19/04/2012

Janina Gavankar parla del futuro di Luna

img-janina-gavankar_143241971168.png

"Interview magazine" ha intervistato Janina Gavankar, che in True Blood interpreta la mutaforma Luna, l'interesse amoroso di Sam Merlotte. Leggiamo cosa ha detto a proposito di True Blood e del suo personaggio:

- Ci sono tanti personaggi nello show, sembra che ci sia sempre la possibilità che qualcuno stia per essere ucciso in una maniera brutale, non sei preoccupata che possa accadere a Luna?

Gavankar: No, finché non mi dicono che sto per essere fatta fuori, io non ci penso. Ma se devo andare via, che mi permettano di farlo alla grande. Che sia un momento di gloria! "[Ride]

- Così essere uccisa da un vampiro sarebbe troppo banale?

Gavankar: Non lo so, quale sarebbe il modo più favoloso per andarsene? Il modo in cui i vampiri incontrano la vera morte è così sorprendente, il loro modo di esplodere in una sostanza appiccicosa.

- Così potresti essere trasformata in una vampira e poi morire!

Gavankar: Penso di sì! Ma poi posso mutare forma dopo che sono stata trasformata in una vampira? Io questo non lo so.

- Quando fai agli scrittori tutte queste domande, loro rispondono tipo, "Ecco la risposta" immediatamente, oppure "Dio, perché ci stai facendo tutte queste domande. Non lo sappiamo, lavoraci tu da sola! (cerca di riusciere a capirolo)"?

Gavankar: Penso che non vogliono rispondere perché, fino a quando non arrivano al punto che diventa oggetto di discussione, loro vogliono lasciare la questione aperta. Non mi rispondono nulla.[ride]

L'intervista completa QUI

Fonte

Commenti

Interessantissimo....ehhhhhh!!!:http://i1250.photobucket.com/albums/hh537/X-ION13/tumblr_lqbdewIQVn1qggo92o1_500.gif

Scritto da: BARBARA 1 | 19/04/2012

Anche se off topic, ma tanto x prepararsi psicologicamente (e x ride...spero!) ...Vorrei esporvi un piccolo quadro su quello che abbiamo avuto fino adesso in TB!...E quello che invece... potremmo malauguratamente avere, nella 5° stagione! (Ma anche noooo! Toccando ferro!!!:)
1)LA COPPIA SOOKIE/BILL: http://29.media.tumblr.com/tumblr_m2fy1k71Rg1qgjo5ao2_250.gif
(Per la gif ringrazio @Angela!)
2)LA COPPIA SOOKIE/ERIC: http://29.media.tumblr.com/tumblr_lterjfU4H71qa6nebo6_250.gif
(Per la gif...non ricordo, ce l' ho da troppo tempo!)
3)LA COPPIA SOOKIE/ALCIDE: http://i759.photobucket.com/albums/xx237/hotstepperzdiggshit/GiF/744d85f62.gif
(Per la gif ringrazio...il "CIRCOLO: "L' AMORE NON HA ETA!':)

Scritto da: BARBARA 1 | 19/04/2012

Barbara.. mi fai morir dal ridere ogni volta, sei uno spasso! ;)

Scritto da: Valentina095 | 19/04/2012

Grazie @Valentina!:)

Scritto da: BARBARA 1 | 19/04/2012

@Barbara...TIFO PER L'ULTIMA COPPIA!!!! muhahahahahhahahahah

Scritto da: Angela | 19/04/2012

Lo so @Angelina che 6 una romantica! Ma mò pure vintage???:) Cmq. hai ragione i 2 vanno anche a tempo...si vede che c' è chimica...ehhh!:)

Scritto da: BARBARA 1 | 19/04/2012

Il futuro di Luna è proprio quella marcia in più che mi fa aspettare con ansia la 5 stagione!!!
http://youtu.be/J8L--tkYaM4

Scritto da: Ilaria | 20/04/2012

Ahahahahahahah!!! Simpaticissima...@Ilaria!;)
Invece la mia gif sull' intervista della JANINA...non mi si apre più! SING!!! (Sarà...che si rifiuta x la troppa noia!:) Cmq. risolvo subito...ce ne ho subito una pronta, che esprime pure meglio il mio interesse...al personaggio di LUNA:http://media.tumblr.com/tumblr_m2i9e2Z4x51qho8kx.gif

Scritto da: BARBARA 1 | 20/04/2012

barbara c'hai proprio ragione...giusto WTF se pò dì...
mò vi posto un altro video che, ve lo dico subito, non c'entra una cippa con TB, ma non ho resistito: non saprete se ridere o piangere...
http://youtu.be/LoZIEgkWgNY

Scritto da: Ilaria | 20/04/2012

Muuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!;) Grillo è sempre Grillo...un mito!!!!
@ Mannaggia @Ilaria!...Mò x colpa tua ho il riflusso gastrico...sia x il troppo ride...che x il nervoso!!!:p EHHHH!!! POVERI NOI!!! Ridiamo che è meglio va!
Cmq. grazie a GRILLO...ho chiarito anche un mio quesito: Non è che il mio ex, ce lo avesse piccolo!....Nooooo!!!!!....Era solo "distante"!!!:)...Il cervello....ehhhhh!!! Che avete capito!!!:)

Scritto da: BARBARA 1 | 20/04/2012

Scrivi un commento