Anticipazioni e curiosità dal C2E2 sulla quarta stagione di True Blood

 

Kristin molto eccitata, afferma che Pam in in qustesta stagione sarà una “fantastica megera!”e deve assolutamente essere su t-shirt, HBO!

Inoltre spiega di conoscere così bene Pam che quando deve dire le sue battute o reagire in una scena, ha bisogno molto poco di una direttiva. Le viene spontaneo.

Una domanda dei fan: qual’è il loro personaggio preferito nel telefilm?Per Brit è “Jessica”. Sam ama “Terry Bellefluer”. Dice che Terry è divertente e ha alcune delle migliori battute. Sam si riferisce a una delle sue scene preferite della scorsa stagione, quando Terry ha letto la “lista” ad Arlene attraverso la porta del bagno.

Tra le domande una sulla ‘relazione speciale’ tra Eric e Lafayette. L’unica cosa che i tre hanno potuto rivelare e che si sono divertiti moltissimo con Lafayette in questa stagione.

Sam dice che Sam Merlotte in questa stagione otterà un po ‘d’amore, qualcuno gli ha urlato.. “Lei riuscirà a sopravvivere?” Sam ridendo ha risposto: “Questa è un grande questito!” Povero Sam sembra avere sfortuna con le donne.[…]

Al cast è stato anche chiesto se suggeriscono (agli scrittori) storie per i loro personaggi….Sam ha risposto che una volta ha scritto una storia di più pagine su Sam e l’ha consegnata ad Alan. Non pensa che Alan l’abbia ancora letta.[…]

A Brit ha raccontanto come ha ottenuto la parte di “Debbie” dicendo di aver balbettato tutto il tempo e tanto da aver pensato che non ci fosse alcuna possibilità di ottenere il ruolo. Era così nervosa di fare un un provino per progetto di Alan Ball.

Kristin ha scoperto di aver ottunuto il ruolo di Pam tramite un sms! Era nelle Filippine per lavorare ad un altro progetto quando ha ricevuto il messaggio.

Sam pensa che i vestiti di Pam siano i migliori!

E voi cari Trubies cosa pensate di queste “dichiarazioni”?


SCRITTO DA ANGELA

Anticipazioni e curiosità dal C2E2 sulla quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-03-23T10:17:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo