Carrie Preston sulla fine di True Blood: “Lo sospettavamo tutti!”

CARRIE-PRESTON-at-True-Blood-Season-6-Premiere-in-Hollywood-4.jpg

Era inevitabile che questo giorno arrivasse – la fine di True Blood.

I fan della serie sui vampiri possono essersi sorpresi quando HBO ha annunciato precedentemente questo mese che la prossima stagione sarà l’ultima, ma le star di questo fanGtastico show avevano la sensazione che si stesse complottando qualcosa.

“Lo sospettavamo tutti in quanto i nostri contratti erano aumentati, quindi avevano rinegoziato per un altro anno e allora abbiamo pensato, ‘Oh, sta accadendo,’” questo è quello che Carrie Preston, che interpreta Arlene nello show, mi ha detto ai Creative Arts Emmy Awards, dove ha vinto un premio per il suo lavoro in The Good Wife. “Ma poi quando lo senti è come, ‘Oh!,’ una fitta improvvisa.”
Il cast e il team di True Blood hanno ricevuto la notizia ufficiale dallo show runner Brian Buckner. “Ha mandato a tutti noi una mail che diceva, ‘Giusto perché lo sappiate, domani ci sarà un annuncio.’ E’ stato tutto molto dolce.”
Gli ultimi giorni di registrazione saranno agrodolci, ha detto Preston. “Penso che faremo affidamento sulle nostre benedizioni e cercheremo davvero di prendere il meglio da ogni momento.”
I dieci episodi finali di True Blood inizieranno ad essere girati l’estate prossima.
“Dal momento in cui ho letto i libri [di Charlaine Harris], ho pensato che c’era del potenziale per qualcosa di davvero speciale,” ha detto in una dichiarazione il creatore della serie Alan Ball. “E poi i nostri incredibili scrittori, il cast e tutto il nostro gruppo è riuscito a portare in vita il suo mondo in un modo che è andato ben oltre le mie più selvagge aspettative.
Sono davvero grato ad HBO per essere stati degli ottimi partner e collaboratori e, ovviamente, a tutti gli spettatori che hanno deciso di trascorrere le domeniche sere a Bon Temps con noi.”

Traduzione a cura di Giulia

Carrie Preston sulla fine di True Blood: “Lo sospettavamo tutti!”ultima modifica: 2013-09-27T13:08:19+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo