fammi capire: se noi siamo coerenti e ci piace Eric indipendentemente da ciò che dice o fa siamo imbecilli e ci facciamo incantare dal suo aspetto. Voi che amate Bill prima come principe azzurro e poi come "falso ipocrita venduto e traditore" siete dei geni perchè cambiate opinione come il vento e, ovviamente, non vi fate assolutamente influenzare dall'aspetto fisico di Bill. Gira e rigirala come dice @Barbara 1 i deficienti siamo noi, pecore, senza gusto, assolutamente abbagliate dall'aspetto fisico di Eric, dalla sua armatura lucente (che secondo me non ha e non ha mai avuto, al contrario di "qualcuno" che davanti a Sook continua ancora a fare finta di averla), tanto da fare figure di m... anche davanti a Wilde e altri "grandi". Ok hai ragione: sei assolutamente non di parte, non odi Eric, vedi Bill per quello che è (a differenza di noi folli) ed .... io vivo nel pianeta delle fate di Sook!!!!
@mokina64: Sì li leggo e devo dire che un po' convengo con te. Ma se segui Charline Harris e le sue interviste ha sempre detto che per lei Eric è il tipico vampiro: rappresenta cioè il male e quindi non pensa che vada bene per Sook che lei "ama" molto. E' una donna di una certa età, con la morale tipica di quell'età pre-twilight: i vampiri sono "cattivi" ed egoisti e basta ed Eric è il tipico vampiro. Almeno lei considera Bill quasi un perfetto imbecille che rompe lievemente le p... ogni tanto. Adoro il ritratto che fa di Bill.
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
ma scusate adesso ci si deve giustificare anche perchè si preferisce da un punto di vista fisico un uomo ad un altro..ma scusate...ma queste affermazioni rasentano il ridicolo.
E' vero Eric è praticamente un dio greco Bill è un uomo più normale, a questo proposito vi faccio notare visto che giocate sempre sull'altezza per non dire "bassezza" di Bill che alla fine è sempre alto tanto quanto gli altri personaggi maschili della serie...qui gli unici perticoni sono lo Svedesone e Alcide..ma per il resto sono tutti nella media..
Ma scusatemi l'attrazione è fatta solo di muscoli, capelli biondi e occhi azzurri o ci sono in ballo anche altri fattori????...e no perchè se fosse così 3/4 dell'umanità sarebbe fottuta....
Aggiungo infine che le teambill non hanno mai negato di essere affascinate dall'aspetto fisico di Bill, a noi ovviamente Bill piace per come appare...però scusatemi ma è innegabile che affermazioni legate strettamente legate all'aspetto fisico di Bill o Eric, si leggono molto ma molto ...ma molto ...ma molto più frequentemente nei commenti delle team eric..e non fatemi pigliare degli esempi perchè ce ne sarebbero a migliaia..è forse una cosa disdicevole??? no di certo..ognuno elogia il proprio personaggio preferito come meglio crede...però se si parla di sbavare..con la bava delle team eric ci riempiamo il lago di Bracciano!!! ma ripeto sono fatti vostri!!!!
che dire poi sul fatto che noi team bill perdoniamo tutto e giustifichiamo un personaggio che ha mostrato 1000 facce ??? beh parlo per me : personalmente ho amato il Bill della prima stagione per come è stato impostato il rapporto con Sookie, ma non mi sono mai aspettata che Bill fosse l'eroe senza macchia...proprio oggi chiaccherando con Angela dicevamo che se si scoprisse che Bill ha ucciso i genitori di Sookie si darebbe ancora più pepe alla storia...proprio perchè non mi interessa che Bill ne esca pulito, mi piace il personaggio e non mi aspetto che sia sto stinco di santo..ma per carità..bello sporco e cattivo piuttosto!!!
e poi scusatemi per voi bill tradisce, mente, è doppiogiochista..etc etc ( no perchè potremmo continuare fino a mercoledì prossimo ) e quindi vi fa schifo, altri personaggi infidi e bastardi come Russell, Sophie Anne o la stessa Pam ( tutti personaggi che anch'io adoro )...vi piacciono da morire, no scusate parliamone....
io non credo che Angela giustifichi il suo personaggio preferito più o meno di quanto facciano gli altri, e visto che qualcuno ha tirato in ballo il commento di Luigi, vi ricordo che Luigi è apertamente Team Eric, e mi sembra lo dimostri apertamente massacrando Bill alla grande...non capisco quindi perchè stupirsi del fatto che Angela, Team Bill, non debba analizzare l'episodio attraverso una propria preferenza...mi sembra che i due commenti nascano appunto per questo motivo...per cui ritengo che chi non apprezza i commenti di Angela spreca tempo prezioso a criticarla di faziosità o di scorrettezza...tantomeno di vittimismo...visto che Angela tutto mi sembra fuorchè vittima!!!
Scritto da: Giulia | 19/07/2012
..e siccome che sono "cecata" pure io..e ho pure tanto ma tanto gusto dell'orrido ..io sulla metro ( era la metro o il due che va a Montenero? boh..vabbè nel dubbio prendo la metro) se salgono Alex e Steve ( o eric e Bill..và...facciamo finta che io stia sulla metro di notte..fossi cretina!)--io guarderei Bill..
ohhhhh..perdindirindina!
e lasciatemi per lo meno la libertà di guardà chi mi pare!
e poi.. se alex è bello e pure lucente, lode alla mamma sua e pure al suo babbo...che male c'è?
Non mi verrete a dire care e affezionate team Eric che è un delitto guardare un personaggio ANCHE perché è bello!???
io lo ammetto..se nel bar fosse entrato al minuto 15 Alvaro Vitali io mica lo avrei guardato come ho guardato Moyer vestito Hugo Boss? ( che fa sempre la sua procaccia figura?)..poi mi sono innamorata del personaggio..POI...
ovvia bimbe e pure te @barbara che considero una team Eric illuminata e illuminante...come mi scattate su per un nonnulla!
pace e bene sorelle e fratelli e in metropolitana ognuno guardi chi vuole basta che non sia ir mì marito!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
@Angelaaa, tesora, se non sei gia' sotto le pezze, passi da me? Ho una sorpresina. Durera' solo 24 ore.
Vorrei un parere tuo. E magari di Leonetta. :D
Baci.
P.S.
Eric forever!!! :p
Scritto da: Nick | 19/07/2012
bellissimo sfondo! io lo farei durare di più..
visto che si parla di eternità!!!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
@Giulia qui mi sembra che siamo noi teameric a doverci giustificare perchè ci piace l'aspetto fisico di Eric. E visto che si usano citazioni a go go "altezza metà bellezza" si usa dire a Milano ( e poi a parte Eric e Alcide non mi sembra che gli altri personaggi "alti" come Bill siano sta gran bellezza.Forse intendevi Andy?)
@Leonetta Sta tranquilla io i mariti delle altre non so neanche se esistono ah ah ah
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
brava...
io al massimo guardo il marito di una tale..ehm..Anna mi pare..
al massimo eh!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
Ed a pensare che avevo solo scritto "armatura lucente"...e se avessi scritto anche..Santo, che sarebbe successo?
Scritto da: Angela | 19/07/2012
angela..mai farsi certe domande! mai!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
comunque io sono salita sull'autobus eh ( perché qui la metro non esiste)...
e manco l'ombra di due così!!!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
Grazie Leonetta, piace anche a me. Poi ogni tanto cambiare, ci sta!
@Angy. :D :D :D
Scritto da: Nick | 19/07/2012
@Leonetta..hai ragione, riporto indietro questa domanda, ne prendo una di riserva...e domani ve la dico, okay? buona serata a tutti!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
Grazie @Jackson...e non ti preocupare avevo capito, che volevi essere solo un pò diplomatica e quella sul copyright... infatti era solo una battuta!:) Baci
Per quanto riguarda @Angela...io ho sempre apprezzato i suoi commenti e complimentandomi pure x come scrive...mi pare?! Se però c' è un qualcosa o una frase che non mi convice o che mi infastidisce nei post succesivi, non penso di non poterlo dire solo xchè prima mi sono complimentata con lei...noo??! Poi se questo le da davvero fastidio o urta la sua suscettibilità...proprio x non far polemica mi defilo e commento altrove! Ma se resto mi spiace... io non riesco a fare solo complimenti e a non dire realmente quello che penso o che mi arriva! (Senza offendere mai naturalmente!) Sono di natura una rompipalle e sarcastica!... E difficilmente potrò cambiare!...Il diavoletto della LITTIZZETTO, che spesso compare sulla mia spalla, purtroppo ha quasi sempre la meglio...che ce posso fa?!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
E per quanto riguarda l'autobus..ricorda Leonetta che io avrei una possibilità in più..chissà chissà!!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Barbara...sei sempre la benvenuta...e mi è spiaciuto solo che continui a pensare che volevo dire altro nel mio commento...e come tu dissenti, posso farlo anche io..per il resto...peace and love...cmq non sei stata offensiva..tu no almeno!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
jackson ti prego dimmi che stai scherzando..no dai sul serio!!! il detto che hai citato scusami lo conoscono da Aosta a Ragusa...e poi scusami ma chissenefrega se non ci sono altri fighi in TB...ma poi chi lo dice...a qualcuno può anche piacere Russell..o Lafayette...ma saranno pure fatti suoi...e poi scusami dissento proprio alla grande sulla tua affermazione...no perdonami ma Sam e Jason ti sembrano dei cessi...no dico...a me sono sempre sembrati due uomini veramente niente male...e non provengono sicuramente dai paesi nordici...
e poi scusa ma io ho detto ben altro...l'appunto sull'altezza era solo perchè viene sempre fuori sta cosa..neanche parlassimo dell'ottavo nano...non è bill basso è lo Svedesone che è Svedesone...e per carità fa anche la sua porca figura...però cara jackson dire che bisogna per forza buttarsi sul perticone piuttosto che sull'uomo medio no...e che ci mettiamo a fare anche la selezione ariana...ma dai su!!!!
ma il vecchio detto de gustibus...????
angela luce dei miei occhi la prossima volta che parli ancora di armatura vengo lì e ti picchio selvaggiamente..guarda un pò quello che hai scatenato!!! e poi molto meglio essere picchiata da una team bill che dalle team eric...NO???????? :-))))))))))))))))
Scritto da: Giulia | 19/07/2012
prendi la metro angela e pronta a scattare foto!
Scritto da: leonetta7 | 19/07/2012
"Convince"...pardon! X dirla alla ZALONE...oggi il mio smartphone e nà "CACADA"!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
Premessa: vi stupirò, ma non sono nè una TE nè una TB. Ho preso le distanze da TB da tempo perchè mi disgusta quello che AB è riuscito a fare dei personaggi della Harris. Ciò non toglie che mi piaccia moltissimo venire a leggere i commenti di Angela e di Luigi.
Detto questo, partiamo.
@Nick ma soprattutto @Angela: ho capito perfettamente il fatto che quello di Nick fosse uno scherzo, e proprio per questo non mi piace che una persona che SA farsi comprendere (Angela, poco da dire: sai farti capire bene, usi un buon italiano, non sei contorta o farraginosa o altro) tiri sistematicamente in ballo la scusa del "non mi sono spiegata", "non hai capito cosa intendevo", "intendevo un'altra cosa", "non era quello che volevo dire". Può capitarti una volta, due magari, ma non ogni volta che qualcuno ti fa notare che dici che le TE pensano bene del personaggio solo in quanto figo mentre voi TB invece adorate il personaggio per le sue sfaccettature. Le frasi che ho riportato sopra sono esattamente questo: da una parte il Bill bastardo e traditore che "va compreso" (perchè?) e dall'altra l'Eric con l'unico merito di essere un tocco di figo.
Ti riporto la frase di nuovo, giusto per: --> detto questo, continuo a sostenere che Bill non è falso, ma solo uno stratega, ma che capisco chi, invece, sostiene il contrario, *preso dall'armatura lucente di Eric, anche perchè è bello tanto eh!*....
Non serve leggere fra le righe per interpretarla, è chiarissima: dici esattamente che capisci chi sostiene il contrario *perchè è preso dal fatto che Eric sia un tronco di figo*.
Non perchè crede che il personaggio abbia dell'altro in mente o perchè pensa che il personaggio possa agire in maniera tale da far pensare il contrario. No. Solo perchè è "preso dall'armatura lucente di Eric e perchè è bello tanto".
Da dove avrei dovuto capire che intendevi un "passato non oscuro e l'essere un personaggio onesto e quant'altro" di Eric?
Questo tentare di cambiare le carte in tavola mi ha irritato profondamente, Angela.
Il tuo personaggio è Bill e fai di tutto per difenderlo? Ma ben venga, meraviglioso, sono le tue opinioni e abbiamo il sacrosanto diritto di esprimerle e difenderle. Pensi che tutte le TE siano affascinate e accecate dallo scandinavo di due metri occhiazzurricapellibiondi che lo interpreta? Ma va benissimo, non c'è problema, seriamente. Le TE continueranno a dire alle TB che il loro personaggio non è solo bello e le TB continueranno a dire alle TE che il loro personaggio è estremamente sfaccettato. Fantastico. E', in fondo, il sale dei commenti del blog, se non ho capito male, questa contrapposizione fra i team.
Solo, per favore... non dirmi che ho "letto fra le righe" e ho "interpretato male".
La trovo una cosa veramente insultante.
Scritto da: Althea | 19/07/2012
@giulia..okay ti lovvo, picchiami pure, e giurin giurello che non scrivo più nulla!
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Althea..non concordo con te, e non arriveramo mai ad un punto di incontro...perchè nella frase incriminata avrei potuto scrivere..che siete prese dall'essere figaccione di Santo ed Eric...invece di armatura lucente che in genere riguarda sempre un personaggio senza macchia e senza paura...e cmq aprire una diatriba su questo davvero non lo capisco...Eric è figo, Bill per me e qualcun altro anche...perchè non dovrei dirlo e nascondermi dietro ad un giro di parole e scrivere una cosa intendendone un'altra?..
E cmq ogni anno entri per attaccarmi...ho capito che non ti sono simpatica..e va bene così
Vabbè ognuno rimane fermo sulle proprie idee..che dobbiamo fare? la lotta nel fango? io sostengo le mie, tu sostieni le tue....io so quello che ho voluto dire, e non devo giustificarmi per questo e la tua irritazione rimane tua....sapessi quante volte mi hanno offeso, e certo non ho fatto una tragedia ogni volta...anche in questi commenti mi hanno attaccato sul personale..quindi....io la finisco qui..e ti saluto..
Scritto da: Angela | 19/07/2012
@Angelaaaaaa!! Non dirlo nemmeno. Noi siamo nemici di canini ma ci vogliamo bene.
:p
Quante volte al giorno te lo devo ripetere? ;)
Scritto da: Nick | 19/07/2012
Sono contenta @Angela che il mio replicare...non ti sia arrivato come un offesa, xchè non è mai stata davvero mia intenzione! Ripeto sono spesso fastidiosa e rompicojones... questo si! Ma mai cattiva o cafona...spero??!:) Per il resto sotterro l' ascia di guerra (x adesso almeno!:) e ti auguro buona notte! Baci!
P.S: E x dirla tutta..."Non è bello ciò che è bello...ma tutto ciò che è ERIC!...Ops! Piace!!!!!:) Lapsus "FREUDIANO" of course!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 19/07/2012
@Leo!! Ma la finisci?!?!? :D :D Era solo per dire la cosa della metro! ahahah eddai! Che serpe! :)))
Scritto da: Nick | 19/07/2012
@Giulia Vedo che l'ironia di quelli che gradisci poco ti sfugge. Per favore non offendere io non faccio nessuna selezione ariana Queste sono cose serie su cui non amo scherzare e che mi offendono profondamente (sono medico in più e per me OGNI essere umano è sacro)
Per quanto riguarda Sam e Jason ... appunto de gustibus
@Barbara quoto il tuo lapsus freudiano in pieno
Scritto da: jackson1966 | 19/07/2012
Ancora con la storia fra chi è più bello tra i due protagonisti? E basta non se ne può più. L' avrei accettato se i due attori avessero avuto dei canoni di bellezza simili, ma non è questo il caso.
Anche perché Alexander è più giovane di Moyer (non so di quanto) e se non ve ne foste resi conto i truccatori accentuano l'invecchiamento per rendere più credibile il personaggio di Bill.
Che poi tra l'altro mi ricordo una puntata degli anni novanta dell'Ispettore Barnaby (e sì sono malato di serie televisive), in cui Stephen Moyer interpretava l'assassino di turno ed era di una bellezza sfolgorante (molto più bello di Skarsgard): era giovanissimo, aveva dei bellissimi capelli biondo oro fluenti con un corpo molto atletico. No questo per dire che non serve essere alto due metri per essere figo.
Comunque @Angela i tuoi commenti sono sempre piacevoli e mi piace perché anche se sei di parte rendi sempre giustizia a tutti i personaggi non solo a chi ti aggrada.
Scritto da: Alessandro | 20/07/2012
@Alessandro se avessi letto i post indietro...sapresti che la diatriba è nata proprio xchè siamo un pò stanche noi TEAMERIC, dopo anni di esser ancora viste solo come fans di un personaggio, xchè + che altro bello! Magari se non sai le cose...salle o leggi tutti i commenti prima... noooo??! Poi critichi.. e subito ti lanci pure tu, in difesa chiaramente di parte... paragonandomi i 2 con la scusa che uno è + vecchio e l' altro + giovane?? E mi riesumi il MOYER, addirittura degli anni "90? Bè x essere uno a cui non frega nulla di questi stupidi discorsi...sembri parecchio piccato al riguardo! Mahhh!!!
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
@Barbara...ascia sotterrata!
@Alessandro.. grazie mille davvero!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@Angela: prima di tornare nelle nebbie, aggiungo una sola cosa.
Non ho mai attaccato te in quanto persona, mai, nè adesso nè un anno fa quando si discuteva del cambiamento nel personaggio di Eric.
Ho criticato apertamente un tuo atteggiamento che non mi è piaciuto, *mai te in quanto Angela*. Probabilmente il tono ti ha fatto pensare che tutto si riducesse a un attacco sterile e fine a se stesso perchè mi sei antipatica, ma non lo era, lo ribadisco, e nei miei commenti non troverai frecciatine o insulti a *te* ma solo critiche a qualcosa che hai fatto e solo a quello.
Per quanto riguarda la frase, avresti potuto scriverci anche SantoEricMartire dall'OcchioAzzurro: nei post precedenti ho scritto chiaramente che non è ciò che hai scritto *prima*, ma come lo hai giustificato *dopo*, quando Barbara ti ha fatto notare che secondo lei era l'ennesima definizione di fan di personaggio unicamente bello, che ha dato origine al mio primo commento.
Me ne torno nella nebbia, stammi bene anche tu.
Scritto da: Althea | 20/07/2012
@alessandro...hai colto in pieno ciò che secondo me rappresentano i commenti di Angela ..e ti ringrazio perché non riuscivo a farlo io...
angela è certamente di parte ,come lo siamo tutti qua , o quasi, ma sa rendere giustizia a tutti i personaggi, anche a quelli dotati di armatura, con molto garbo.
riguardo moyer degli anni 90...
era figo si!
direi eh!
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Leonetta finalmentye sono d'accordo cone te: il Moyer degli anni 90 (22 anni fa circa) ERA e sottolineo ERA bello. Passato mi pare.
@Alessandro Non mi sembra che trucchino Moyer per farlo sembrare più vecchio ma semmai più giovane e, come da te notato, non funziona molto Alex è bello indipendentemente dall'altezza: ma avete visto il c..., la forma del viso, gli occhi, il sorriso, il torace, le gambe, ecc. insomma tutta la sua anatomia accidenti!!
Scritto da: jackson1966 | 20/07/2012
@Althea, continuo a ribadire quello che sostengo da ieri...ho scritto quello che ho scritto, ed intendevo dire quello che ho spiegato...se vi sentite delle fan che amano il vichingo solo per la bellezza....e passate al setaccio tutto ciò che dico perchè non potete attacarvi ad altro...ribadisco che è unicamente un problema vostro.....detto questo...sicuramente eviterò di nominare Eric e tutto il cucuzzaro,.. magari stavolta verrò tacciata di snobbismo..chissà..
@Jackson..Alexander l'abbiamo visto tutto, ma perchè è così difficile credere che non è un esempio di bellezza assoluta per tutti? poi se a 43 anni un uomo, o una donna, sono da buttare nel cesso....andiamo bene eh.....eppoi detto tra noi..c**o di Skars è basso..perdonami...quello più bello è di Ryan Kwanten, giusto per precisare eh!, senza offesa....
@Alessandro..concordo con te su tt la linea ma aggiungo che Moyer anni 2012 è più stagionato e più interessante!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@BARBARA è questo il punto io non li paragono affatto. Nel mio post precedente volevo intendere questo aspetto parlando della differenza di età e di altezza. Avrei capito se la "lotta" era tra Eric e Alcide che viaggiano sulla stessa altitudine e hanno ambedue dei fisici prestanti e muscolosi e più coetanei (uno è una statua greca l'altro un bronzo di riace).
Mi sono intromesso solo perché mi è parso che in molti commenti alcuni affermassero non solo la bruttezza di Moyer ma anche la sua ripugnanza, e lo ammetto mi ha irritato non poco. Poi se ho capito male io me ne scuso di tutto cuore.
Scritto da: Alessandro | 20/07/2012
Cara @Angela a me di stagionato piace solo il formaggio...poi sono gusti! E preferisco sempre e cmq. un culo basso ma giovane...a quello raggrinzito di Moyer...ma pure questi sono gusti personali!:)
P.s: Avviso a tutti gli automobilisti d' Italia:
Possibili ingorghi causa...orde di Ginevre dirette a Ciampino, Fiumicino e Malpensa! Pregasi molta cautela è rallentamenti.. e terribilmente in fregola x alti e biondi
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
jackson ..mi tacci di non aver colto l'ironia del tuo messaggio...e poi me la meni sulla battuta della selezione ariana...e mi tiri fuori anche il fatto che sei medico...no scusa parliamone, tu parli di canoni di bellezza asserendo che eric è bello e rispecchia canoni di bellezza indiscutibili, e su questo ti si può dare perfettamente ragione, però scusami ma come angela ha ripetuto un milione di volte lei o altre team eric non hanno mai detto che lo Svedesone fosse un cesso...anzi...invece i commenti negativi anche a livello fisico arrivano sempre dalle stesse persone e sempre nei confronti di Bill e talvolta si denigra non tanto il personaggio quanto lo stesso Moyer...e questo lo trovo di cattivo gusto.
Alessandro mi piace molto il tuo intervento, mi piacerebbe vedere una foto di Bill negli anni novanta, ed è vero in TB non vide ringiovanito in modo falsato, è sempre molto reale salvo quando ogni tanto gli hanno cambiato acconciatura per adattarlo a scene di altri tempi :-)))) lì mi faceva un pò sorridere.
Per il resto qui si continua a dire che le teambill facciano le snob nei confronti delle teameric e che le teameric vengano accusate di evidenziare le doti fisiche di eric...è ovvio che non si possa fare di tutta l'erba un fascio...e che sicuramente ci sia un interesse generalizzato verso il personaggio...però vi pregherei di rileggere tanti vostri commenti...non sicuramente in questo post ma in una miriade di altri post...e leggerete commentucci ...come dire...abbastanza ..assatanati!!! quindi non venite a dirci che facciamo le snob...please!!!
Scritto da: Giulia | 20/07/2012
@barbara...mi fai morire, come sempre hahahahaha..ma culo raggrinzito di Moyer nun se può sentì...dai su....
@Alessandro...ti sei spiegato benissimo...quella che scrive una cosa e ne pensa un'altra sn io!!! ;)
Scritto da: Angela | 20/07/2012
Essendomisi il P.C...mangiato mezzo commento...ripeto:
"Avviso a tutti gli automobilisti d' Italia x possibili ingorghi...causa orde di GINEVRE impazzite, dirette a CIAMPINO, FIUMICINO e MALPENSA x prendere aerei x LOS ANGELES o STOCCOLMA...e così raggiungere il loro bell' amato SIR LANCILLOTTO ERIC! Pregasi cautela e rallentamenti...visto il numero elevato di fans....notoriamente di parte, assatanate e in fregola x l' alto, biondo e bellissimo scandinavo!!!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
P.s: Probabilmente i 2 team...non si ameranno mai alla follia e non saranno mai d' accordo su chi è meglio o peggio! Ma se questi 2 possono coesistere, pure noi possiamo farlo:http://25.media.tumblr.com/tumblr_m70nyysqiW1qc2gifo1_250.gif
Baci a tutti...e famoce solo una bella risata...va!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
@Giulia..questa è una delle tante immagini di Moyer negli anni '90!
http://image.wetpaint.com/image/1/qYXIG1ucF92lNkKGhzbRhA62500
o questa..http://www.stephen-moyer.net/wp-content/uploads/2010/06/prince-valiant3.jpg
oppure questa, dove è appena 24enne...
http://www.allstephenmoyer.com/wp-content/uploads/2010/05/stephen-moyer-1988.jpg
cmq adesso è ancora più sexy!!!
@Barbara..concordo con te!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
P.s2:@Alessandro non è che devi scusarti x avere una tua opinione diversa dalla mia...ci mancherebbe! E poi ci sono così pochi maschietti nel blog...che mica te voglio spaventà di certo...ehhh!!! Non mordo...a meno che non sia espressivamente richiesto e in privato! Se no...normalmente mi nutro solo di TRU BLOOD....tranquillo!!!:)
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
sono una team Bill lo ammetto e me ne vanto... avrò il senso dell'orrido non mi importa se vedessi sulla metro Alex o Steve mi butterei tra le braccia di Steve al 100%... nulla togliere ad Alex..... Detto questo, trovo alcuni commenti alquanto noiosi e privi di fondamento ( si si parlo del TEAM ERIC).... non si può attaccare il vostro beniamino e subito partite come se foste state appena morse da una serpe ma state tranquille....poi visto che sono stati messi in ballo i commenti di luigi, allora li leggo da quasi un anno e vedo sempre scritto "boring bill", "queen bill" e ora maddalena redenta ecc ecc ecc ecc ora che angela scrive "armatura lucente" fate tutta questa m...a ( scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole) allora do un consiglio se volete difendere il vichingo vostro fatelo tra voi team eric perchè non posso entrare in un blog e leggere dei commenti assurdi e ripeto assurdi( ho letto addirittura di gente che manda avanti e si vede solo eric.... ma daiiii.....vabbè fatti loro) solo perchè siete di parte... mi dispiace ma questa obiettività da parte vostra non l'ho vista molto e non potete attaccare angela solo perchè ogni tanto dice cose che non rientrano nella vostra lista dei pregi di eric northman -_-
per chi non l'avesse capito questa è una frecciata...... sono apertissima al dialogo si può essere un team eric team alcide team sam quello che volete ma bisogna essere obiettivi e magari anche ridere su queste cose perchè non sempre la differenza di opinioni deve produrre litigi ma anche conversazioni divertenti.... non mi aspetto un peace and love ma spero almeno che si chiuda questo argomento....
Scritto da: bruna | 20/07/2012
Per @Angela : visto che devi bandire dal vocabolario la parola "massa", ti lascio una serie di sinonimi che potresti utilizzare!! quantità, complesso, insieme, mucchio, ammasso, agglomerazione, accozzaglia.
moltitudine, folla.
grosso pubblico.
base, popolo
non sò, vedi un pò tu quale di questi termini potrebbe essere più appropriato!!
Comunque ragazze...ma vi rendete conto che nei commenti di Luigi non fate altro che elogiarlo perchè esprime esattamente la vostra opinione,è dello stesso Team.. e invece qua nel commento di Angela.. ci sono praticamente 70 commenti di polemica?? adesso faremo anche l'analisi grammaticale quando scriviamo una frase!
Io proprio non capirò mai una cosa: noi non vogliamo avere ragione su chi è più bello, piu prestante, piu eccitante ecc.. ma non si può ergere a verità assoluta quello che è il vostro gusto! Alexander è un bel ragazzo, ma comunque la sua bellezza è soggettiva... può piacere come no. Anche a me piace molto di piu Stephen, e ho letto che ha il culo raggrinzito?? ma dove? e chi gliel'ha mai visto cosi da vicino da poterlo dire? non diciamo eresie per favore!
è una lotta contro i mulini a vento... ci sono le team eric che amano eric e alex? ok! ma esistono anche le team bill che credono che Bill sia meglio di alex, e la nostra opinione CONTA TANTO QUANTO LA VOSTRA. è semplicemente diversa.punto. e adesso.. NNNEEEEEEEXXT! parliamo di true blood, della puntata, di quello che faremo nel we.. ma basta con sti discorsi vecchi e stantii che puzzano di muffa.. :))))))))
Angela... Stephen 24 enne è da urlo!!! ahhh l'ormone impazzitoooooo :))
Scritto da: Valentina095 | 20/07/2012
dai ridiamo alla vita anzi dobbiamo essere contente che la vita ci offre queste bellezze e che finalmente noi donne possiamo goderci XD
stephen moyer è da urlo sia 24enne che da 40enne ^^
Scritto da: bruna | 20/07/2012
@Bruna.. sono daccordissimo con te!!! :))
Scritto da: Valentina095 | 20/07/2012
@bruna e Valentina...AMEN...aggiungo solo una cosa e concludo questa diatriba...ho notato, come l'anno scorso, che non potendomi "attaccare" sui commenti negativi ad Eric, visto che quando ritengo che sia adorabile, lo scrivo....alla fine mi si attacca su una frase scritta...analizzandola al microscopio...se fosse vivo Dante, magari avreste interpellato anche lui per l'analisi del periodo..questo è un commento ad un episodio di TB, dovremmo discutere dell'episodio...e non sottolineare sempre chi è più figo di chi e tutto quello che ne deriva....i commenti riguardo l'episodio si contano sulle dita della mani....e questo mi dispiace molto...io scrivo per hobby, tra mille impegni quotidiani, mi diletto...e come tale chi legge i miei commenti, deve pensare che è un modo per scambiare opinioni.....detto questo, ringrazio cmq chi è passato di qui, sperando che nel prossimo commento si parli dell'episodio...baci a tutti!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@Leonetta, @Angela, @Giulia... sono arrivati i rinforziiii! @Bruna!! :D
Scritto da: Valentina095 | 20/07/2012
Bruna e Valentina : io vi AMO è ufficiale...scriviamolo sui muri e corriamo insieme per i prati!!!
parole sante le vostre!
Scritto da: Giulia | 20/07/2012
@Angela, mi pare di essere tornata ai tempi della terza stagione, quando ci si accapigliava in allegria per delle ore. XD
Comunque, per tornare al tuo bel commento, condivido pienamente le osservazioni sul circo fatoso e su Aladin-Claude, sulla ridicola gara di velocità fra barelle (tanto chi li abbatte più 'sti mutaforma? Scommetto che se ci si mette l'Ifrit, salta fuori che sono pure ignifughi), sulla necessità di porre per sempre fine alle sofferenze del povero Hoyt, sul compianto per ciccio Doug, sulla fenomenale Ruby Jean, sulla sempre adorabile Pam e sulla sua favolosa messa in piega.
Però nel match Jessica/Tara, a sorpresa, mi sono ritrovata a tifare per quest'ultima: ha reso mamma Pam fiera così di lei! ;)
Un'altra sorpresa per me è stata Alciiid.
Mai avrei pensato che potesse divertirmi: il risveglio nel lettino rosa è stato un momento epico!
Auguro a Ricki miglior fortuna di Debbie.
Sorprendente è stata pure la morte di Roman così repentina.
Ma, se devo scegliere, voto Russell a mani basse! XD
Continuo a non comprendere il senso del pianto di Sookie, ora, e mi sarei volentieri risparmiata l’intera scena del finto glamour di Bill, anche se la tua spiegazione mi piace.
Mi pare che, eventuali accordi sottobanco a parte, Salomé si senta più in sintonia con Bill (che, sì, sicuramente è molto a suo agio negli intrighi di potere, come Newlin) e che mi pare pensi di avere inquadrato benissimo, piuttosto che con Eric, che a mio avviso non ha compreso e che sembra determinato a sfuggirle.
Anch’io ho trovato il comportamento di Bill alquanto sospetto.
E se è indubbio che eccelle nell’arte di pararsi il culo, non mi sorprenderei neppure troppo se saltasse fuori qualche nuovo succoso altarino su di lui.
E, per finire restando in tema: non mi nominare il posteriore del vichingo invano.
Lo sai che per me lui è assolutamente perfetto come per te è perfetto Billuccio tuo. XD
Scritto da: Aria | 20/07/2012
@Aria..GRAZIE GRAZIE GRAZIE...evviva si parla del commento...e sai cosa? e mi trovo concorde con i tuoi dubbi ....su Salomè e Bill, forse è come dici tu, lei si sente più affine con lui, piuttosto che con eric che non ha inquadrato ancora bene.....per il resto non ci resta che aspettare...e scoprire cosa ci nasconde Billuccio caro, se c'è ancora qualcosa che ci nasconde...intanto...evviva i culi di TB...e ancora grazie!!!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
Uhhhh! Ma almeno gli inutili, stantiii e ripetitivi commenti...esattamente come i vostri cara @Bruna...sono riusciti a risvegliare un altra TEAMBILL dal letargo! EUREKA!!! A qualcosa sono serviti dopotutto!:) Era così noioso...dialogare sempre e solo con i soliti 4 gatti!:):p
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
@Giulia e noi amiamo te!! confesso che la tua frase "corriamo insieme sui prati" mi ha fatto venire in mente il trip che si facevano Jason ed Amy strafatti di V e sono morta dalle risate! :D
Tornando, finalmente, alla puntata... devo dire che più andiamo avanti e più True BLOOD da il meglio di sè! la puntata in generale mi è piaciuta veramente molto!!
Io nella lotta tra Tara e Jessica volevo vincesse Jessica anche perchè è più vecchia....e poi non capisco perchè ha reagito cosi quando ha sentito la voce di Hoyt! hai detto che non te ne frega niente??? e allora perchè rompi le palle a Tara???? non sense!!
Hoyt spero che faccia una brutta fine. Vuol morire dissanguato?? Ma preeeego! E' semplicemente ridicolo.
Ma quindi quello del locale anti vampiro faceva parte di quel gruppo con le maschere?? Però Sam che annusa come fosse un cane da riporto no!!! Ho capito che sei un mutaforma però.... e cmq mi ha ricordato quando andava a casa delle donne uccise ad annusare per capire se trovava indizi... grande Sam.. io lo adoro e vorrei vederlo di nuovo protettivo nei confronti di sookie, mi piaceva la loro amicizia!!
Chissà chi ha ucciso i genitori di sookie?? solo io ho notato un pò un filo comune con la morte dei genitori di elena di TVD??? ahh ste eroineeeee... sono sempre loro la causa dei mali nel mondo!
A me la nonna di emma piace, povera donna, in fondo vuol solo vedere sua nipote, non si può negare questo!
La scena di Terry con Arlene mi ha emozionata.
Eric che glamourizza Alcide è ... da Eric. :D
Poi la scena di lui che si alza nel letto rosa, con i piedi fuori e mezzo rimbabito.. non ha prezzo! sembrava una scena da candid camera :D mi è piaciuta assai!
Bill che fa quel discorso a Sookie e lei che si emoziona... a me sn venuti i brividi a rivederli cosi vicini, occhi negli occhi....
Salomè non me la racconta giusta... e @Angela mi ha fatto fare una bella riflessione a cui non avevo proprio pensato.... chissà cosa voleva significare quel bacio???
Io fossi in sookie sarei moooolto incazzata perchè russell è ancora in giro!
siamo già a metà stagione... sigh..come volano però... :(((
Scritto da: Valentina095 | 20/07/2012
@jackson adesso ti straccerai le vesti..ma a me Moyer piace molto di più adesso..bello maturo e stagionato con tutti i segni della vita stampati in volto.
ma davvero..de gustibus..
e poi
si diciamolo..Alex è tutto figo, tutto bello, ma il culo no eh!!!
caspiterina..questo lo posso dire..poi ancora de gustibus e tiremm' innanz!
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
leonetta per carità non dire certe cose!!!! ma cosa dici!!!!???!?!?! sei pazza??? Bill ti piace più adesso che prima!!! ma insomma!!! lo sai che queste affermazioni da teambill sono scandalose e senza senso..i canoni estetici sono chiari quindi o eric o tutte orientante verso il lesbismo!!!!
valentina che dirti condivido tanto del tuo ultimo post!!! devo dire che forse sono più indulgente per Hoyt...è giovane...innamorato...deluso...ah l'amour l'amour...quanti ricordi...!!! vabbè andiamo avanti!!!
insomma con tutte queste teambill risvegliate dal letargo..possiamo fare un bel gruppo di orsette!!! ci mancano solo Yogi e magari anche Bubu..ma chissà che qui da qualche parte non si trovino anche loro!!...
adesso torno nella grotta...scusatemi...
Scritto da: Giulia | 20/07/2012
@Leonetta...e con l'inizio di questo tuo ultimo commento, mi hai stesa completamente..adesso posso anche andare a prendermi il caffè! muhahahahahah
Scritto da: Angela | 20/07/2012
ragazze: vi adoro!
Scritto da: Valentina095 | 20/07/2012
so di rischiare ragazze...
ma la vita è con chi rischia.
è stato un onore combattere con voi.
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Angela!!!!! Pure io pure io!! Caffe' e un biscottino con la nutella!!! TrueNutel, io! :)
Scritto da: Nick | 20/07/2012
Ehhhh...che noiaaaaaaa!!! Ancora a parlare di culi...dopo 94 commenti?????
Ok! Famola finita! Il culo + bello è questo...e così siamo tutte d' accordo e non se ne discute più!:http://www.balletto.net/redazione/immagini/1291F.jpg
Scritto da: BARBARA 1 | 20/07/2012
@Leon :D hai rivisto Titanic? :)))
Scritto da: Nick | 20/07/2012
Ragazze mie..... "teniamo alta la nostra bandiera così compatti verso Bill marceremo
e dalle e dalle ........poi che vinceremo...zazà!
@Nick..ricorda..la tazza ti aspettaaaaaaaaa!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@Barbara...bellissimo culo...bello bello bello! ;) e adesso
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lskqhgpWPR1r2592fo2_250.gif
Baciiiiiiiiii
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@barbara scusa oggi è la mia giornata del trash1 prendimi così..non possiamo farne un dramma!
Nick..no ultimamente non l'ho rivisto...mi sono riguardata Il Padrino..ma non c'entra nulla!
è che nella giornata trash va così!
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@BARBARA bè io sempre stata qui ,angela lo può confermare, di certo non ero in letargo.... come si dice ascoltavo in silenzio..... ma il TEAM BILL questo e altro XD non mancherò la prossima volta.... pace belli
Scritto da: bruna | 20/07/2012
@BARBARA bè io sempre stata qui ,angela lo può confermare, di certo non ero in letargo.... come si dice ascoltavo in silenzio..... ma per il TEAM BILL questo e altro XD non mancherò la prossima volta.... pace belli
Scritto da: bruna | 20/07/2012
guarda @bruna che ti si viene a stanare eh...!:)
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Leonetta, stai radunando le truppe??? :D
Scritto da: Nick | 20/07/2012
già..nessun dorma!
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Giulia mentre con le altre teambill riesco a spiegarmi con te proprio non ci riesco. L'ironia di cui parlavo e su "altezza mezza bellezza" e di Milano. Tu invece mi hai offeso paragonandomi a chi sostiene la selezione ariana: ti ho detto e ripeto che da persona umana e da medico non tollero e ripeto non tollero di essere paragonata ai criminali peggiori mai esistiti sulla terra
Facciamo una cosa siccome non mi capisci ed io non mi spiego bene ignora completamente i miei commenti (ho visto che non hai capito neanche l'ironia dei canoni di bellezza. Tra l'altro scientificamente provati ad Oxford in uno studio pubblicato circa 2 anni fa) come io ignorerò i tuoi Evidentemente nella mia ignoranza non riesco a farmi capire da te
Scritto da: jackson1966 | 20/07/2012
@jackson...con le altre team bill riesco a spiegarmi..sono parole grosse eh!
dai...scherzo un pochino...
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
Ma si' @Leon, spieghiamoci in parole semplici. Lo dico sempre anche io. Infatti quando i dismorfofobici si specchiano e per superare la crisi devono prendere un bechico antigrippale, cadiamo necessariamente nell'epistemologia. E questo e' un fatto.
E ha ragione la collega Jackson, i canoni della simmetria e della bellezza non solo sono stati recentemente codificati e computerizzati, ma lo furono empiricamente anche ai tempi di Mirone, Fidia e mi voglio rovinare, di Skopas! E diGGiamolo una buona volta!
E' chiaro stu fatt?? :p
Scritto da: Nick | 20/07/2012
e i canoni di bellezza..amme un mi garbano mi'a!
oh...
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Leonetta, ti fo un esempio ad usum Delphini, ove per delphinus non s'intende il mammiferus. Allora, tu devi sposarti perche' sei incinta e non sai di chi. Puo' capitare. Si offrono due persone. Un nano peloso con gli occhi storti e la fronte lombrosiana. Pero' e' intelligentissimo, un genio. Poi si fa avanti un vichingo, altro 2 metri, biondo, occhi celesti, intelligenza media e una mazza tanta.
Sei costretta a scegliere altrimenti ti bruciano sul rogo. Con chi decidi di passare il resto della tua vita?
Rispondi. So che ti piacerebbe anche il nano, [i tuoi gusti sono evidenti] ma ne puoi scegliere solo uno. :p
Scritto da: Nick | 20/07/2012
altro=alto. So che potevi arrivarci anche senza l'errata-corrige.
Scritto da: Nick | 20/07/2012
c'era un amico di mio fratello che in cortile quando eravamo bimbi mi faceva sempre sti quesiti...preferiresti morire o andare nel Vietnam' ? ( ho citato un vago ricordo che tu mi hai fatto tornare alla mente).
Certo che sceglierei l'intelligenza media e la mazza tanta ...
questo è un quesito ovvio.
ma nella vita ci sarà sempre anche chi..non costretta dal rogo..sceglierà il nano peloso e intelligentissimo.
altrimenti saremmo una razza di vichinghi...cosa che invece non vedo intorno a me!
cioè..non starai dicendo che guardare Moyer sia guardare l'uomo medio???
sai che se Moyer fosse l'uomo medio io al mattino mi alzerei per andare al lavoro con un sorriso che farebbe il giro della testa? andre dal giornalaio felice..dal macellaio e persino alle poste a pagare i bollettini!!!
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Leonetta e @Nick..siete meglio di zelig..mi state facendo morire..poi vuoi mettere che metà dei termini usati da nick non sapevo che esistessero..quindi in divertimento è doppio..aspetta che cerco su gooooogle...lui si che mi sa rispondere in maniera terra terra!!!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
Oh mia @Leon [mia si fa per dire], i vichinghi ci sono, ma sono pochi. Figliano anche loro, ma piu' a nord.
Anche tu mi solleciti un ulteriore quesito.
Intelligenza media e mazza tanta o intelligenza tanta e mazza media? Diciamo che sono i gemelli Moyer, cosi' non ti metto in difficolta'.
Due Moyer uguali, ma con caratteristiche leggermente diverse. Ovviamente io so gia' la risposta.
Tu mi dirai, scelgo la tanta intelligenza. E dicendo cosi' renderai cieco da un occhio l'altro gemello per via del naso che si allunga senza preavviso.
Oremus.
Scritto da: Nick | 20/07/2012
@Nick....ho capito..mi sono documentata, adesso so anche io cosa significano quei due termini Australopitechi....adesso so acculturata pure io....cmq se vado per mare al massimo potrei sparare cazzate e non cazzare la randa!!!!
Scritto da: Angela | 20/07/2012
@Angela :D ho usato i primi termini che ho trovato. Del resto se vai per mare, devi saper cazzare la randa. ;)
Ti adoro da capo a pie'! La mia "nemica di Team" piu' simpatica.
Scritto da: Nick | 20/07/2012
E ti pare poco @Angela??? :p E' un'arte anche quella!
Scritto da: Nick | 20/07/2012
@Nick...mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
la tiro in corner per dirla terra terra...
Scritto da: leonetta7 | 20/07/2012
@Leo, vale quello che ho detto sopra per Angela. Un bel corner e' sempre meglio che niente. ;)
Scritto da: Nick | 20/07/2012
Molto carino il tuo commento brava! Non sono d'accordo con te riguardo alla storia di Terry e dell'ifrit, penso sia inutile e toglie minuti preziosi al programma! Comunque i migliori rimangono Pam e Eric in assoluto. Ah il mio desiderio piú grande é quello di veder il "buon" Russel ammazzare un po' di personaggi inutili.
Scritto da: Andre91 | 21/07/2012
ma magari ci fossero 2 Moyer gemelli me li portavo entrambi....che meraviglia......
Scritto da: bruna | 21/07/2012
jackson, perdonami ma non credo di averti offeso assolutamente e ti riporto di seguito un estratto del mio commento :
"""e poi scusa ma io ho detto ben altro...l'appunto sull'altezza era solo perchè viene sempre fuori sta cosa..neanche parlassimo dell'ottavo nano...non è bill basso è lo Svedesone che è Svedesone...e per carità fa anche la sua porca figura...però cara jackson dire che bisogna per forza buttarsi sul perticone piuttosto che sull'uomo medio no...e che ci mettiamo a fare anche la selezione ariana...ma dai su!!!!"""
scusami ma da queste parole ti sembra che ti abbia accusato in qualche modo di essere una nazista??? sono abbastanza perplessa per la maniera in cui interpreti una battuta visto che la critica sulla bellezza era rivolta in generale a tutto il discorso che era stato fatto successivamente all'esempio di eric e bill con la rosa in mano.
Io credo tu voglia leggere quello che vuoi leggere...giusto per dire che una team bill ti ha attaccato ed offeso profondamente..per me le offese sono altre..e sicuramente non sono qui per offendere le persone, non capisco questo continuare a tirar fuori il fatto che tu sia medico e che quindi tu abbia una tua etica deontologica...ci mancherebbe pure che oltre a discutere su bill e eric qui si tirassero in ballo cose così personali come che lavoro fai o quali sono le tue scelte etiche...mi sembra tu abbia drammatizzato qualcosa che poteva piacere o meno come battuta ma che tra l'altro non riguardava nemmeno te nello specifico ma tutto il discorso sul fatto che fosse quasi scontato dover scegliere eric per le sue fattezze piuttosto che bill.
Scritto da: Giulia | 21/07/2012
@Andrea91...grazie mille e speriamo che Russell agisca in fretta!
Scritto da: Angela | 21/07/2012
@Giulia come dicevo incompatibilità assoluta. Capita. Io non capisco cosa dici tu e tu non capisci cosa dico io. Quindi chiuso è meglio così
@Leonetta intendevo dire che ci "capiamo" nel senso che capiamo cosa una pensa e l'altra anche. Poi è ovvio che non siamo d'accordo
Scritto da: jackson1966 | 21/07/2012
si si jackson...era arrivato tutto forte e chiaro..
diciamo meglio..proviamo a capirci:)
Scritto da: leonetta7 | 21/07/2012
maaaa... maaaa.... perche' nei commenti c'e' tanta polemica? [fo l'ingenuo]... ognuno ha diritto alla propria opinione. E QUESTA DEVE COINCIDERE CON LA MIA! Altrimenti m'incavolo! :D
@Angela
@Leonetta
@Valentina
@Barbara
@Giulia
@Bruna
@Jackson ... buon sabato e domenica. Quando vi leggo sono cosi'...
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20070901223535/nonciclopedia/images/d/d7/Bambino_grasso_che_saltella.gif
Aloha!
P.S. @Leonetta, anche se da lontano c'e' una certa somiglianza, quello sul divano non e' Moyer. :p
Scritto da: Nick | 21/07/2012
@Nick..gentile come sempre...grazie..buon sabato anche a te!
Scritto da: Angela | 21/07/2012
grazie di averlo specificato...quasi quasi sbavavo!
Scritto da: leonetta7 | 21/07/2012
Scrivi un commento