21/06/2011
A cosa stanno pensando i personaggi di True Blood parte seconda
Come promesso, vi postiamo altri tre video che esprimono i pensieri dei personaggi di True Blood sul loro futuro, attraverso i finali di stagione di ognuno di loro, è la volta di:
Bill: "Veramente non dovrebbe sfidarmi mai. (rivolgendo il suo pensiero alla Regina Sophia Ann) Senza Sookie, non avete idea di che cosa sono capace."
Tara: "Questa città non mi ha portato nient'altro che miseria. Non so esattamente dove sto andando, ma smessodi essere una vittima. Quella vecchia Tara non esiste più ".
Jason: "Per ogni ragazza di cui mi sono innamorato non mi ha portato altro che dolore e miseria. Farò tutto il possibile per trovare Crystal, ma ho la brutta sensazione che anche questa volta non sarà diverso. "
16:27 Scritto da Angela in Promo e Trailer | Link permanente | Commenti (0) | Segnala
| Tag: true blood, true blood quarta stagione, true blood promo, true blood bill, true blood tara, true blood jason | OKNOtizie |
|
del.icio.us
|
|
Digg |
Facebook




















Scrivi un commento