Abbie Cobb nuovo membro del cast di True Blood

abbie-cobb.jpeg

Un altro volto nuovo sta per giungere a Bon Temps. L’attrice Abbie Cobb (The Mentalist, CSI Miami, Medium e 90210) sulla sua pagina facebook  scrive: “OMG … sono stata scritturata per True Blood. Inizio le riprese la prossima settimana! SONO SENZA FIATO!”

La stessa attrice ci aveva provato l’anno scorso ad ottenere una parte per la quarta stagione di True Blood, non riuscendoci,stavolta ha avuto una sorte migliore.

Il casting call del terzo episodio della quinta stagione di True Blood, dal titolo “Whatever I Am, You Made Me”, ha tre possibili ruoli che potrebbe interpretare:

[LINDSEY] Di  20 anni, attraente, di passaggio in una piccola città, lei sta cambiando una gomma a terra, quando un vampiro piomba su di lei. 1 discorso,  3 battute, 1 scena. Co-protagonista.

[MOLLY] Di 20 anni, frizzante, con una parte posteriore alla Bettie Page / vibe Suicide Girl ( fu una modella statunitense e una pin-up, attiva soprattutto negli anni cinquanta.) “carino come un pulsante se i pulsanti avessero zanne”, lavora per l’Authority dei vampiri, equipaggiata di due prigionieri muniti di complicati dispositivi mortali. In aggiunta, tatuaggi visibili. Guest star. Possibile ricorrente.

[DOROTHY] La vedremo in un flashback del 1905, questa giovane è bella prostituta, viene glamurizzata e sta per essere dissanguata da due vampiri, quando un altro vampiro la salva. 1 battuta, 1 scena. Questo ruolo richiede nudità.

Cosa ne pensate?

Fonte

Abbie Cobb nuovo membro del cast di True Bloodultima modifica: 2012-01-12T14:50:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo