Kristin Bauer parla della grande famiglia di True Blood

Sul cast di True Blood & i Bellefleurs:

“E ‘ come un lampo che colpisce. Sono stata in molti set, e questo non accade tutti i giorni. Siamo una grande famiglia. Nel Settanta per cento dello show, io non ci sono, quindi mi piace vedere le storie di tutti. Io non so nulla circa il mondo dei lupi mannari o sul mondo di Sam. Ogni settimana, rimango affascinata.

Uno dei mie momenti preferiti, di tutta la stagione, è stata quella grande scena nel decimo episodio, tra Chris Bauer e Todd Lowe, i Bellefleurs. Non vedevo l’ora di vederla.

Chris [Bauer] è sicuramente uno delle principali girl-crush (Girl Crush vuol dire avere una cotta, non sessuale, per un’altra ragazza. Sono sentimenti di ammirazione e di adorazione che una ragazza ha per un’altra ragazza. La traduzione al femminile del  bromance) sul set  – tutti noi lo amiamo.

Ha una sorta di x-factor [ride]. ”

Puoi  avere una cotta per Chris Bauer – Ma hai alcuni problemi a dare il nome giusto, ad un membro del cast.

“Guardo lo show e leggo  gli script ogni settimana, e dopo quello che sembra anni, ho una scena con Ryan [Kwanten], e a metà giornata, Anna [Paquin] mi dice: “Ti sei resa conto di averlo chiamato “Jason”?  Ryan è così dolce, che non ha mai detto, nemmeno una parola. Stava rispondendo a Jason tutto il giorno”.

Parlando di lei, ammette che spesso viene chiamata, dentro e fuori lo schermo, Pam. Tuttavia Kristin Bauer non potrebbe essere più diversa da Pam Swynford De Beaufort. Per esempio, Bauer ama piangere – moltissimo. “Sono una di quelle persone che deve piangere almeno 30 volte al giorno”, ha affermato. “Alex [Skarsgard] si prende gioco di me, tutto il tempo che piango sul set”.

L’intervista completa qui

Fonte

Kristin Bauer parla della grande famiglia di True Bloodultima modifica: 2011-09-15T17:19:38+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo