Stephen Moyer parla del nudo frontale di Alex al BAFTA Tea

steveonEatBAFTA.jpg

 

Stephen Moyer ha parlato con Mark Malkin al BAFTA Tea Party sul Red Carpet ieri, e hanno discusso della scena di nudo complete frontale di Alex Skarsgard nel finale della sesta stagione di True Blood.
I fans di True Blood non si aspettavano di vedere un’esposizione frontale complete di Alexander Skarsgård quando Eric è andato in fiamme durante il finale di stagione dello scorso mese.

Mark Malkin scrive:
“Non era mai stato pensato così” mi ha detto ieri Stephen Moyer  al BAFTA LA Tea al SLS Hotel. “Non è mai stato scritto che lui dovesse essere nudo frontalmente. Ad Alex non piace indossare la sua ‘calza’ o, come la chiamiamo noi, ‘sacca del destino’.”
La sua sacca di cosa?
“È la sacca del destino che copre tutto.” Ha riso Moyer. “Non gli piace indossarle, quindi quel giorno ne aveva una in camerino, ma è stato lui a scegliere di non metterla.”
Moyer dice che la crew ha cercato senza successo qualche “trucco della macchina da presa” per nascondere i gioielli. E Stephen ha aggiunto che non ha intenzione di seguire le orme del nudo frontale di Skarsgård. “Lo risparmio alla crew,” ha detto.
Nel frattempo, come ci aveva già detto Carrie Preston, Moyer ha detto che il cast e la crew avevano il sospetto che la settima stagione di True Blood sarebbe stata l’ultima. “Volevamo un’uscita di scena ad effetto,” ha detto, aggiungendo “significa che gli scrittori possono andare nella stanza e hanno la possibilità di definire la stagione e impegnarcisi davvero. Siamo tutti abbastanza emozionati per questo.”
Quindi come sarà il future di Bill?
Moyer ha scherzato, “Voglio che finisca in una piccolo casetta Bianca con una staccionata bianca.” Magari troverà una bara bianca da abbinare.
Clicca sull’immagine per andare sul loro sito e vedere il video.

Traduzione a cura di Chiara

Fonte

 

Stephen Moyer parla del nudo frontale di Alex al BAFTA Teaultima modifica: 2013-09-27T13:02:41+00:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento