Spoiler: Chi morirà nel finale di stagione?

865450357.jpg

Michael Ausiello, nella sua rubrica su “TVLine”, ci rivela chi potrebbe essere il personaggio di True Blood, che non ritroveremo nella quinta stagione:

–  Allora, io farò saprire per magia il Puffo  dal tuo nuovo ufficio, se non ci dai un indizio su chi sta per morire in True Blood. –Marie

Ausiello: Alla luce della prematura scomparsa di Tommy , domenica scorsa, io credo che tu voglia intendere chi altro morirà. E per rispondere a questa domanda, ti  invito a salire nella mia macchina del tempo e tornare indietro al Comic-Con  di quest’anno. E’ stato lì che il produttore esecutivo, Alan Ball mi ha detto: “Perderemo una manciata di personaggi principali, verso la fine della stagione, purtroppo.” Nel frattempo, mi chiedo se uno di quei personaggi principali è descritto in questo articolo.”

L’articolo in questione, dice che si cerca un sostituto per Chris Melonia, interprete del serial “Law & Order: Unità vittime speciali” e tra i candidati, figura Kevin Alejandro, il Jesus Velasquez di True Blood.

Tra gli attori in lizza per il ruolo, figura anche un’altra conoscensca di True Blood, Michael Raymond-James, che ha interpretato Rene Lenier, killer di Bon Temps, nella prima stagione della serie.

Sarà Jesus, dunque, l’altro personaggio “importante” a morire nel finale di stagione?

Fonte

Spoiler: Chi morirà nel finale di stagione?ultima modifica: 2011-09-02T06:57:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo