26/01/2012

True Blood nella classifia dei migliori telefilm degli ultimi 10 anni

True-Blood-true-blood.jpg

Il sito "IMDB",  ha stilato la classifica delle serie televisive, degli attori e dei film, più popolari degli ultimi 10 anni. Naturalmente tra i migliori serial TV, troviamo anche il nostro amato True Blood.

Top 10 TV Series degli ultimi 10 anni

1. “Lost”

2. “House M.D.”

3. “Grey’s Anatomy”

4. “Heroes”

5. “How I Met Your Mother”

6. “24″

7. “Glee”

8. “True Blood”

9. “Dexter”

10. “Gossip Girl”

Siete d'accordo con questa classifica?

Classifica completa QUI

Fonte

Commenti

d'accordissimo per Lost al primo posto! però toglierei Gossip Girl e ci metterei Game Of Thrones

Scritto da: Beatrice | 26/01/2012

No per me ai primi tre posti avrebbero dovuto esserci:
1) Grey's Anatomy;
2) True Blood;
3) Dexter

Scritto da: Irene | 26/01/2012

Sicuramente al 3 posto avrei messo Dexter,ma Glee?WTF

Scritto da: Carl | 26/01/2012

OK...x me nei primi 3 posti, avrei messo con le mie motivazioni semiserie:
1) LOST ...x sceneggiatura, originalità e soprattutto x averci fatto appassionare ad un isola piena di misteri, di forti emozioni e di storie intense e drammatiche di persone molto diverse tra loro....che non è quella fetenzia di "Isola dei Famosi"!!!:)
2) TRUE BLOOD...x il mix magnifico di " HORROR/DRAMMA/COMMEDIA/TRASH!" X aver riaggiornato e rinvigorito un genere ormai stantio, dopo la fine di BUFFY! X la sua irriverente spudoratezza nel trattare anche temi sociali o rapporti interpersonali tra umani e non ! Ma soprattutto x averci dato un antidoto a TWILIGTH...DIO te ne rigrazio!!!:)
3) HOUSE M.D...x aver inventato il medico alla "SHERLOK HOLMES" e averci fatto appassionare a malattie sconosciute, terribili e impronunciabili...come ad un divertente puzzle da risolvere, senza + cagarci sotto! Ma soprattutto da anni saranno grati quegli uomini che hanno finalmente la giustificazione da quando c' è HOUSE....x poter essere quanto stronzi, bugiardi e drogati vogliono, venendo cmq. considerati simpatici e affascinanti!!!:)
Su HEROS...non commento xchè non l' ho mai vista! Però mi dispiace molto che non ci sia GAMES OF THRONES! (forse xchè è ancora alla 1° stagione... bohh!)
Invece... x la sola presenza in questa classifica di GOSSIP GIRL...penso che un immagine valga + ogni parola:http://media.tumblr.com/tumblr_lydo5tVkiA1r10xh0.gif

Scritto da: BARBARA 1 | 26/01/2012

Scusate "TWILIGHT"!:)

Scritto da: BARBARA 1 | 26/01/2012

"24", "true blood" e "dexter" li avrei messi subito dopo House seguiti da " game of thrones"...... il terzo posto di grey's anatomy è un'eresia ù.ù

Scritto da: VICHINGA | 26/01/2012

La mia classifica:
1) House ....... amato dal primo episodio, la complessita del personaggio mi ha sempre affascinata e i temi medici venivano trattati con molta realismo. ottimo :)
2) Dexter....... Perchè è stato il primo telefilm che mi ha fatto parteggiare per il serial killer ( non si era mai vista una cosa del genere, almeno che ricordi, in tv)
3) True Blood...... perchè mi ha fatto amare di nuovo il genere vampiresco.
4) "24"..... perché riusciva sempre a tenermi incollata alla tv senza mai annoiarmi e sorprendendomi in continuazione, e poi in questo show le donne erano sempre le stronze della situazione.
5) Game of Thrones..... perchè è riuscito ad essere un prodotto eccellente trattando un genere fantasy, che non sempre conquista, almeno per quanto mi riguarda.
6) Lost..... perchè anche se un cult, non ho proprio digerito il finale :)

Scritto da: VICHINGA | 26/01/2012

Scrivi un commento