30/12/2011
Votate il vostro vampiro preferito del 2011!
La passione per i vampiri dilaga in tutto il mondo, ci si divide tra i vampiri di True Blood, Eric e Bil, e quelli di The Vampire Diaries, Damon e Stefan, sino ad arrivare alla passione per l'intera famiglia Cullen, moralmente onesta. L'elenco è lungo e il sito "TheFablife" ha pensato bene di stilare una classifica con i nomi dei 25 migliori vampiri della storia..quale di loro sarà eletto il miglior vampiro del 2011?
L'attrice di Screem 3, Heather Matarazzo, riguardo questo sondaggio ha detto:"Qualunque vampiro di True Blood. Sono tutti brillanti e favolosi."
E i suoi sentimenti sono stati condivisi dal lupo mannaro di True Blood, Alcide Herveaux alias Joe Manganiello: "Probabilmente ci sarebbe un pareggio tra Stephen Moyer e Alex Skarsgard. Davvero non puoi scegliere l'uno o l'altro ".
Dice la sua anche il padre di di Alexander Skarsgard, l'attore Stellan, che evidentemente è un grande fan di Eric Northman: "E' il mio gene di vampiro!"
Nel sondaggio al primo posto, per il momento, svetta uno dei fratelli Salvatore, il bel tenebroso Damon, seguito a ruota dal "pacifico" Edward Cullen.
Che dite, cerchiamo di portare alla vittora uno dei nostri vampiri tanto amati, o tanto odiati, fate voi, di True Blood?
CLICCATE sull'immagine e votate sul sito
15:21 Scritto da Angela in classifiche, Sondaggi | Link permanente | Commenti (3) | Segnala
| Tag: true blood, true blood sondaggi, true blood classifiche 2011 | OKNOtizie |
|
del.icio.us
|
|
Digg |
Facebook






















Commenti
che peccato che i trubies sono così indietro, però tra le "schiappe" eric è il più avanti di tutti..ehheh....cmq molto meglio Damon che Edward!!!!
Scritto da: Irene | 31/12/2011
Cmq. vedendo chi sta tra i primi...si vede che a votare sono state tutte le bimbeminghia...dai! Che se x DAMON sono piuttosto d' accordo...pure io che sono una babbiona!:) X EDWARD...ormai ci ho rinunciato...a darne una qualsiasi motivazione logica!...Come x il successo di uomini e donne o di chi è... che continua a comprare ancora i libri di VESPA???????!!!!!:) Ci sono misteri che manco VOYAGER...può provare a spiegare...rassegnamoci!:) E per fortuna che ci sta il vichingo a difendere i colori di TB!!!
Scritto da: BARBARA 1 | 31/12/2011
be dài, Damon come seconda scelta è accettabile...quel rospo presuntuoso (si perchè x me è pure brutto) di RPatz non merita un fico secco!!! bwahahahahah!!! W ERIC!!!
Scritto da: Ilaria | 31/12/2011
Scrivi un commento