Nuove anticipazioni sulla terza stagione

Su TheVault.Com è stata riportata un’intervista fatta ad Alexander Skarsgard, interprete di Eric. Alex ha dato qualche informazione riguardo la terza stagione:

 

Alexander ha detto che la storia di Eric sarà ancora di più esplorata. Dice: Nella seconda stagione c’è stato un flashback. Vediamo quando Eric era un Vikingo, ci sarà un altro flashback. Vedremo Eric e qualcun’altro come “un gruppo”- Non voglio rivelare da quale era, ma sono un paio di scene esileranti.

Alexander dice di Eric:

è fantastico perché è stato in giro per un migliaio di anni e ha vissuto in ogni parte del mondo, per questo lo puoi mettere in qualsiasi situazione, in qualsiasi posto del mondo. Voglio più cose di quando era in Scandinavia, durante i giorni dei Vichinghi. Mi piacerebbe molto perché non si vede molto di quell’era in televisione- e naturalmente perché sono svedese, e quindi sono molto affascinato da questo periodo, è la mia eredità, la cultura dei vichinghi, e quindi spero che vedremo un pò di più di quel mondo.

Nel frattempo Rutina, interprete di Tara, ha rivelato che probabilmente Don Swayze, fratello del compianto Patrick, potrebbe apparire come Guest Star nella serie.

Alexander rivela invece che c’è un “nome ben conosciuto” che potrebbe fare una capatina a Bon Temps

Fonte: The Vault

Nuove anticipazioni sulla terza stagioneultima modifica: 2009-12-11T16:32:58+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo