Che libro stava leggendo Eric nel finale di True Blood? Pop Watch investiga!

True-Blood-610-Eric-Book-1.jpg

Nel caso non fosse stati immediatamente distratti dalla nudità di Alexander Skarsgard nel finale di True Blood, potreste aver notato che Eric stava leggendo un libro mentre era sdraiato su una nevosa vetta in Svezia. EW ha confermato che il libro è Den allvarsamma leken di Hjalmar Söderberg. Traduzione: Il gioco serio. Secondo quanto detto dallo showrunner Brian Buckner, è stata una scelta di Skarsgard: “Era il libro che Alex voleva leggere perché è un vecchio classico svedese”.

La sinossi di Amazon dice che la storia, pubblicata nel 1912, è la storia d’amore duraturo più famosa in Svezia: “Svezia, fine del secolo scorso. Arvid, un giovane uomo ambizioso e ben educato, incontra Lydia, la figlia di un paesaggista, durante un’idillica vacanza estiva e se ne innamora. Lydia, però, ha altri pretendenti, e Arvid ha paura che i suoi sentimenti lo vincolino. Intrappolati in matrimoni di convenienza senza amore, negli anni seguenti lottano per riaccendere la loro promessa d’amore con amari e tragici risultati.”

Una scelta azzeccata, non credete?

Traduzione a cura di Chiara

Che libro stava leggendo Eric nel finale di True Blood? Pop Watch investiga!ultima modifica: 2013-08-22T12:08:33+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo