Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: la scena della doccia tra Sookie ed Eric, e Ball parla della quinta stagione

true blood, quarta stagione true blood, true blood news, true blood

Nuove anticipazioni direttamente da Ausiello, che risponde anche ad una domanda relativa alla famosa scena della doccia (presente nel quarto libro)

Domanda: Devo saperlo-In questa stagione di True Blood ci sarà la scena della doccia hot tra Sookie ed Eric, presente nei libri? Per favore dì di sì!- Sam

Ausiello: Sì…..e No. “C’è una scena della doccia,” spiega il produttore esecutivo Alan Ball. “Ma non è un diretto rifacimento della scena della doccia nel libro. Si svolge in maniera leggermente diversa.” Enfasi su leggermente. “Sookie ed Eric sono nella doccia insieme,” conferma Ball, che mi assicura che, “Tutti coloro che hanno aspettato che Eric e Sookie avessero una connessione, sarà una stagione davvero buona per loro.”

Question: Any more details on Scott Foley’s True Blood role? —AnnaAusiello: “

Domanda: qualche altro dettaglio sul ruolo di Scott Foley in True Blood?-

Ausiello: “Era il platone leader di Terry in Iraq”, dice Ball riguardo il personaggio di Foley, Patrick. “Quindi condividono una storia militare.” (Si dice che Terry ha salvato la vita di Patrick non una ma due volte.) Foley devutterà nel finale della quarta stagione e sarà ricorrente nel corso della quinta. Ball, nel frattempo, conferma che un contratto non è stato ancora stipulato un accordo per il suo ritorno come showrunner per la quinta stagione. “sto negoziando,” dice. Sicuramente, HBO non ha rinnovato lo show (ancora)- ma Ball non è preoccupato. “Non c’è nessuna intenzione di terminare lo show,” lui assicura. “Sono molto sicuro che ci sarà almeno un’altra stagione, se non di più. Sembra che abbia ancora molta vita.” Un eufemismo, considerati gli ascolti della premiere di Domenica (molto alti).

Ausiello ci rivela anche che il grande twist a cui si riferiva era il salto temporale, e che l’indizio era che Tara diceva che era da un po’ che non veniva attacca da un vampiro, in un promo.

Fonte

Nuove anticipazioni sulla quarta stagione: la scena della doccia tra Sookie ed Eric, e Ball parla della quinta stagioneultima modifica: 2011-06-29T12:02:31+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo