Commento 2×11 Frenzy

Click to view full size image

Iniziamo col dire che questo non è stato il miglior episodio della stagione. In qualche modo mi manca la story-line di Dallas, anche se devo ammettere che alcune pulci nell’orecchio questo episodio ce le ha messe. Per primo abbiamo scoperto che Tara è la causa per la quale Maryann è a Bon Temps, e abbiamo anche scoperto che in fondo le menadi non sono molto intelligenti. 

La regina è adorabile, stronzetta, ma adorabile, e a quanto pare ha una preferenza per le donne, e gli piace anche guardare due uomini insieme. Ho molto riso quando ha fatto la battuta a Bill riguardo una possibile relazione sessuale con Eric, con lei che li guarda. Ho pensato: chissà cosa ne penseranno i miei cari utenti.

Click to view full size image

Eric vola, si, lo avevamo visto essere appeso ad un filo  levitare a pochi metri da terra, ma non credevo che potesse volare in stile superman. Grandissima Pam, e molto sexy il suo vestito rosso.

Click to view full size image


Lafayette continua ad essere un grande, Sookie si confronta con lui sui sogni Ericici (sogni su Eric), il caro Lafa è ancora spaventato dal vikingo, che con gli abiti da donna, mi ha fatto morire dal ridere. La madre di Tara è tornata ad essere una fracassa coglioni  donna molto fastidiosa. 

Click to view full size image

Trashissima, e splatterissima la scena finale, e in generale, tutte le scene con Sookie nella casa. Scopriamo che inoltre Maryann curva i proiettili, stile Neo di Matrix.

Grandioso il discorso che Jason fa ad Andy: soprattutto la parte riguardante il porno. Jason è un grande, l’ho rivalutato. Molto simpatico anche Andy. Molto bene Sam, che continua a difendere il prossimo.

Ma cosa è successo?? Stephen Moyer ha rubato le caramelline ad Alan Ball?? Bill è sempre più insopportabile (scusa Angela), Moyer non ha dato il meglio di sé in questo episodio, non ha recitato bene a mio parere (ancora scusa Angela).    

Ma dove va il nanetto l’uomo di bassa statura quando minaccia Eric?? Giusto con uno sporco ricatto può tenere Eric lontano da Sookie. Da notare il fatto che, come ha detto Eric, Bill ha fatto succhiare il suo sangue a Sookie la notte che l’ha conosciuta, interessante, interessante. Credo che in the next episode, Bill costringerà Sam a sacrificarsi. Almeno Eric, Pam e company lo ammettono di essere bastardi senz’anima, Bill fa tutto il tipo: no, io mordo solo Ssssoookkkie, sono un vampiro buono!  è un tantino ipocrita secondo me.

Mi ero scordato: L’UOVO??? Non l’uovo della battuta di Jason….L’UOVO. 

PS: Voglio Il Trio Monnezza Riunito! Già si è sciolto!

Voto episodio: 8

Voto personaggi:

Sookie: 6. Non mi ha raccontato niente di ché

Bill: 4,5 Ve l’ho già spiegato sopra

Pam: 10 La adoro

Lafayette: 8,5 se non si fosse lasciato prendere dal panico…

Mamma di Tara: 2+ No Comment

Tara: 7 Comunque rischia per salvare Eggs

Maryann: 8 Stronza, cattiva, Bitch

Sam: 7,5 è comunque gentile e onesto

Regina: 9, mi sto innamorando

Eric: 7 Non il meglio di Eric sicuramente

Jason: 9, le sue parole sagge verso Andy, mi hanno fatto commuovere

Andy: 8, sto scoprendo un bel personaggio… 

Jessica: 6+, solo la presenza vale

Per il season finale mi aspetto i fuochi d’artificio, guai Alan se mi deludi.

ORA VOGLIO LA VOSTRA PAGELLA!

Commento 2×11 Frenzyultima modifica: 2009-08-31T18:41:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo