Qualche notizia su Sam Trammell

Sam Trammell è nato il 15 maggio del 197.1 Intelligente, attore capace, Sam ha iniziato i suoi esordi a New York. E’ fidanzato con l’attrice Missy Yager (Mad Man, Boston Pubblic). L’attore sta interpretando uno dei personaggi centrali sul dramma dei vampiri del network HBO, “True Blood”, prodotto da Alan Ball ( “American Beauty”, “Six Feet Under”) e basato sulla popolare serie di Sookie Stackhouse, libro scritto da Charlaine Harris. Trammell plays Sam Merlotte, the mysterious owner and bartender of Merlotte’s. Sam Trammell è Sam Merlotte, il misterioso proprietario e barista del Merlotte’s, è un mutaforma e dovrà contendersi l’amore che prova per la cameriera del suo locale Sookie, con l’affascinante e tenebroso Vampiro Bill Compton e con il magnifico Vampiro “sceriffo dell’area 5” Eric Northman.

In una intervista rilasciata al sito theGAZZ.com dice:” True Blood è sicuramente la cosa più grande che ho mai fatto”. “I love working with Alan Ball. “Mi piace lavorare con Alan Ball. He’s one of the best writers for television, and it’s fun. Lui è uno dei migliori scrittori per la televisione, ed è divertente. The show is set in an edgy, swampy gothic world. Lo spettacolo è ambientato in un tagliente, paludoso mondo gotico. It’s scary and bloody, but there’s a lot of dark comedy.” E ‘spaventoso e sanguinoso, ma c’è un sacco di commedia nera. “
That’s not even the best part.”Lo studio dove abbiamo girato ‘True Blood’ è meno di un miglio da dove vivo, cGetting to be a shapeshifting, Southern bartender, predictably, wasn’t an easy path.ome arrivare a essere un mutaforma, barista del Sud, ovviamente, non è stato un percorso facile.

Dopo un diploma presso la George Washington High School, ha seguito un corso di studi sulla comunicazione ma all’improvviso decide di saltare su un autobus ed andare a NY. Per pagare le bollette ha fatto diversi lavori oltre che frequentare corsi di recitazione. E’ concentrato sulle riprese dello show anche se pensa che nella carriera di un attore, ogni ruolo è un “steppingstone” al ruolo successivo…..

“Ma adesso non mi mancano i posti di lavoro!”

 

Spero che sia stato di vostro gradimento…baci

Scritto da Angela.

 

Qualche notizia su Sam Trammellultima modifica: 2009-10-03T14:21:11+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo